Home > Moda e fashion > Un Halloween all段nsegna del Glamour con essence!

Un Halloween all段nsegna del Glamour con essence!

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Un Halloween all段nsegna del Glamour con essence!

Diabolica, spaziale o dark? essence regala divertenti idee per trasformare halloween nella festa più glamour dell’anno.

Ombretti, eyeliner, blush, rossetti, lucidalabbra, smalti e accessori per la nail art vi faranno bussare alle porte di tutti al suono di: ombretto o rossetto?!?

2001: essence nello spazio
Tutte catapultate nello spazio con i trucchi a prova di gravità di essence. Tinte e colori galattici per stupire tutti. Ombretti con effetti 3D, eyeliner ad effetto olografico, matita occhi dal finish metallizzato e uno smalto ad effetto “galaxy flakes” vi trasformeranno in bellezze spaziali. E per un finish perfetto che dura fino a 12 ore, la cipria viso a lunga durata.

essence la vampira
Al calare del sole…affascinanti vampire si trasformeranno nelle regine della notte. Smalti, eyeliner, matite per gli occhi e ombretti tutti rigorosamente neri, mentre per le labbra ecco spuntare un rossetto a lunga durata rosso passione. Il tocco in più? Gli adesivi unghie fluorescenti.

Il diavolo veste essence!
Non puoi resistere alla tentazione di trasformarti in una diavoletta dispettosa? essence propone il make-up perfetto! Rossetto, lucidalabbra, smalto, top coat e blush, tutti rigorosamente rossi! E per uno sguardo penetrante, l’eyeliner occhi ultrabrillante di essence.

Per informazioni:

SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Gorenje | Simplicity 2 | elettrodomestici | frigoriferi | cucina | design | piani cottura |

essence trend edition 砥rbaniced

Incarnato al top con essence!

essence trend edition 殿ll that greys

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

essence agli MTV European Music Awards 2014

Unghie sempre curate con essence!

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: 羨ttacco al Centro Insieme per lo Sport

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l但pp nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)