Home > Altro > Diventare agente immobiliare con Italia Affitti è un’opportunità di lavoro davvero interessante.

articolo pubblicato da: Italia Affitti | segnala un abuso

Al giorno d’oggi trovare un lavoro stimolante che offra opportunità di crescita professionale e personale all’interno di un gruppo giovane e dinamico non è semplice. Italia Affitti vuole essere un’eccezione alla regola offrendo alle persone motivate e con spirito imprenditoriale l’opportunità di diventare agente immobiliare e di lavorare in un ambiente stimolante.
Italia Affitti è il franchising immobiliare leader da diversi anni nel territorio abruzzese con centinaia di affitti Pescara e in tutta la regione. Oggi, nel progetto di espandere la sua rete di agenzie in tutta Italia, Italia Affitti concede l’opportunità a tanti giovani di diventare agente immobiliare offrendo tutta la formazione necessaria . Basta avere anche una minima esperienza nel settore e dimostrando di avere ottime capacità relazionali e comunicative, precisione e affidabilità, si potrà diventare agente immobiliare con il supporto costante di Italia Affitti. Inoltre grazie al programma di affiliazione proposto da Italia Affitti, si potrà anche aprire un’agenzia immobiliare in franchising nella propria città, con un minimo investimento e guadagni sicuri.
Tutti coloro che vogliono diventare agenti immobiliari possono inviare un’email a risorse.umane@italiaaffitti.com con lettera di presentazione e curriculum dettagliato. Italia Affitti risponderà al più presto ai candidati in possesso dei requisiti necessari per fissare un primo colloquio conoscitivo.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

agente immobiliare | diventare agente immobiliare | diventare un agente immobiliare | agenti immobiliari |

12.09.2012: arriva sul mercato Piattaforma Immobiliare, il nuovo strumento dedicato agli agenti che vogliono far crescere il proprio business, stando al passo con i cambiamenti che oggi il mercato richiede.

Agenzia immobiliare: apri con Italia Affitti, leader nel settore delle locazioni in Abruzzo, un agenzia immobiliare

Diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia con Italia Affitti è un investimento di sicuro successo.

Per quale motivo comprare casa tramite un agente immobiliare

Diventare agente immobiliare con Italia Affitti è un’opportunità davvero interessante.

Italia Affitti Franchising Immobiliare apre un’agenzia immobiliare Chieti ed amplia la sua offerta

Italia Affitti Franchising Immobiliare, leader da anni nel settore degli affitti, continua la sua crescita ampliando la sua offerta sul mercato nazionale. Infatti tra non molto il marchio Italia Affitti sarà presente ancora una volta nella provincia di Chieti, con una nuova agenzia immobiliare Chieti. Chiunque cerchi un appartamento in affitto a Chieti, potrà recarsi molto pres (continua)

Italia Affitti: a disposizione anni di esperienza a chi vuole aprire un franchising affitti.

Dare il via ad un’attività porta rischi ed investimenti iniziali che possono spaventare il giovane imprenditore. Il franchising oggi rappresenta un’ottima soluzione per ridurre rischi e costi. Questo è vero, soprattutto nel settore immobiliare. Italia Affitti è da molti anni esponente importante nel settore degli affitti, mettendo a disposizione di chi desidera (continua)

Strepitosi ed imperdibili occasioni di Affitti presso le agenzie Italia Affitti

Italia Affitti, franchising immobiliare leader nel settore degli immobili propone per i suoi clienti nuovissime soluzioni di affitti presso le filiali di Francavilla al mare, Pescara e Montesilvano.     Presso la filiale di Francavilla al mare ci sono molteplici affitti Francavilla a prezzi convenientissimi da non perdere, come l’immobile con codice di Rif. AA864. Belliss (continua)

L’agenzia Italia Affitti dispone di numerosi affitti Francavilla