Home > Moda e fashion > BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

articolo pubblicato da: Press Equent | segnala un abuso

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

La curiosità e il desiderio di stupire non devono mai abbandonarci, per questo crediamo fortemente nell’intraprendenza e nei sogni.

Nei nostri sogni mettiamo tutta la passione che vogliamo trasmettervi, e augurandovi un buon inizio di autunno vi invitiamo a scoprire le nostre gemme più preziose…

VERSAILLES: la collezione di Bibigì in oro e diamanti che più rappresenta l’arte classica, gioielli che esaltano il privilegio di appartenere a un mondo prezioso e senza tempo.

Versailles si arricchisce ogni stagione di parure dalle prospettive diverse che accompagnano il nostro sguardo nella luce indimenticabile dei brillanti Bibigì.

Una vocazione dedicata al bello,da sempre.

MOOD: uno scintillio di luci e delicati colori sui brillanti brown e grey di questa collezione che traduce un’eleganza attuale pur conservando lo spirito del gioiello classico e intramontabile di Bibigì.

UOMO BIBIGI’:i BRACCIALI

La collezione di bracciali UOMO Bibigì incuriosisce la nostra mente attraverso differenti significati, in antichità il bracciale era un ornamento del braccio che sottolineava bellezza e potere personali,nel suo cerchio è contenuto il senso dell’eternità.

UOMO Bibigì propone le nuove collezioni di bracciali in bronzo, acciaio e ceramica firmate come sempre dalla ricercata chiusura a clip brevettata con il prezioso simbolo del rubino.

Un legame indissolubile tra stile e contemporaneità.

9VENTICINQUE BY BIBIGI’ L’ARGENTO CHE INCANTA

DALIA: il nome di un fiore che inebria di passione per il suo profumo.

Questa collezione di 9VENTICINQUE by Bibigì interpreta il concetto del fiore da cui prende spunto per ammaliare con il suo stile scenografico ma distinto.

EDERA: una collezione “sempreverde” che si sviluppa in parure di varie dimensioni, deliziosi “rampicanti” in argento e zirconi che offrono la loro lucentezza con grazia e discrezione.

Gioielli sobri che si adattano facilmente a ogni stile e dettaglio,con classe e unicità.

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

Press Office

Equent Communication

press@equent.it

Le novità di Bibigì, nuove proposte 9Venticinque e Uomo

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza per il gioiello

Scarlet e Serena, le protagoniste dell'estate Bibigì

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.  GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.  Le pie (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)