Home > Prodotti per la casa > Avidsen presenta la gamma Nordström2: scegli il monitor e componi il tuo videocitofono

Avidsen presenta la gamma Nordström2: scegli il monitor e componi il tuo videocitofono

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso


 Avidsen, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI) e operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo per la casa, presenta Nordström 2, la nuova gamma composta da 5 monitor che, combinati a un’unità esterna Avidsen, costituiranno il videocitofono perfetto per ciascuna esigenza.

In una casa sempre più smart e in cui i dispositivi e gli elettrodomestici sono sempre più connessi e dialogano tra loro, la gamma Nordström 2 rappresenta il giusto equilibrio tra un accessorio indispensabile per la sicurezza e avanzato dal punto di vista delle funzioni, e una soluzione componibile e personalizzabile, nonché installabile anche da coloro che non hanno le competenze di un vero e proprio installatore.

Potrete collegare il monitor scelto della gamma Nordström 2, a una unità esterna Avidsen – disponibile a 1, 2 o 4 tasti -  in alluminio, con montaggio sporgente, retroilluminazione ed equipaggiata con LED infrarossi, per assicurare una visione nitida anche di notte e in condizioni di scarsa illuminazione.

 I 4 nuovi monitor della gamma Nordström 2 sono:

 Monitor Video 122130 con schermo LCD a colori 4,3’’ touch retroilluminato, dotato di collegamento 4 fili e funzione Intercom Attivo, per chiamare e rispondere alle chiamate degli altri monitor collegati. Dispone inoltre della possibilità di collegare una serratura elettrica o un automatismo.

Prezzo: 119,90 euro

 Monitor Video 122294 (nero) e 122398 (bianco) con schermo LCD a colori 7’’ touch retroilluminato, dotato di collegamento 4 fili e funzione Intercom Attivo, per chiamare e rispondere alle chiamate degli altri monitor collegati. Dispone inoltre della possibilità di collegare una serratura elettrica o un automatismo, fino a 2 monitor aggiuntivi e fino a 3 unità esterne.

Prezzo: 159 euro

Monitor Video a Specchio con funzione Recording 112288, con schermo LCD a colori 7’’ touch retroilluminato, dotato di collegamento 4 fili, funzione Intercom Attivo, per chiamare e rispondere alle chiamate degli altri monitor collegati, funzione Mute e funzione Multimelody (scelta tra 20 diverse suonerie). Questo monitor è altresì dotato di Funzione Recording che permette l’acquisizione di foto del visitatore sulla flash memory integrata e di video su micro SD. Dispone inoltre della possibilità di collegare una serratura elettrica o un automatismo, fino a 2 monitor aggiuntivi e fino a 3 unità esterne.

Prezzo: 169 euro 

Monitor Video Touch Screen con funzione Recording 112210, con schermo LCD a colori 7’’ touch retroilluminato, dotato di collegamento 4 fili, funzione Intercom Attivo, per chiamare e rispondere alle chiamate degli altri monitor collegati, e funzione Multimelody (scelta tra 10 diverse suonerie). Dispone inoltre della possibilità di collegare una serratura elettrica o un automatismo, fino a 2 monitor aggiuntivi e fino a 3 unità esterne.

In arrivo a gennaio 2015

I monitor della gamma Nordström2 sono disponibili sul sito di e-commerce www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok. 

Segui Avidsen:

Web  www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT 

***

Informazioni su Avidsen

PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson  in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) e  domotica, proposti sotto il marchio Thomson).


Fonte notizia: http://www.avidsenstore.it/


Videocitofono | videocitofonia | allarmi | impianti di sicurezza | videosorveglianza | domotica | monitor |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AVIDSEN vola a Las Vegas per il Consumer Electronics Show, in programma dal 6 al 9 gennaio 2016


La sicurezza della tua casa è in tasca grazie alle nuove centrali di allarme Avidsen e all’app Avidsen Security


Avidsen presenta SPEGEL, compatto, sottile e di design


Avidsen presenta LUTA, il nuovo videocitofono a colori effetto specchio


Videocitofono a colori Thomson: più comfort, tecnologia CCD e maggior vigilanza


Nuovo Videocitofono Thomson: tasti sensibili, badge RFID e SMARTBRACKET brevettato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Acronis Cyber Protect 15 è la risposta alla crescente domanda di soluzioni di sicurezza innovative

