Home > Eventi e Fiere > Franco Pecci, Blue Panorama voli low cost 2015 Mosca Milano in vista dell’Expo

Franco Pecci, Blue Panorama voli low cost 2015 Mosca Milano in vista dell’Expo

articolo pubblicato da: BluePanoramaWeb | segnala un abuso

 Destinazioni low cost 2015Blue Panorama lancia il primo collegamento low cost tra Mosca-Domodedovo e Milano-Bergamo Orio al Serio. La nuova tratta, che si affianca alla rotta Mosca-Roma, punta a cogliere la crescente domanda in vista dell’Expo di Milano. Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama: “Intensificate le frequenze in alta stagione (dal 15 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015) tra Italia e Albania. Da aprile 2015 collegamento settimanale tra Milano e Mérida”.

Blue Panorama collegamento low cost tra Mosca e Milano

Blue Panorama Airlines lancerà da aprile 2015 un collegamento settimanale tra Milano e Mérida, capitale dello stato federato dello Yucatán. “Non si tratterà di un volo charter destinato ad i soli turisti italiani – puntualizza il fondatore di Blue PanoramaFranco Pecci – ma di una rotta commerciale che ogni cittadino messicano potrà utilizzare per raggiungere Milano e da lì viaggiare in ogni parte d’Europa. Anche la capacità cargo disponibile porterà benefici all’esportazione di merci, soprattutto frutta di primissima qualità, generando nuove opportunità di partnership con l’estero”. Inoltre, dal 20 marzo 2015 sarà introdotto il primo collegamento low cost tra Mosca e Milano, servendo direttamente i due aeroporti di Mosca-Domodedovo e Milano-Bergamo Orio al Serio. Un nuovo collegamento che si affianca alla rotta Mosca-Roma – già operata dalla compagnia – e che punta a cogliere la crescente domanda di traffico in vista dell’Expo di Milano.

Picture 084
Franco Pecci – Fondatore Blue Panorama Airlines

Potenziamento nei Caraibi

Blue Panorama riconferma per la stagione invernale 2014/2015 l’intera programmazione di lungo raggio per i Caraibi (Cuba, Giamaica, Messico e Repubblica Dominicana), collegati sia da Milano che da Roma. Cuba in particolare verrà raggiunta da est a ovest con 8 servizi settimanali distribuiti fra L’Avana, Cayo Largo, Santa Clara-Cayo Santa Maria, Holguin e Santiago, ai quali si aggiungerà da Natale la novità assoluta del volo per Cayo Coco, isola dell’arcipelago Jardines del Rey. Grazie all’elevato numero di prenotazioni registrate per i Caraibi, è stata inoltre prevista la programmazione addizionale (dal 19 dicembre 2014 al 9 gennaio 2015) del volo Milano-La Romana-Milano, che si aggiunge ai voli invernali operati in code share con Meridiana da Roma e Milano. Per la stagione estiva 2015 è previsto poi il raddoppio del collegamento con l’isola cubana di Cayo Largo, servita da Roma Fiumicino oltre da Milano Malpensa.

Per quanto riguarda l’Europa Mediterranea, saranno intensificate le frequenze in alta stagione (dal 15 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015) tra Italia e Albania, Paese in cui Blue Panorama è presente attraverso il proprio marchio low cost blu-express con collegamenti da 9 città italiane.

Fonte: Guida Viaggi

Franco Pecci | Pecci Franco | Pecci Blue Panorama |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Franco Pecci BluePanorama: Malpensa Yucatan, un paese tra storia e movida


Franco Pecci: “Blue Panorama, concentrati sul lungo raggio”


Franco Pecci, BIT 2015: “Blue Panorama presenta le novità 2015”


Franco Pecci: Arriva il volo addizionale sui Caraibi in casa Blue Panorama


Pecci Franco: “Roma-Milano, il viaggio in aereo è sempre più low-cost”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Franco Pecci: “Blue Panorama, concentrati sul lungo raggio”

 oma, Luiss Business school, al convegno sul trasporto aereo il fondatore di Blue Panorama Airlines, Franco Pecci, ha confermato la difficoltà di operare in un mercato senza fair play. Più che al profitto, le compagnie low cost, “sono interessate ad acquisire traffico – ha commentatoPecci – e ad avere in mano un mercato senza concorrenti”. A con (continua)

Pecci Franco, Blue Panorama volo diretto tra l’Italia e lo Yucatan

 Londra, World Travel Market, Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines, presenta i nuovi collegamenti della compagnia aerea. Pecci: «Avvieremo un collegamento settimanale ogni lunedì da Milano per Mérida dall’aprile del prossimo anno, aprendo ai circuiti internazionali uno degli angoli più ricchi del mondo per le bel (continua)

Pecci Blue Panorama: Le compagnie italiane rischiano di perdere la sfida dei cieli

Pecci Blue Panorama: Le compagnie italiane rischiano di perdere la sfida dei cieli
 L’idea del viaggio accompagna da sempre l’uomo, volare è diventata prassi comune e anche coloro che mettono a disposizione dei viaggiatori mezzi e opportunità devono essere all’altezza delle richieste. Secondo Franco Pecci, fondatore Blue Panorama Airlines: "La sfida è concepire una gamma di prodotti e servizi più ampia di quella attuale che (continua)

Pecci Franco: Enac rilascia licenza definitiva

 Blue Panorama Airlines ha ricevuto dall’ENAC il rilascio di una ordinaria licenza di volo senza termine. Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama: “Crediamo che la fiducia dimostrata dall’ENAC con il rilascio della nuova licenza di volo definitiva, sia un segno tangibile del grande impegno che stiamo profondendo per dare continuità alla no (continua)

Pecci Franco (Blu-Express), da ottobre volo diretto Genova-Tirana

Pecci Franco (Blu-Express), da ottobre volo diretto Genova-Tirana
 Blu-Express apre nuovi collegamenti. Dal prossimo 26 ottobre sarà operativo il volo diretto Genova-Tirana-Genova del vettore low cost di Blue Panorama Airlines. Il nuovo volo sarà operato due volte a settimana nelle giornate di mercoledì e domenica. Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines: «Con il nuovo collegamento da Genova per Tirana inten (continua)