Home > Informatica > SPS IPC Drives 2014: Rockwell Automation presenta la Connected Enterprise

SPS IPC Drives 2014: Rockwell Automation presenta la Connected Enterprise

scritto da: Mariateresarubino | segnala un abuso


 Presso lo stand 205, Padiglione 9 una linea di produzione simulata illustra l’applicazione dell’Industry 4.0

 

 

Milano, 13 Novembre 2014 – Come sarà la produzione nel futuro? E’ questa è la domanda attorno alla quale ruota la partecipazione di Rockwell Automation all’edizione di quest’anno di SPS IPC Drives di Norimberga. L'azienda illustra la Connected Enterprise ovvero un approccio che mostra come i principi dell’ industry 4.0 possano trovare applicazione nella realtà (stand 205, Hall 9).

 

Presso lo stand Rockwell Automation, una linea di produzione simulata permette ai visitatori di scoprire e toccare con mano i benefici della Connected Enterprise. Le stazioni software ivi collocate sono a disposizione dei visitatori che possono visualizzare direttamente i dati provenienti dalla linea di produzione simulata e testare il vantaggio offerto dalla disponibilità di dati in tempo reale a supporto di un processo decisionale rapido.

 

Parte della linea di produzione è rappresentata da uno skid di processo,  da iTRAK (soluzione di motion control integrato) e da una macchina con vassoio di alimentazione. Il sistema iTRAK ad altissimo contenuto meccatronico, grazie alla sua modularità e scalabilità e al suo approccio dinamico e innovativo permette di migliorare le prestazioni in svariate applicazioni. Il sistema flessibile Trayfeeder per l'impilamento e cambio vassoi di un costruttore di macchine tedesco e controllato interamente dal portafoglio prodotti midrange di Rockwell Automation, offre un’ulteriore dimostrazione di flessibilità e performance.

 

I visitatori hanno anche la possibilità di vedere una gamma completa di prodotti nuovi lanciati negli ultimi mesi e l’anteprima di quelli che lo saranno a breve. Essi potranno anche assistere ad una serie di demo basate su soluzioni di automazione scalabili per la sicurezza ed informatiche, per il controllo di processo, azionamento e assi .

 

Gli esperti di Rockwell Automation sono a disposizione per la visita dello stand e per rispondere a tutte le domande.

 

 

 

A proposito di Rockwell Automation

Rockwell Automation, (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 22.500 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

 

 

 

Per informazioni stampa:

Rockwell Automation

 

Laura Scandone    

Mariateresa Rubino

Field Marketing Specialist – Italian Region

Communications Consultant

 

Tel. + 39 389 4573163

Mail: lscandone@ra.rockwell.com

Mail mariateresarubinosilvani@gmail.com


 

 

 

iTRAK is a registered trademark of Rockwell Automation, Inc.  

 


Fonte notizia: http://www.rockwellautomation.com/rockwellautomation_it/


Rockwell | automation | automazione | evento | sps | norimberga | midrange |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rockwell Automation illustra il valore che deriva dall’essere una Connected Enterprise. Tutto a SPS/IPC/Drives Italia 2016.


Rockwell Automation: Iscrizioni aperte per la 24ma edizione di Automation Fair


Best Future Machine Award a interpack 2017: resi noti premi e giuria


Rockwell Automation illustra come aumentare la flessibilità e l'efficienza e ridurre nel complesso i costi operativi


Migliaia di persone all’Automation Fair 2015 per esplorare l’evoluzione dell'Automazione Industriale.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Centric annuncia la propria collaborazione con l’azienda tedesca Deuter, pioniere nella produzione di zaini

Centric annuncia la propria collaborazione con l’azienda tedesca Deuter, pioniere nella produzione di zaini
  CAMPBELL, California, 22 giugno 2017 – Deuter Sport GmbH, azienda tedesca leader nella produzione di zaini, sacchi a pelo e accessori per l’outdoor, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software per la gestione del ciclo di vita del prodotto. Centric Software è il fornitore leader di soluzioni PLM per le aziende della moda, retail, (continua)

Migliorare prodotti già ottimi con il sistema PLM Una partnership di successo tra CamelBak e Centric Software

  Campbell, Calif., June 15, 2017 – Centric è lieta di presentare la storia di successo con il proprio prestigioso cliente e partner CamelBak.   Negli ultimi venticinque anni i prodotti di punta di CamelBak, gli zaini idratanti indossabili, sono passati dalla vendita di singole unità ai motociclisti, a guidare il mercato dell’idratazione pe (continua)

Carhartt si affida a Centric Software per la gestione del ciclo di vita dei prodotti

Carhartt si affida a Centric Software per la gestione del ciclo di vita dei prodotti
  CAMPBELL, California, 8 giugno 2017 – Carhartt, dal 1889 noto brand americano di abbigliamento da lavoro, ha scelto Centric Software per la propria soluzione di Product Lifecycle Management (PLM). Centric Software è il fornitore leader di soluzioni PLM per le aziende della moda, retail, articoli per l'outdoor, beni di lusso e di largo consumo.   Fonda (continua)

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly
  CAMPBELL, California, 27 aprile 2017 – Lotto Sport, azienda italiana di articoli sportivi, e Stonefly, produttore italiano di calzature, hanno scelto Centric Software come fornitore della soluzione PLM (Product Lifecycle Management) che si accingono ad adottare. Centric Software è il fornitore leader di soluzioni PLM per le aziende della moda, retail, artico (continua)

Cabbeen si affida al leader del mercato PLM Centric Software

Cabbeen si affida al leader del mercato PLM Centric Software
  CAMPBELL, California, 28 marzo 2017 – Cabbeen, marchio leader del mercato cinese dell’abbigliamento da uomo, ha scelto Centric Software come fornitore della soluzione di gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management). Centric Software è il fornitore leader di soluzioni PLM per le aziende di moda, vendita al dettaglio, (continua)