Home > Altro > Da Milano raggiungi l'aeroporto in Mercedes senza problemi di parcheggio e di pagamenti a prezzo fisso con Ticket Transfer!

Da Milano raggiungi l'aeroporto in Mercedes senza problemi di parcheggio e di pagamenti a prezzo fisso con Ticket Transfer!

scritto da: Pivari | segnala un abuso


MilanoTaxiOK ha creato il ticket transfer per accontentare dipendenti ed aziende garantendo un servizio di qualità con validità tre anni

Il ticket transfer è l'equivalente di un ticket restaurant applicato al mondo del transfer. Più ne compri, maggiore sarà il risparmio e bloccherai il prezzo per tre anni.

Mettiamoci nell'ottica di una persona che vuole prendere un aereo da Milano. Le modalità possibili sono tante con i pro ed i contro. Con la propria macchina sembrerebbe la scelta più semplice ma poi c'è il problema del parcheggio. Con i mezzi ma se poi abito in quella zona o torno alle ... o devo partire alle ... Con un taxi non so che macchina effettuerà il servizio, che cifra spenderò a priori (e se c'è traffico?) ed in ogni caso se sono un dipendente dovrò anticipare, farmi fare la ricevuta, compilare un modulo di rimborso, ...
Con un ticket transfer viaggerei in Mercedes, senza dover pagare e richiedere rimborso, ad una cifra pattuita e dipendente dal numero di voucher acquistati (più se ne comprano meno si pagano).

Mettiamoci nell'ottica dell'azienda o dell'agenzia di viaggi o di un pool di privati che vogliono risparmiare con i confort o ...
Come i ticket restaurant li devo prepagare ma non sono nominativi (ogni volta che organizzerò un viaggio ne consegnerò due, uno per l'andata uno per il ritorno), non avrò procedure di rimborso variabili da gestire (trasporto e parcheggio), avrò un prezzo fisso con validità 3 anni.

Anche a voi sta venendo voglia di fare incetta soprattutto in ottica Expo 2015 e prima che aumentino i Prezzi!

La proposta dei ticket transfer di MilanoTaxiOK ha un solo limite: sono previsti sconti solo fino al carnet di 50 (se però ve ne dovessero servire un migliaio forse con una telefonata ...)

Le tratte previste sono: Milano/Linate, Milano/Malpensa, Milano/Orio al Serio.
Con le seguenti tariffe:
Transfer Milano/Linate:
il carnet da 10 a EURO 30.00 Cad.
il carnet da 20 a EURO 25.00 Cad.
il carnet da 50 a EURO 19.00 Cad.
Transfer Milano/Malpensa e Transfer Milano/Orio Al serio:
il carnet da 10 EURO a 70.00 Cad.
il carnet da 20 a EURO 65.00 Cad.
il carnet da 50 EURO a 59.00 Cad
Le tariffe indicate sono incluse di iva.

MilanoTaxiOk logoMilanoTaxiOK S.A.S., Via Brunelleschi n.7 - 20098 San Giuliano Milanese
PRENOTAZIONI: Telefono-fax +39.02.98282247 24/24ore
E-Mail info@MilanoTaxiOk.it
MilanoTaxiOk.it
Ticket Transfer MI-LI 19,00 Ticket Transfer Mi-Mxp 59,00 Ticket Transfer Mi-Or 59,00

Fonte notizia: http://www.milanotaxiok.it


Ticket Transfer | Milano Malpensa | Milano Linate | Orio al Serio |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CM.com acquisisce Appmiral e rafforza la sua posizione nel settore degli eventi

CM.com acquisisce Appmiral e rafforza la sua posizione nel settore degli eventi
CM.com rafforza la sua proposta di valore nel settore degli eventi aggiungendo ulteriori canali per interagire con i visitatori. Breda, 26 novembre 2021. Specialista nel commercio conversazionale, CM.com annuncia di aver acquisito Appmiral.com, società belga che fornisce applicazioni per organizzatori di eventi e festival.Partner di eventi come il festival Rock Werchter, I Love Techno, Tomorrowland, Pinkpop o anche Laundry Day, Appmiral.com consente agli organizzatori di fornire agli smartphone dei propri vis (continua)

Ti serve di più di una semplice assicurazione sulla vita?

Ti serve di più di una semplice assicurazione sulla vita?
Siamo sempre meno avvezzi a ragionare (investire) nel medio-lungo termine, il quotidiano sembra l’unico obiettivo. Padova 23 novembre 2021 – A Napoli si dice “Ogni Scarrafone è Bell’ ‘a Mamma Soja” e penso ci sia poco da aggiungere a quello che è considerato sicuramente anche in Veneto e in generale in Italia un vero amore materno/paterno, un amore senza condizioni capace di ignorare qualsiasi difetto.In generale in Italia è oggi ancora questo il rapporto dei genitori con i figli.Si è dispo (continua)

Il test rapido nal von minden per lo screening del cancro colorettale

Il test rapido nal von minden per lo screening del cancro colorettale
Il cancro colorettale è uno dei tumori più comuni. Il numero di nuovi casi nel solo in Italia è di circa 43.700 all’anno; in tutto il mondo, circa 1,4 milioni di persone sono attualmente colpite dal cancro colorettale. Se individuato in una fase precoce, le possibilità di guarigione superano il 90%. Una diagnosi precoce è quindi uno dei fattori più importanti per una buona prognosi. I test rapidi per il sangue occulto (invisibile) nei campioni di feci sono un aiuto semplice e affidabile per la diagnosi precoce. Prima viene individuato il cancro del colon-retto, migliori sono le possibilità di guarigione. Un nuovo test rapido della società di tecnologia medica nal von minden GmbH di Moers (Germania) può essere usato per supportarne la diagnosi precoce. Roland Meißner, CEO di nal von minden GmbH dice: “Il NADAL FOB Quant Test rileva anche le più piccole quantità di sangue nei campioni di feci – questo è il (continua)

Sign di CM.com è disponibile con l'API

Sign di CM.com è disponibile con l'API
La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)

Influenza o Coronavirus? Con un test rapido chiarezza in 15 minuti!

Influenza o Coronavirus? Con un test rapido chiarezza in 15 minuti!
Gli esperti avvertono di una grave ondata di influenza – soprattutto perché le misure di Corona sono state allentate in molti luoghi. Questo aumenta il rischio di infezione, i virus dell’influenza possono essere trasmessi più facilmente. Poiché i sintomi dell’influenza e del Corona sono simili è importante una diagnosi accurata. Un test rapido combinato può determinare rapidamente se qualcuno è malato di corona o di influenza – o di entrambi. Con il test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 della società di tecnologia medica Nal von Minden di Moers, è necessaria una sola raccolta di campioni per rilevare entrambe le malattie infettive o per distinguerle. Il risultato è disponibile dopo soli 15 minuti. “Con sintomi come febbre, tosse e mal di gola, molte persone sono ora insicure e si chiedono: ho l’influenza o il Corona?”, dice Thomas Zander, amministratore delegato di Nal von Minden GmbH. Un test rapido combinato può fare rapidamente chiarezza. Il risultato del test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 dopo 15 minuti è già disponibile. Zander: “Il test mostra se si è infettati dal Coron (continua)