Home > Altro > Attività pubbliche che sostengono  i Diritti Umani

Attività pubbliche che sostengono  i Diritti Umani

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

L’iniziativa di Uniti per i Diritti Umani è tesa a creare una consapevolezza su vasta scala per la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Già da questa settimana i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” consegneranno ai titolari dei negozi di Corinaldo  gli opuscoli gratuiti sui diritti umani per tutta la clientela.

La campagna è incentrata sul documentario La Storia dei Diritti Umani e una serie di 30 annunci di pubblica utilità che illustrano i 30 diritti umani.

Cliccando sul sito: www.youthforumanrights.orgpuoi trovare tutti i materiali gratuiti ed ispezionabili direttamente a casa tua:

l’opuscolo Che Cosa Sono i Diritti Umani? molto utile per i ragazzi; una  petizione che può essere firmata da chiunque sostenga i Diritti Umani, il Kit informativo - strumento utilizzato da insegnanti ed educatori - che può essere richiesto anche gratuitamente, e si può vedere anche il Documentario sui Diritti Umani.

Abbiamo tutti gli strumenti necessari per far conoscere i Diritti Umani in una società bisognosa di pace e tolleranza, dove il degrado e la sofferenza ogni giorno si fa sentire.

L’educazione è il fondamento ed il catalizzatore per apportare un cambiamento alla situazione dei diritti umani nel mondo, ma gli educatori necessitano di materiali e strumenti facili da usare per includere i diritti umani nel loro programma didattico. Riconoscendo questo, Uniti per i Diritti Umani ha la soluzione: ilPacchetto Educativo “Dar vita ai diritti umani”. Questo pacchetto gratuito per gli educatori fornisce a insegnanti ed educatori di ogni dove una risorsa per aiutare a dar vita ai concetti dei diritti umani e fare in modo che diventino una realtà nel cuore, nella mente e nelle azioni di coloro che studiano questo soggetto.
Conoscere il problema è il primo passo per attivare le persone a porvi rimedio, e questo pacchetto è stato creato per fornire questa conoscenza.

Facciamo in modo che i Diritti Umani diventino una realtà come ha sempre sostenuto a gran voce il filosofo L. Ron Hubbard.

Per info:

Aiudi Renata 335 786403

07 novembre  2014

Diritti Umani | L Ron Hubbard | Dichiarazione Universale dei diritti umani | Stria dei diritti umani | Corinaldo |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

I Volontari di “ Gioventù per i diritti Umani” pronti a tornare nelle scuole

A Senigallia disponibile gratuitamente….

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione