Home > Turismo e Vacanze > Hotel AbanoTerme

Hotel AbanoTerme

scritto da: Mediacy | segnala un abuso

Le Terme Euganee si snodano nella val Padana e sono uno dei punti più importanti per quanto riguarda la terme. In particolare Abano Terme, con i suoi Hotel, è il punto ideale per vivere dei meravigliosi momenti coccolati da massaggi rilassanti, trattamenti di bellezza e dall'acqua delle terme.

L'hotel Terme Internazionale, un hotel ad Abano Terme, è un punto di ritrovo per gli amanti del relax e del benessere, dove verrete coccolati fin dal vostro arrivo.
I nostro trattamenti e le nostre cure termali sono state pensate per potervi offrire una vacanza in grado di rigenerarvi e farvi sentire più belli.
Un piacevole momento di relax, dove le mani di esperti massaggiatori saranno in grado di farvi rilassare completamente.
Vi aspettiamo nel nostro Hotel Abano Terme, per delle vacanze da ricordare e raccontare ad ogni amico e parente.
Castelli antichi, terme dai sapori unici, boschi incantevoli e una tradizione unica, con caffè antichi e passioni che ancora oggi permettono di rivivere quelle cose antiche che adesso mancano.
Ti aspettiamo ad Abano Terme per la tua vacanza nel nostro Hotel 4 Stelle Abano Terme, unica nel suo genere.
Grande risorsa dell’Hotel Terme Internazionale è la usa posizione strategica nel cuore di Abano Terme, il centro più importante delle Terme Euganee che ribolliscono al di sotto del ricco territorio localizzato nel triangolo tra Padova, Venezia e Bologna.

La località benché sia nota in maggioranza per la qualità delle acque termali che la inondano presenta in realtà davvero tante ricchezze, in principal modo naturalistiche e paesaggistiche, trovandosi circondata dai Colli Euganei che ben si prestano a suggestive escursioni a contatto con la florida natura che li riveste, e che fanno da scenario idilliaco per il vicino campo da Golf di Abano Terme, con ben 18 buche e rinomato per il più bel Par 3 d’Italia, detto Regina.

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

Amanti della buona cucina: ecco gli hotel da cui è meglio stare alla larga

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels