Home > Altro > Prevenzione presso Hotel, pizzerie, bar…

Prevenzione presso Hotel, pizzerie, bar…

scritto da: Mery Tuosto | segnala un abuso

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari degli esercizi pubblici di Dogana che si prestano mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione alle droghe.

Da lunedì 17 novembre presso i suddetti locali saranno disponibili  tutti 14 opuscoli informativi di prevenzione droghe.

Questa serie di opuscoli  che forma il Kit di prevenzione differenzia i diversi tipi di droghe più comuni, come alcol, cocaina, eroina, inalanti ecc.

Al loro interno una spiegazione dettagliata dei vari nomi che possono avere queste sostanze tossiche incluse testimonianze e test scientifici.

Cosa dice l’opuscolo riguardo al  crack?
E’ la forma in cristalli della cocaina, che solitamente è in forma di polvere. Si presenta in blocchi solidi o cristalli di vario colore dal giallo al rosa pallido o al bianco.
È stato originariamente concepito e sintetizzato per uno scopo ben preciso: era destinato ai cocainomani cronici come sostituto della cocaina, in quanto l'assunzione nasale provocava la distruzione dei tessuti nasali, per cui l'unica modalità di assunzione diventava l'inalazione. Tuttavia, non essendo la cocaina volatile come, per esempio, l'eroina, si è resa la necessità di sviluppare questa nuova droga. Successivamente il crack si diffuse anche tra chi non assumeva inizialmente cocaina.
È uno stupefacente altamente pericoloso in grado di indurre elevata dipendenza e rapida assuefazione psicologica e fisica, inoltre è in grado di aumentare gli istinti violenti e disinibire i principali centri di controllo del sistema nervoso centrale.
Anche La verità sull’abuso di Ritalin fa parte del Kit che sarà a disposizione del pubblico presso i locali pubblici di Dogana, inoltre consultando il sito: www.noalladroga.it puoi esaminare tutta la serie direttamente on line.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
17 novembre  2014

droga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Dogana di San Marino |

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

Sete di Vincere edizione inverno di Partesa: vince la Terrazza Triennale

Arredo bar- Fabbrichiamo l'arredo bar su misura artigianalmente

Amanti della buona cucina: ecco gli hotel da cui è meglio stare alla larga

3 Bars interessanti a - Cannes, Malta, Nizza e Taormina

Che cosa significa American Bar?

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)

Si aprono le porte all’informazione!

Diversi locali  della nostra zona sostengono la campagna informativa di  prevenzione portata avanti dai volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”. Dalla prossima settimana metteranno di nuovo a disposizione gratuitamente presso i locali pubblici di Marotta e Senigallia l’opuscolo: La Verità sulla droga. Questa iniziat (continua)