Home > Prodotti per la casa > Avidsen presenta la gamma Nordström2: scegli il monitor e componi il tuo videocitofono

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Avidsen, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI) e operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo per la casa, presenta Nordström 2, la nuova gamma composta da 5 monitor che, combinati a un’unità esterna Avidsen, costituiranno il videocitofono perfetto per ciascuna esigenza.

In una casa sempre più smart e in cui i dispositivi e gli elettrodomestici sono sempre più connessi e dialogano tra loro, la gamma Nordström 2 rappresenta il giusto equilibrio tra un accessorio indispensabile per la sicurezza e avanzato dal punto di vista delle funzioni, e una soluzione componibile e personalizzabile, nonché installabile anche da coloro che non hanno le competenze di un vero e proprio installatore.

Potrete collegare il monitor scelto della gamma Nordström 2, a una unità esterna Avidsen – disponibile a 1, 2 o 4 tasti -  in alluminio, con montaggio sporgente, retroilluminazione ed equipaggiata con LED infrarossi, per assicurare una visione nitida anche di notte e in condizioni di scarsa illuminazione.

I 4 nuovi monitor della gamma Nordström 2 sono:

Monitor Video 122130 con schermo LCD a colori 4,3’’ touch retroilluminato, dotato di collegamento 4 fili e funzione Intercom Attivo, per chiamare e rispondere alle chiamate degli altri monitor collegati. Dispone inoltre della possibilità di collegare una serratura elettrica o un automatismo.

Prezzo: 119,90 euro

Monitor Video 122294 (nero) e 122398 (bianco) con schermo LCD a colori 7’’ touch retroilluminato, dotato di collegamento 4 fili e funzione Intercom Attivo, per chiamare e rispondere alle chiamate degli altri monitor collegati. Dispone inoltre della possibilità di collegare una serratura elettrica o un automatismo, fino a 2 monitor aggiuntivi e fino a 3 unità esterne.

Prezzo: 159 euro

Monitor Video a Specchio con funzione Recording 112288, con schermo LCD a colori 7’’ touch retroilluminato, dotato di collegamento 4 fili, funzione Intercom Attivo, per chiamare e rispondere alle chiamate degli altri monitor collegati, funzione Mute e funzione Multimelody (scelta tra 20 diverse suonerie). Questo monitor è altresì dotato di Funzione Recording che permette l’acquisizione di foto del visitatore sulla flash memory integrata e di video su micro SD. Dispone inoltre della possibilità di collegare una serratura elettrica o un automatismo, fino a 2 monitor aggiuntivi e fino a 3 unità esterne.

Prezzo: 169 euro

Monitor Video Touch Screen con funzione Recording 112210, con schermo LCD a colori 7’’ touch retroilluminato, dotato di collegamento 4 fili, funzione Intercom Attivo, per chiamare e rispondere alle chiamate degli altri monitor collegati, e funzione Multimelody (scelta tra 10 diverse suonerie). Dispone inoltre della possibilità di collegare una serratura elettrica o un automatismo, fino a 2 monitor aggiuntivi e fino a 3 unità esterne.

In arrivo a gennaio 2015

I monitor della gamma Nordström2 sono disponibili sul sito di e-commerce www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok.

Segui Avidsen:

Web  www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

Informazioni su Avidsen

PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson  in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) e  domotica, proposti sotto il marchio Thomson).

Fonte notizia: http://www.avidsenstore.it/

Videocitofono | videocitofonia | allarmi | impianti di sicurezza | videosorveglianza | domotica | monitor |

AVIDSEN vola a Las Vegas per il Consumer Electronics Show, in programma dal 6 al 9 gennaio 2016

La sicurezza della tua casa è in tasca grazie alle nuove centrali di allarme Avidsen e all’app Avidsen Security