Home > Turismo e Vacanze > AutoPiù, noleggio auto e furgoni a Lecce

AutoPiù, noleggio auto e furgoni a Lecce

scritto da: Choku | segnala un abuso

AutoPiù, noleggio auto e furgoni a Lecce

Se hai necessità di noleggiare un’auto o un furgone a Lecce presso un autonoleggio serio ed affidabile, hai trovato ciò che stavi cercando. Con AutoPiù non avrai alcuna sorpresa o costi nascosti, veicoli affidabili ed uno staff pronto ad assisterti 24h. Grazie alla collaborazione con FR CARS S.r.l, azienda impegnata da anni nel settore della vendita di autovetture e furgoni a Lecce, possiamo proporti veicoli di ogni cilindrata e tipologia, assieme a VAN e furgoni subito a tua disposizione. Le tariffe sono assolutamente economiche e competitive, sia per i noleggi brevi che per quelli a lungo termine. Particolari sconti sono previsti nel caso di noleggio oltre i 7 giorni. A parte l’assoluta convenienza della nostre vantaggiose tariffe, ti diamo anche l’opportunità di non dover obbligatoriamente esibire una carta di credito per il pagamento, ma potrai comodamente pagare con la tranquillità e la flessibilità del pagamento in contanti. Puoi fidarti di noi e del nostro metodo di lavoro. Da anni a Gallipoli mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra esperienza e la nostra passione per questo settore, con la grande ambizione di diventare adesso anche a Lecce  un punto di riferimento per chiunque desideri noleggiare un’auto o un furgone. Tra i servizi che proponiamo ai nostri clienti vi è anche la consegna a domicilio: potrai infatti prenotare ed informarci sul dove e quando dovremo raggiungerti: saremo puntuali da te per la consegna del veicolo presso il tuo domicilio, stazione, porto, aeroporto, albergo o altro luogo. Operiamo da anni nel territorio in cui operiamo e saremo per questo sempre in grado di assisterti rapidamente in caso di guasti o altre necessità improvvise che dovessero presentarsi durante il tuo noleggio. Sarà sufficiente chiamarci per ricevere una rapida risposta, ti raggiungeremo in breve tempo o ti indicheremo immediatamente l’officina o il gommista più vicino a te. Le belle sorprese non finiscono qua: dovessi trovarti a Lecce o dintorni per vacanza o prolungato periodo di lavoro, possiamo proporti una interessantissima formula messa a punto con le agenzie turistiche locali. La formula si chiama “auto e soggiorno a Lecce” e prevede uno sconto sull’acquisto di un unico pacchetto comprendente noleggio e alloggio. Contattaci per saperne di più.

Fonte notizia: http://www.autonoleggiolecce.com/

noleggio auto a lecce | noleggio furgoni a lecce | auto noleggio lecce |

#POLIdesignWeek

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA

Noleggio Auto Timisoara - West Rent a Car

GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE

VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

Le migliori piattaforme forex italiane

Quello del Forex online fatti un settore in continua ascesa, che fa registrare continuamente numeri al rialzo anche in Italia, e per questo motivo vi è un numero sempre più nutrito di utenti che è alla ricerca di informazioni per iniziare a investire sui mercati finanziari. Quel che è importante sapere però, e per l'appunto la necessità di adoperare uno strumento valido per poter investire in mani (continua)

Trucco per la sposa: 7 consigli utili

Sta per arrivare il grande giorno e hai ormai provveduto a pensare a tutto o quasi: l'abito, le scarpe, gli accessori il servizio fotografico... ogni dettaglio è pensato affinché tutto possa essere perfetto. E per quel che riguarda il trucco? Molto probabilmente avrai optato per un truccatore professionista in grado di valorizzare il tuo aspetto in un giorno così importante, ma ancora non av (continua)

Gadget personalizzati e marketing offline

Oggi è davvero comune sentir parlare di marketing digitale e dunque di tutte quelle strategie che hanno l'obiettivo di migliorare la visibilità di un brand su internet e dunque il suo posizionamento sui motori di ricerca. Chiaramente l'obiettivo è quello di fare in modo che la gente possa iniziare a riconoscere il proprio brand, e per raggiungere questo importante traguardo è importante (continua)

Conviene comprare uno smartphone a rate?

È meglio acquistare uno smartphone a rate o in unica soluzione? Scopriamolo insieme Gli smartphone sono diventati popolari in tutto il mondo e il nostro paese non fa eccezione, e l’uso di internet è aumentato fortemente proprio grazie all'arrivo dei dispositivi mobili. Ad oggi, in Italia circa 15 milioni di persone si connettono alla rete tramite il proprio smartphone , di cui quasi la metà acquistati a rate tramite il proprio operatore telefonico, mentre altri preferi (continua)

Traslocare a Roma e provincia

Le difficoltà legate ad un trasloco sono note a tutti: è bene infatti imballare e proteggere oggetti grandi e piccoli, è necessario smontare e poi rimontare arredi troppo grandi (ad esempio gli armadi, che non passano attraverso le porte), è necessario portare tutto su strada magari facendo le scale a piedi perché l’ascensore è troppo piccolo ed infine bisogna ripetere tutte queste opera (continua)