Home > Sport > Parlando di sport sul web come al bar.

Parlando di sport sul web come al bar.

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

Nato dall’esperienza editoriale di Italiamedia.net, Sportevai.it si consolida subito come uno tra i quotidiani di informazione sportiva online più famosi e più letti, facendo una media di giornaliera di 10.000 accessi unici, anche grazie a partnership importanti. Offre, con un’ottima navigabilità, un notiziario sportivo attivo 7 giorni su 7, con news di calcio, basket, formula 1, moto GP ed altri sport, prestando particolare attenzione al calcio dilettantistico e giovanile.
Il sito produce anche un magazine,  sfogliabile direttamente dal web e dedica molto spazio all’interazione  tra gli utenti con sondaggi e forum. Lo spazio “dì la tua” è infatti un forum domanda/risposta connesso a Facebook, tramite il quale gli utenti  possono scambiarsi domande e risposte di sport sul sito e, contemporaneamente, sul Social Network. Utilissimo per coinvolgere i visitatori del sito attraverso una forma di interazione estremamente facile per la community e ovviamente, non manca la pagina fan su Facebook, dedicata esclusivamente alla serie A.
Infine, viene data la possibilità di accedere alla pagina dedicata ai risultati calcistici,  contenente il più completo archivio di risultati e tabellini sul calcio italiano. Basta cliccare su di un link e si visualizzano i dati dei campionati selezionati.

Fonte notizia: http://sportevai.it

calcio | risultati calcistici | sportevai | serie a |

Presentazione del libro “Lo sport delle donne" edito da Prospettiva Editrice

Arredo bar- Fabbrichiamo l'arredo bar su misura artigianalmente

Nicolas Forget, runner: Devo ascoltare il mio corpo e non superare il limite

Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia

Un mondo dietro lo sport, tanta fatica e impegno con passione e determinazione

Sete di Vincere edizione inverno di Partesa: vince la Terrazza Triennale

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)