Home > Internet > Waze e Lumata insieme allo IAB Forum 2014 per parlare di geo-marketing.

Waze e Lumata insieme allo IAB Forum 2014 per parlare di geo-marketing.

scritto da: Quorum PR | segnala un abuso

Waze e Lumata insieme allo IAB Forum 2014 per parlare di geo-marketing.

Lumata, player di riferimento nell’ambito del mobile marketing ed advertising, affiancherà Waze, l'app di navigazione sostenuta dalla più grande community di automobilisti del mondo, al workshop che si terrà in occasione dello IAB Forum, dal titolo “Finding Local Mobile Advertising Success with Waze” (26 Novembre, alle ore 15.45)

Durante il workshop, Avichai Bakst, Business Development Director di Waze, e Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata, illustreranno alcune tra le iniziative di location-based marketing più significative che le due aziende hanno sviluppato insieme per il mercato italiano.  Tra queste saranno approfondite in particolare le esperienze di  McDonald’s, Unilever ed Esso.

“Quando si tratta di guidare un potenziale cliente sul territorio, nel luogo giusto e nel momento più propizio, Waze mostra tutta la sua straordinaria efficacia. Le caratteristiche uniche di questa app consentono inoltre ampie possibilità di personalizzazione, non solo in termini grafici, ma, ad esempio, legando l'attivazione della campagna a specifiche zone, orari o addirittura condizioni atmosferiche. “ sottolinea Arroni - “I brand attraverso Waze possono sviluppare attività di call-to-action con livelli di efficacia sconosciuti a qualsiasi altro mezzo.”

IAB Forum - MiCo Fiera Milano Congressi - 25/26 novembre

Ingresso da Viale Eginardo - Gate 2 (pedonale) oppure da piazzale Carlo Magno, 1 - Gate 17 (pedonale e auto)  -  http://www.iabforum.it/home/it/2014

advertising | mobile marketing | IAB |

Waze e Lumata allo IAB Forum per parlare di geolocalizzazione e mobile marketing

Waze e Lumata: geolocalizzazione e nuovi formati in azione per il mobile marketing

E-Business Consulting è sponsor di IAB Events Roma 2013

Strategie di Lead Generation e Database Building

Nuove Strategie di Mobile Marketing

2020: i trend per l'industria delle comunicazioni wireless secondo Cambium Networks

Di Atul Bhatnagar - President and CEO Cambium Networks   La maggior parte del mondo è ormai sempre più connessa, in ogni luogo e in ogni momento della giornata. La domanda di throughput richiede una crescente capacità di rispondere alle esigenze non solo delle persone, ognuna delle quali dispone di più dispositivi, ma anche della crescente automazione nelle (continua)

Innovazione tecnica al servizio del business: Cambium Networks ePMP 3000 nell'esperienza diretta di un WISP.

Dimensione opera come WISP in Molise, Puglia, Campania e Abruzzo dal 2007, con forte focus sulla copertura capillare del territorio, anche in zone estremamente rurali, sull’affidabilità del servizio, mantenendosi al passo con le tecnologie più avanzate. Il servizio di connettività ad internet offerto è molto apprezzato per la sua affidabilità e velocit&agra (continua)

Connettività wireless per la protezione delle isole dell'Arcipelago Toscano.

Il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, nato nel 1996, si estende su un’area di 79.160 ettari tra le province di Livorno, Grosseto e l’area a mare. È uno dei Parchi Nazionali italiani con la più forte integrazione tra terra (22%) e mare (78%) e il maggior numero di isole, significativamente distanti e diverse tra loro, ricche di specie endemiche da salvaguardare (continua)

Cambium Networks annuncia l'acquisizione delle soluzioni Wi-Fi Xirrus da Riverbed Technology.

Cambium Networks, (NASDAQ: CMBM) fornitore globale leader di soluzioni di rete wireless, ha annunciato l'acquisizione dei prodotti e servizi cloud Xirrus Wi-Fi da Riverbed Technology, Inc. Il portafoglio Xirrus di access point Wi-Fi enterprise ad alte prestazioni e i servizi in abbonamento, tra cui XMS Cloud Management, EasyPass Access, Application Control, Xirrus Positioning System (XPS) e MSP C (continua)

Staples Solutions annuncia l’intenzione di vendere le sedi in Italia, Francia e Spagna

Staples Solutions B.V . annuncia l’intenzione di vendere le sedi situate in Francia, Italia e Spagna a RAJA – azienda di articoli da ufficio, confezionamento e forniture leader sul mercato francese. L’accettazione dell’offerta è soggetta al completamento di alcune procedure di consultazione e normative con i rappresentanti dei dipendenti.Le aziende in questione, con (continua)