Home > Eventi e Fiere > ARRIVA IL MERCATINO DI NATALE UGI PER ORIGINALI IDEE REGALO SOLIDALI

ARRIVA IL MERCATINO DI NATALE UGI PER ORIGINALI IDEE REGALO SOLIDALI

scritto da: Anna | segnala un abuso

ARRIVA IL MERCATINO DI NATALE UGI PER ORIGINALI IDEE REGALO SOLIDALI


Ritorna il tradizionale appuntamento natalizio a Casa UGI con inaugurazione il 23 novembre. Tante nuove proposte per regali golosi, utili, fashion o divertenti per grandi e piccini. Si rinnova dal 24 novembre al 24 dicembre 2014 il tradizionale appuntamento con il Mercatino di Natale di Casa UGI - Unione Genitori Italiani per la lotta contro il tumore dei bambini. Un appuntamento da non perdere per chi, stufo dei soliti regali, è alla ricerca di nuove idee per stupire amici e parenti con un dono originale e solidale. Dopo l’inaugurazione di domenica 23 novembre alle 16.00, il Mercatino (C.so Unità d’Italia 70 - Torino) resterà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 e sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.00. Tante le proposte per grandi e piccini: oggettistica, bijoux realizzati a mano, biancheria per la casa, giocattoli o squisiti panettoni e golosissimi cesti natalizi con specialità dolciarie ed enogastronomiche artigianali, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle cure e dell’ospitalità offerte da Casa UGI ai bambini affetti da patologie oncoematologiche ed alle loro famiglie. Per informazioni: tel. 011 6649436 – www.ugi-torino.it (sezione Natale 2014)

mercatino di Natale | regali di Natale | idee regalo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale


Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti


CUORI PREZIOSI PER SAN VALENTINO


Braccialetti Solidali , Ecco Come Sceglierli


I Motivi Per Cui Conviene Comprare il Regalo Solidale


Idee di regali solidali tra le quali poter scegliere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

RIPARTE IL CONCORSO LETTERARIO UGI PER LE SCUOLE PIEMONTESI E PER I BIMBI RICOVERATI

C’è tempo fino al 31 gennaio 2015 per le scuole d’infanzia, elementari, medie e superiori piemontesi e per i bimbi ricoverati in ospedale e a Casa Ugi che intendano partecipare, con i propri elaborati inediti, all’VIII Edizione del Concorso Letterario indetto dall’Ugi – Unione Genitori Italiano contro il tumore dei bambini Onlus - in collaborazione con l’Associazione Culturale Il Camaleonte di Chi (continua)

VENARIA: APRE IL PRIMO TEMPORARY D’ARTIGIANATO E DESIGN D’ECCELLENZA MADE IN ITALY

VENARIA: APRE IL PRIMO TEMPORARY D’ARTIGIANATO E DESIGN D’ECCELLENZA MADE IN ITALY
Si chiama Castellamonte Gallery e racconta la storia di una donna caparbia che sfida la crisi puntando sulla creatività di una rete di laboratori italiani Sfido la crisi puntando sul Made in Italy d’eccellenza e sul turismo: due risorse che l’Italia dovrebbe saper valorizzare maggiormente, soprattutto in un momento come quello attuale - ad affermarlo Elisa Giampietro, esperta ceramista di Cas (continua)