Home > Sport > Integratori sportivi, proteici ed energetici

Integratori sportivi, proteici ed energetici

scritto da: Misterx | segnala un abuso

Chi fa sport conosce perfettamente l'importanza dell'integrare dopo uno sforzo fisico notevole. Sostante come sali minerali, vitamine e proteine risultano fondamentali per un corretto post allenamento e altrettanta importanza hanno durante l'allenamento stesso. Spesso però, una corretta alimentazione non è sufficiente a integrare quello che è stato perso o bruciato durante qualche ora di fitness spinto. In questo caso, rivestono fondamentale importanza gli integratori.

Di integratori ne esistono una quantità enorme, tantissime tipologie di integratori differenti per ogni momento dell'allenamento e per ogni tipologia di attività fisica. Ci sono gli integratori proteici, quelli energetici, i gainer e tanti altri ancora, tutti caratterizzati da una una particolarità, il prezzo. Compare integratori sportivi dev'essere un'azione attenta che non può andare a casaccio. Gli integratori devono essere scelti con cura tra quelli delle migliori marche.

Anche tra gli integratori delle migliori marche si possono trovare belle offerte con siti che offrono integratori proteici e integratori energetici a prezzi veramente super scontati. Spesso inoltre, acquistare più di una confezione può risultare vantaggioso e portare a risparmi notevoli.

La maggior parte di questi integratori sono solubili nei liquidi e permettono la realizzazione di semplici frullati di latte con la possibilità di integrarli aggiungendo frutta o simili per farli diventare un ottimo spuntino post allenamento!

Integratori, a cosa servono creatina e Arginina

Per un Inverno al top: Integratori Energetici

Integratori per l’endurance. Come usarli e quando

Integratori Alimentari Naturali. Quali Benefici?

Integratori per fegato: il rimedio naturale per detossificare quest’organo

Guida Europea per il Risparmio Energetico 2013

Sito web, il modo più facile di trovare clienti

Sito web, il modo più facile  di trovare clienti