Home > Internet > Un caso reale di successo dell'e-commerce

Un caso reale di successo dell'e-commerce

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

Un caso reale di successo dell'e-commerce

L’e-commerce è un business  che in Italia sta riscontrando una crescita annua 2009 – 2015 stimata intorno al 13 – 18% ed offre una valida alternativa come canale di vendita per qualsiasi realtà imprenditoriale.

Per aprire un negozio on-line di successo bisogna affidarsi a professionisti seri e preparati con esperienza in competenze grafiche, tecniche e soluzioni marketing.

Oggi vi proponiamo un caso reale di successo e-commerce secondo l'esperienza accumulata grazie ai progetti seguiti fino ad oggi di un professionista salernitano Lucia Isone che si occupa di ideazione e progettazione tecnologica di e-commerce. Serietà e professionalità sono i punti di forza di Lucia Isone webmaster Freelance che ha deciso di specializzarsi in e-commerce. Lucia Isone offre alle persone che si affidano a lei gli strumenti giusti per trarre profitto dal loro sito internet. Tramite la sua consulenza affianca gli e-commerce manager e aiuta a trarre il massimo profitto dal proprio shop online e da ogni investimento correlato supportando chi gestisce un sito e-commerce.

La sua svolta di innovazione e dinamismo è arrivata con www.sitiservice.it che è diventato il punto di riferimento per le consulenze in rete dedicate ai possessori di un sito e-commerce.

Confezionare.eu è un e-commerce di successo in forte crescita che porta online la vendita di macchine e materiali per il confezionamento e rende digitale un business tradizionale quale il confezionamento a 360° e che che, ad oggi, copre la vendita dei suoi prodotti nell’intero mercato Italiano.

Con base a Siracusa, Plasticonf Shop si apre al mondo e sfida i grandi big leader nell’e-commerce proponendo prodotti per le aziende e la casa. Uno shopping virtuale che offre un’ampia e selezionata scelta di prodotti esclusivi, di qualità, a prezzi vantaggiosi e in grado di soddisfare le più disparate esigenze. La conferma viene dal commento di Maurizio Rubbera titolare di Plasticonf Shop

"Siamo entusiasti della strada percorsa fin qui e dei risultati ottenuti. Il nostro progetto di e-commerce vuole spingersi più in là ed entrare nel mercato estero.”

Fonte notizia: www.confezionare.eu

e-commerce confezionamento | vendita online confezionamento | e-commerce confezionare | vendita materiale per confezionare |

Cerchi un Mago per feste a Milano? Scegli Mago Frisco.

Mago per feste di bambini, animazione per matrimoni e tanto altro Spettacoli di magia per ogni tipo di evento a Milano e non solo!Sono Simone Marino in arte Mago Frisco.Gli spettacoli di magia sono ottimi non solo per intrattenere ma per emozionare, meravigliare e stupire.L’arte incontra la magia quando tramite questa si riescono a dare dei messaggi.Costruisco i miei spettacoli lavorando sui minimi dettagli affinché oltre al divertimento, risate il pubblico può (continua)

Conserve Manfuso al Biofach 2015

Conserve Manfuso srl partecipa alla 26° edizione del salone Biofach a Norimberga (Germania) dall’11 al 14 Febbraio 2015 dove sono attesi oltre 42.000 professionisti del settore biologico che potranno informarsi ed assaggiare i prodotti dei vari espositori presenti con alimenti biologici e prodotti cosmetici naturali. Durante il Biofach gli operatori tenderanno ad un ulteriore sviluppo del cibo bio (continua)