Home > Cibo e Alimentazione > Vocal it Wine Trizero al Salone del Vino a Torino “Revival anni 70"

Vocal it Wine Trizero al Salone del Vino a Torino “Revival anni 70"

scritto da: Trizero | segnala un abuso

Vocal it Wine Trizero al Salone del Vino a Torino “Revival anni 70

Trizero srl, l’azienda lecchese specializzata in servizi web personalizzati, ha messo a disposizione della degustazione veronelliana una tecnologia made in Galbiate dedicata al mondo dei vini: Vocal-it® Wine, una App che sfrutta la tecnologia dei codici qr, che inquadrati con uno smartphone, danno la possibilità di registrare e ascoltare un messaggio vocale unico e personale.

I codici qr presenti nei materiali allegati sono tutti leggibili direttamente dallo schermo del pc o stampati anche con altri lettori qr code.

Si è svolto lo scorso 24 ottobre durante il Salone del Vino a Torino il “Revival anni 70. Sei vini emblematici in assaggio”, il laboratorio di degustazione di sei vini storici della cantina di Veronelli, organizzato dal Comitato decennale Luigi Veronelli e da Slow Food.

Ad ognuno dei sei vini protagonisti della degustazione infatti è stato associato un codice qr con un messaggio introduttivo di Gian Arturo Rota, Presidente del Comitato decennale Luigi Veronelli e di Giancarlo Gariglio, curatore della Guida Slow Wine 2015, la guida ai vini di Slow Food Editore, che ha accompagnato i partecipanti alla degustazione di sei vini unici:

Barolo 1971, Poderi e Cantine Oddero, La Morra (CN)
Brunello di Montalcino 1972, Fattoria dei Barbi, Montalcino (SI)
Cabernet Trentino San Leonardo 1978, marchesi Guerrieri Gonzaga, Avio (TN)
Capitel San Rocco delle Lucchine 1976, Azienda Agricola Fratelli Tedeschi, San Pietro in Cariano (VR)
Chianti Riserva Il Poggio 1970, Castello di Monsanto, Barberino Val d’Elsa (FI)
Oltrepò Pavese Barbera Riserva 1970, Azienda Agricola Orlandi, Montù Beccaria (PV)

“Supportiamo il Comitato decennale di Luigi Veronelli sin dalla sua creazione e abbiamo dato il nostro contributo a questo evento per lasciare agli appassionati del vino una emozione vocale della degustazione. - afferma Fabio Polvara, CEO di Trizero srl. - La tecnologia Vocal-it® Wine accompagnerà il Comitato anche in altre iniziative legate ai dieci anni della scomparsa di Luigi Veronelli, come la mostra a lui dedicata “Camminare la terra”, prodotta dalla Triennale di Milano dal 20 gennaio al 22 febbraio 2015, in cui sarà possibile ascoltare la voce dello stesso Veronelli grazie a un piccolo codice qr e uno smartphone”.

Per maggiori informazioni:

Trizero Srl

vocal it wine | etichette da ascoltare | comitato decennale veronelli | trizero slow food | wine app trizero |

Trizero presenta la Web App per consegne ecologiche con Pony in Bicicletta

Assistenza Clienti sul Web Per essere tempestivi ed efficaci c’è Helpy!

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Trizero Italy in a Day nel Film Documentario diretto da Gabriele Salvatores

G20-AGRICOLTURA FIRENZE: TERRITORI, CULTURA ENOARTE A PALAZZO VECCHIO

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Esiste un modo per avere un catalogo consultabile ed aggiornato, che possa essere utilizzato sia in versione cartacea che digitale? Il Catalogo Digitale Multicanale è la soluzione che combina tutte queste sfaccettature, in grado di gettare le basi per costruire un sito eCommerce basato sul tuo catalogo prodotti, facendo risparmiare l’80% del tempo di solito impiegato. (continua)

Trizero Web-app Avvisami: aggiornamenti relativi al servizio idrico per i cittadini

Messaggi istantanei con la clientela: la sperimentazione di Lario Reti Holding sulle interruzioni di servizio della rete idrica grazie ad Avvisami. Con l’affidamento ventennale del servizio idrico provinciale di Lecco, avvenuto nel 2016, Lario Reti Holding ha dato vita ad un importante progetto, composto da più fasi e che coinvolge tutti i reparti aziendali: la semplific (continua)

e-commerce su misura è facile con la nuova versione di Prestashop!

PrestaShop è la piattaforma e-commerce tra le più utilizzate per chi intende aprire un proprio negozio virtuale e vendere online. Da oggi con l’ultima versione della 1.7 è più semplice! L’esigenza per i commercianti di aprire un negozio online è diventata ormai indispensabile per incrementare le vendite del proprio negozio fisico, o (continua)

Gestionale Aziendale Personalizzato con FileMaker® anche per dispositivi mobili

Qualsiasi azienda, per la produzione e gestione dei suoi processi operativi interni, dovrebbe avvalersi del supporto di un’applicazione studiata su misura. Sul web se ne trovano diverse, tra i software gestionali più usati c’è sicuramente FileMaker ®, scopriamo perchè. Per lo sviluppo di applicazioni e gestionali aziendali (continua)

Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!

Per scrivere un comunicato stampa bisogna utilizzare una comunicazione efficace e risultare interessanti agli occhi dei giornalisti non è sempre cosa facile. Come si scrive un comunicato stampa di qualità?   Nato oltre cento anni fa, il comunicato stampa è uno strumento fondamentale se si vuole investire in una comunicazione efficace, sia a livello di aziende ch (continua)