Home > Turismo e Vacanze > Melagodo Viaggi apre anche a Malta e lancia un nuovo piano di crescita

Melagodo Viaggi apre anche a Malta e lancia un nuovo piano di crescita

scritto da: Inpress | segnala un abuso

Melagodo Viaggi apre anche a Malta e lancia un nuovo piano di crescita

In arrivo un booking internazionale, innovative piattaforme web, un network aperto anche ad agenzie indipendenti e tante importanti novità.

Continua la crescita di Melagodo Viaggi che sbarca a Malta con l'apertura di un'agenzia Melagodo Travel (http://www.melagodotravel.com/) e un innovativo progetto aziendale.

L'obiettivo dell'azienda guidata da Francesco Lentini è quello di costituire un network internazionale di agenzie di viaggi che possano proporre un prodotto sempre più personalizzato ai propri clienti e partners. Il progetto comprende la realizzazione di nuove piattaforme web per offrire servizi dedicati anche su dispositivi mobili e in esclusiva a partners commerciali, grandi aziende e Cral.

Nel piano di crescita è previsto anche il nuovo assetto di Melagodo Viaggi Italia che, coordinato da Paola Alfa, vedrà cinque grandi agenzie di viaggio (Avola, Palermo, Roma, in arrivo Firenze e Milano) a gestione diretta, la conversione delle agenzie già affiliate in agenzie in network e la possibilità di aprire l'affiliazione al network anche ad agenzie indipendenti.

"Stiamo investendo in idee, innovazione e internazionalizzazione dell'azienda – commenta Francesco Lentini (nella foto a lato) – con un progetto che ci vede sempre impegnati nel convertire l'agenzia viaggi in una struttura che possa sfruttare le più moderne tecnologie web e il prezioso know-how dei nostri dipendenti per dare ai clienti un prodotto competitivo e sempre più fruibile".

Info e contatti:sito web: www.melagodoviaggi.it
mail: commerciale@melagodoviaggi.it

Fonte notizia: http://www.melagodoviaggi.it

Francesco Lentini | Malta | Melagodo Viaggi | network per agenzie |

“Impara l'inglese a Malta”, da Melagodo Travel un'ampia offerta di corsi all-inclusive

L’isola di Malta: uno dei Paesi con meno alberi al mondo

NUOVA SEDE PER VELVET MEDIA A MALTA, L’ANNUNCIO A MATERA

Soggiorni linguistici in tutto il mondo: a Malta la nuova scuola Eurocentres!

Il World Of Fashion infiamma la Capitale con le meravigliosi creazioni di Maged Bou Tanios, Eva Scala e James Dimech

“Il sorriso della luna” di Klaus Zambiasi ora anche in tedesco

"Il sorriso della luna", il fortunato romanzo d'esordio di Klaus Zambiasi (Youcanprint, 2015), già disponibile in inglese ("The smile of the moon") e in slovacco ("Mesacny usmev"), uscirà nel 2022 anche in traduzione tedesca ("Das Lächeln des Mondes").  Klaus Zambiasi vive e lavora in provincia di Bolzano. Appassionato di pittura e di scrittura, ha lavorato nella pubblica amministrazione, prima di trasferirsi a Bratislava e mettersi in proprio nel settore immobiliare turistico. Nella capitale della Slovacchia ha scritto "Il sorriso della luna", ispirato a una storia realmente accaduta.Siamo a Castelrotto, piccolo comune ai piedi dell'Alpe d (continua)

“Tesori femminili”, da Cécile de Williencourt un libro che invita le donne a recuperare la consapevolezza del loro corpo