Home > Primo Piano > Rendere visibile la propria azienda? Affissioni a Roma con PubliemmeGroup

Rendere visibile la propria azienda? Affissioni a Roma con PubliemmeGroup

articolo pubblicato da: foglia78 | segnala un abuso

La visibilità è un fattore estremamente importante del marketing aziendale: rendersi accessibili al consumatore in modo efficace è un’attività necessaria e complessa per incrementare le proprie vendite. Una delle tecniche maggiormente utilizzate dai più importanti e apprezzati brand del mercato internazionale è il servizio di affissioni pubblicitarie nei centri urbani: sicuramente di grande impatto visivo e emotivo, consente una visibilità nei punti di maggiore traffico e interesse, come lo sono gli aeroporti o lo strade cittadine, raggiungendo in questo modo un elevato numero di persone.
 

Nelle grandi metropoli, come Napoli, Milano, Roma, le persone affollano le principali vie delle città, circolano per stazioni ferroviarie, metropolitane e aeroporti ed è proprio in questi luoghi che la presenza del proprio marchio o prodotto diventa un elemento necessario per una corretta visibilità aziendale. Se avete intenzione di pianificare delle affissioni a Roma, scegliete un partner valido come PubliemmeGroup: un’azienda da dieci anni operativa nel settore, con una rete capillare di diffusione, a copertura dell’intero territorio nazionale. Avrete a vostra disposizione un team di esperti e consulenti costantemente aggiornati sui trend di mercato e in grado di coordinare tutte le funzioni, mantenendo un controllo operativo costante e una gestione responsabile del budget, volta, sempre, a farvi ottenere il miglior servizio e i migliori risultati possibili.
 

Nel parco impianti di PubbliemmeGroup è possibile ritrovare un'offerta completa per spazi d'affissione che garantiscono una pubblicità vincente. Tra le varie tipologie di affissioni disponibili, potrete richiedere, infatti, manifesti e poster 6x3, pensiline o paline alle fermate dei bus, stendardi, fioriere e transenne parapedonali, cartelloni 6x3, tutte le soluzioni più efficaci per migliorare la visibilità del vostro brand.
 

affissioni roma | cartelloni 6x3 | pubbliemmegroup | servizi di pubblicità | affissioni pubblicitarie | affissioni manifesti | poster grandi formati |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Affissioni su Roma, Adverlight, Divertimento firmato Auchan.


Affissione Temple University


Messaggi pubblicitari ad alto impatto grazie alle affissioni di grande formato


Il manifesto elettorale si, ma negli spazi d'affissione giusti


Affissioni Roma Verisure 2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Assicurazioni: per le bici e i ciclisti arriva la tutela anche all’estero

Assicurazioni: per le bici e i ciclisti arriva la tutela anche all’estero
Ciclista, amante delle due ruote e della strada…. E finalmente con la possibilità di non restare più a piedi! Non tutti sanno che è possibile anche per i ciclisti tutelarsi con polizze assicurative che proteggono non solo il proprietario del mezzo (anche nel caso di incidenti con coinvolgimento di terze persone), ma anche la bici stessa, fornendo allo stesso tempo (continua)