Home > Internet > Waze e Lumata insieme allo IAB Forum 2014 per parlare di geo-marketing.

Waze e Lumata insieme allo IAB Forum 2014 per parlare di geo-marketing.

articolo pubblicato da: Quorum PR | segnala un abuso

Waze e Lumata insieme allo IAB Forum 2014 per parlare di geo-marketing.

Lumata, player di riferimento nell’ambito del mobile marketing ed advertising, affiancherà Waze, l'app di navigazione sostenuta dalla più grande community di automobilisti del mondo, al workshop che si terrà in occasione dello IAB Forum, dal titolo “Finding Local Mobile Advertising Success with Waze” (26 Novembre, alle ore 15.45)

Durante il workshop, Avichai Bakst, Business Development Director di Waze, e Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata, illustreranno alcune tra le iniziative di location-based marketing più significative che le due aziende hanno sviluppato insieme per il mercato italiano.  Tra queste saranno approfondite in particolare le esperienze di  McDonald’s, Unilever ed Esso.

“Quando si tratta di guidare un potenziale cliente sul territorio, nel luogo giusto e nel momento più propizio, Waze mostra tutta la sua straordinaria efficacia. Le caratteristiche uniche di questa app consentono inoltre ampie possibilità di personalizzazione, non solo in termini grafici, ma, ad esempio, legando l'attivazione della campagna a specifiche zone, orari o addirittura condizioni atmosferiche. “ sottolinea Arroni - “I brand attraverso Waze possono sviluppare attività di call-to-action con livelli di efficacia sconosciuti a qualsiasi altro mezzo.”

IAB Forum - MiCo Fiera Milano Congressi - 25/26 novembre

Ingresso da Viale Eginardo - Gate 2 (pedonale) oppure da piazzale Carlo Magno, 1 - Gate 17 (pedonale e auto)  -  http://www.iabforum.it/home/it/2014

advertising | mobile marketing | IAB |

Waze e Lumata allo IAB Forum per parlare di geolocalizzazione e mobile marketing

Waze e Lumata: geolocalizzazione e nuovi formati in azione per il mobile marketing

E-Business Consulting è sponsor di IAB Events Roma 2013

Strategie di Lead Generation e Database Building

Nuove Strategie di Mobile Marketing

Staples Solutions annuncia l’intenzione di vendere le sedi in Italia, Francia e Spagna

Staples Solutions B.V . annuncia l’intenzione di vendere le sedi situate in Francia, Italia e Spagna a RAJA – azienda di articoli da ufficio, confezionamento e forniture leader sul mercato francese. L’accettazione dell’offerta è soggetta al completamento di alcune procedure di consultazione e normative con i rappresentanti dei dipendenti.Le aziende in questione, con (continua)

Cambium Networks annuncia cnHeat, il nuovo servizio dedicato ai WISP per il Network Planning, disponibile in abbonamento.    Le informazioni offerte dal servizio per la pre-qualifica relativa all'intensità del segnale wireless in una determinata area, consentono agli operatori di risparmiare tempo e costi, aumentando al contempo l'efficienza delle connessioni per i nuovi abbonat (continua)

WIFI4EU: come sfruttare l'opportunità offerta dalla campagna europea di finanziamento per il free Wi-Fi.

Comuni e Pubbliche Amministrazioni che si accingono a implementare progetti per il Wi-Fi pubblico potranno ricevere informazioni e supporto attraverso un seminario web proposto da Cambium Networks, azienda di rifermento del settore. Appuntamento Venerdì 7 Giugno 2019 ore 11.00 WIFI4EU è l'importante programma pluriennale di sovvenzioni per fornire connettività Wi-Fi grat (continua)

Logistica: la rete Wi-Fi come chiave per un'operatività fluida ed efficiente.

Tenere costantemente connessi i terminali degli operatori costituisce la premessa per garantite operazioni di magazzino veloci, sicure e a prova di errore: l'esperienza di Movimoda.   Movimoda è un operatore logistico tra più importanti e innovativi in Italia e in Europa, focalizzato sul mondo dell'industria tessile e della moda. I numeri danno un quadro preciso delle dimensio (continua)

Gli impiegati delle aziende italiane soffrono di "insoddisfazione da ambiente di lavoro”

Gli impiegati delle aziende italiane soffrono di