Home > Cibo e Alimentazione > Il Canarino entra nel network di e-commerce di Piazza del Cavallino

Il Canarino entra nel network di e-commerce di Piazza del Cavallino

scritto da: PRNews | segnala un abuso

Il Canarino entra nel network di e-commerce  di Piazza del Cavallino

E’ al suo debutto sul mercato dell’e-commerce la società emiliana Il Canarino, specializzata nella produzione di dessert a base di sugo d’uva con sede a Correggio (RE). In Italia è leader nel settore della lavorazione dei sughi d’uva ed è presente sia in grande distribuzione (Carrefour, Coop, Conad, Esselunga e altre), che nel canale ingrosso di ortofrutta e dolciario.

L’azienda ha scelto la soluzione di e-commerce di Piazza del Cavallino  (www.viadelsugoduva.it) per raggiungere anche i consumatori finali nelle loro case, comunicando attraverso le pagine del portale le caratteristiche del sugo d’uva, espressione della verace tradizione culinaria e vinicola emiliana che veniva prodotto dai contadini in periodo di vendemmia per festeggiare il raccolto. “Crediamo molto in questo progetto  – sottolinea Stefano Pedrazzoli, titolare di Il Canarino  – che ci permetterà anche di servire nuovi clienti in zone d’Italia nelle quali non siamo a presenti a livello distributivo. E per approcciare questo nuovo canale di vendita abbiamo preferito adottare una soluzione in outsourcing, avvalendoci delle competenze di Piazza del Cavallino”.

Le referenze on-line: sugo d’uva, Sù Goloso e Saba

Sulle pagine di Piazza Del Cavallino, l’azienda ha inserito i tre prodotti di punta del catalogo: il sugo d’uva rossa tradizionale, il sugo di uva moscato (Sù Goloso) e lo sciroppo di mosto d’uva (Saba o mosto cotto). Il primo è un dessert al cucchiaio nel formato vaschetta da 150 gr. ottenuto da uve rosse, il secondo è ottenuto invece da uve moscato mentre Saba  (chiamato anche “sapa” dall’Artusi) è uno sciroppo in bottiglia da 250 ml. ottenuto da mosto di uve Ancellotta del reggiano, senza aggiunta di zucchero. Prodotto in quantità limitate, è un condimento destinato a molti usi: può essere aggiunto sulla polenta, sulla ricotta, sul pecorino, oppure versato su fette di dolce, biscotti, panettone, gelati e panna cotta.

Fonte notizia: http://www.ilcanarino.it

Il Canarino | Piazza del Cavallino | sugo d uva |

Social Commerce: perché è importante per il tuo business in dropshipping?

Previsioni e-commerce 2019: non possiamo far altro che crescere!

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly: il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti primo nel 2018

Laura Lolli entra nel network di e-commerce di Piazza del Cavallino

Mi piacerebbe lavorare in Network Marketing , ma……

Consigli per un Network Marketing di successo