Home > Altro > Prevenzione presso Hotel, pizzerie, bar…

Prevenzione presso Hotel, pizzerie, bar…

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari degli esercizi pubblici di Dogana che si prestano mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione alle droghe.

Da lunedì 17 novembre presso i suddetti locali saranno disponibili  tutti 14 opuscoli informativi di prevenzione droghe.

Questa serie di opuscoli  che forma il Kit di prevenzione differenzia i diversi tipi di droghe più comuni, come alcol, cocaina, eroina, inalanti ecc.

Al loro interno una spiegazione dettagliata dei vari nomi che possono avere queste sostanze tossiche incluse testimonianze e test scientifici.

Cosa dice l’opuscolo riguardo al  crack?
E’ la forma in cristalli della cocaina, che solitamente è in forma di polvere. Si presenta in blocchi solidi o cristalli di vario colore dal giallo al rosa pallido o al bianco.
È stato originariamente concepito e sintetizzato per uno scopo ben preciso: era destinato ai cocainomani cronici come sostituto della cocaina, in quanto l'assunzione nasale provocava la distruzione dei tessuti nasali, per cui l'unica modalità di assunzione diventava l'inalazione. Tuttavia, non essendo la cocaina volatile come, per esempio, l'eroina, si è resa la necessità di sviluppare questa nuova droga. Successivamente il crack si diffuse anche tra chi non assumeva inizialmente cocaina.
È uno stupefacente altamente pericoloso in grado di indurre elevata dipendenza e rapida assuefazione psicologica e fisica, inoltre è in grado di aumentare gli istinti violenti e disinibire i principali centri di controllo del sistema nervoso centrale.
Anche La verità sull’abuso di Ritalin fa parte del Kit che sarà a disposizione del pubblico presso i locali pubblici di Dogana, inoltre consultando il sito: www.noalladroga.it puoi esaminare tutta la serie direttamente on line.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
17 novembre  2014

droga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Dogana di San Marino |

La lista dei migliori hotel del mondo

Sete di Vincere edizione inverno di Partesa: vince la Terrazza Triennale

Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL

Arredo bar- Fabbrichiamo l'arredo bar su misura artigianalmente

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

Amanti della buona cucina: ecco gli hotel da cui è meglio stare alla larga

A Senigallia disponibile gratuitamente….

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)