Home > News > Al via la prima Campagna istituzionale CDP

Al via la prima Campagna istituzionale CDP

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Al via la prima Campagna istituzionale CDP

Roma, 7 novembre 2014 – Al via la prima campagna pubblicitaria della Cassa depositi e prestiti, http://lp.cdp.it/, firmata da Publicis. L’obiettivo della campagna è raccontare al grande pubblico il ruolo ricoperto da CDP nel processo di crescita dell’Italia - e le risorse che Cassa ha dedicato al futuro del Paese negli ultimi anni - attraverso le diverse attività a sostegno degli investimenti pubblici (http://lp.cdp.it/scuola-enti-locali/index.html  e http://lp.cdp.it/reti-trasporti/index.html), delle infrastrutture (http://lp.cdp.it/social-housing/index.html) e delle imprese (http://lp.cdp.it/sostegno-imprese/index.html).
Il tutto è sintetizzato nella frase: “L’Italia che investe nell’Italia” e declinato dalla quotidianità delle persone che beneficiano dell’attività di CDP. La voce narrante è quella dell’attore Giancarlo Giannini.
La campagna, già presente su alcune testate periodiche, sarà on air da sabato, con la versione video e successivamente sul web. Lo spot è stato girato in diverse città italiane dalla casa di produzione Akita, con la regia di Ago Panini.

La fotografia è di LSD. Il piano media è curato da OMD.

cdp | cassa depositi e prestiti | social housing | enti pubblici | pmi | internazionalizzazione | imprese |

CDP, partnership con Terna, Eni, Fincantieri: il commento dell’AD Fabrizio Palermo

Cdp: l’AD Fabrizio Palermo parla del piano in corso e degli eccellenti risultati del 2019

Il discorso dell’AD e DG Fabrizio Palermo durante la cerimonia per i 170 anni di Cdp