Acronis Cyber Protect 15 è la risposta alla crescente domanda di soluzioni di sicurezza innovative
Acronis Cyber Protect 15 è una soluzione esclusiva che integra protezione dati e numerose funzionalità di cybersecurity di ultima generazione: rilevamento dei comportamenti basato su IA capace di bloccare gli attacchi zero-day, filtro degli URL, valutazioni della vulnerabilità, protezione delle videoconferenze e gestione delle patch automatizzata. Queste caratteristiche difendono l'azienda dalle minacce informatiche più recenti e garantiscono al contempo il ripristino dei dati e dei sistemi nel più breve tempo possibile. cronis annuncia il lancio di Acronis Cyber Protect 15 la soluzione B2B che integra backup, disaster recovery, antimalware di ultima generazione, cybersecurity e strumenti di gestione degli endpoint in un unico prodotto. I risultati dello studio di Acronis sulla Cyber Readiness 2020 ben evidenziano perché alle aziende occorre una soluzione di Cyber Protection che riduca le complessità e migliori la (continua)

Il futuro della protezione informatica all’Acronis Global Cyber Summit dal 19 al 21 ottobre 2020

Il futuro della protezione informatica all’Acronis Global Cyber Summit dal 19 al 21 ottobre 2020
I leader del settore tecnologico, gli esperti di sicurezza informatica e i veterani del canale IT sono pronti a condividere le loro intuizioni in keynote, workshop e panel all'evento virtuale di Acronis dedicato ai professionisti della protezione informatica Acronis, leader globale nella cyber protection, annuncia che l'Acronis Global Cyber Summit 2020 offrirà un'esperienza online gratuita che vedrà la partecipazione dei massimi esperti del settore per condividere le loro vision e discutere sul futuro della cyber protection. L’evento, che si terrà dal 19 al 21 ottobre 2020 ha già aperto le iscrizioni, al seguente link: https://acro (continua)

Acronis annuncia Acronis True Image 2021 per definire il nuovo standard della cyber protection personale

Acronis annuncia Acronis True Image 2021 per definire il nuovo standard della cyber protection personale
L'ultima release della soluzione di backup personale leader di settore integra antimalware in tempo reale e antivirus on-demand e offre agli utenti Acronis la protezione totale e un prodotto che non teme confronti – Acronis, leader mondiale nella protezione informatica, ha annunciato oggi il lancio di Acronis True Image 2021, la più recente versione dell'affermata soluzione di cyber protection personale. Acronis True Image diventa così l'unico prodotto sul mercato che integra un backup affidabile e ultra collaudato e funzioni di sicurezza informatica avanzate.Nella nuova r (continua)

Acronis presenta Cyber Backup SCS Hardened Edition, la nuova soluzione progettata specificamente per le reti air gap

Con una riduzione netta della superficie di attacco e standard di sicurezza elevatissimi, Acronis Cyber Backup SCS Hardened Edition garantisce la massima continuità operativa dei sistemi critici e la protezione totale di dati e risorse Acronis, leader globale nella cyber protection, annuncia oggi il lancio di Acronis Cyber Backup SCS Hardened Edition, una soluzione per il backup dell'immagine completa del disco progettata specificamente per le reti air gap che non hanno accesso a Internet. Avvalendosi dello stesso codebase di Acronis SCS, una soluzione certificata DoDIN APL (un elenco di prodotti approvati dalla divisione D (continua)

Acronis apre un nuovo centro operativo di Cyber Protection per l'area EMEA

Acronis apre un nuovo centro operativo di Cyber Protection per l'area EMEA
Acronis ha annunciato l'apertura del nuovo centro operativo CPOC (Cyber Protection Operation Center), che sarà strategico per la protezione informatica dell'area EMEA perché consentirà a partner, clienti e utenti finali di essere sempre #CyberFit grazie a un'offerta di servizi di protezione, monitoraggio e analisi continua delle minacce informatiche. È di pochi giorni fa la notizia della violazione degli account Twitter di alcuni dei più prestigiosi leader mondiali, attuata in tutta probabilità per diffondere una truffa tramite bitcoin. Incidenti come questo sottolineano quanto gli attacchi informatici siano incombenti e capaci di danneggiare persone e aziende in tutto il mondo. Malgrado il costante progresso dei sistemi di protezione, il nume (continua)