Home > Cultura > L'Albero della poesia e della filosofia: Flavio Ermini

L'Albero della poesia e della filosofia: Flavio Ermini

scritto da: Erasmo Silvio Storace | segnala un abuso

FLAVIO ERMINI

relatore per l'ultimo appuntamento de

LAlbero della poesia e della filosofia

su Rainer Maria Rilke

V edizione 2014, Senago Rho

AlboVersorio

Dopo le conferenze di Quirino Principe, Massimo Donà ed Erasmo Silvio Storace, gli incontri dedicati a Rainer Maria Rilke de LAlbero della poesia e della filosofia giungono al loro termine.

Liniziativa culturale dedicata alla poesia e alla filosofia e patrocinata per l'ed. 2014 da Expo Milano 2015, chiuderà in bellezza con Flavio Ermini, il presidente di una delle riviste più prestigiose di Poesia: la rivista Anterem.

Il 23 novembre alle ore 18.00 presso Villa Sioli (Via S. Bernardo 7) a Senago, Flavio Ermini interverrà sul tema “Dove persiste oscurità” e sarà accompagnato da Viviana Nicodemo, voce recitante della rassegna, che leggerà alcuni passi scelti delle opere di Rainer Maria Rilke.

Per salutare insieme l'edizione 2014 de L'Albero della poesia e della filosofia, vi ricordiamo che l'11 dicembre si terrà una retrospettiva sull'intera rassegna presso La Casa della Poesia di Milano (Palazzina Liberty, Largo Marinai d'Italia 1, Milano). Parteciperanno: Sebastiano Aglieco, Cristina Annino, Milo De Angelis, Umberto Fiori, Tomaso Kemeny, Franco Loi, Giancarlo Majorino, Gianpiero Neri, Giancarlo Pontiggia, Maria Pia Quintavalla, Stefano Raimondi, Tiziano Rossi, Ida Travi e molti altri!

Lo Staff di AlboVersorio

Per info: 0239525370;

www.alboversorio.it; alboversorio@gmail.com;

facebook.com/associazionealboversorio; twitter.com/AlboVersorio