Home > Altro > Ultimo giorno di Halloween!Corinaldo

Ultimo giorno di Halloween!Corinaldo

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

 Il 31 ottobre si conclude nel borgo medioevale la festa di Halloween!

In occasione di questo ricorrente evento i volontari “Amici di L. Ron Hubbard”  in serata effettueranno una vasta distribuzione dell’opuscolo La Verità sull’alcol  per informare tutti i partecipanti riguardo agli effetti devastanti causati dall’abuso di queste gustose, ma traditrici bevande come lo spritz, birre ecc.
In una circostanza come questa e per un sano divertimento diamo la possibilità di far conoscere a tutti le informazioni cercando di limitare i danni a cui possono incorrere i nostri ragazzi; inoltre per aiutare una persona a non divenire facile preda delle droghe, è essenziale che chi le è più vicino capisca al più presto quando questa inizia a farne uso. L'abuso di droga in generale, inizia quasi sempre in età adolescenziale e giovanile. Interessa gli adolescenti ed i giovani di tutto il mondo.
La migliore prevenzione contro la droga consiste nell'educare i ragazzi ad avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità di affrontare le difficoltà, piccole e grandi, della vita, dando loro attenzione e affetto costanti.
I volontari ricordano che oltre al kit composto da 13 opuscoli, che informano riguardo differenti tipi di droghe, la “Fondazione per un mondo libero dalle droghe” ha messo a disposizione il Dvd con 16 spot educativi tradotti in più di 20 lingue sulle principali droghe attualmente in uso: Exstasy, Cocaina, Marijuana, Alcool, la Cocaina, Ckrack, da droga dei bambini (Ritalin), Metanfetamine, Eroina, LSD, Antidolorifici (Ossicodone), svelando le bugie che attraggono i giovani all’uso degli stupefacenti.
L. Ron Hubbard scrive: “Non appena un tossicodipendente si accorge che senza droghe si sente più sano o più competente a livello mentale e fisico, smette di aver bisogno di tali sostanze.”
Può esserti di aiuto consultare il sito:  www.noalladroga.it

Per info:
Renata Aiudi 335 7864031
31 ottobre 2014

L Ron Hubbard | DROGA | ALCOL | CORINALDO | SCIENTOLOGY |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!


I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati


Festeggia la Notte delle Streghe con le maschere e i costumi di Halloween di CarnivalSuperStore!


Novità di Halloween: scopri le maschere e i costumi da paura su CarnivalSuperStore!


Sexy Costumi presenta una linea esclusiva di Costumi di Halloween


Quali sono i più spaventosi costumi di Halloween?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)