Home > Altro > Ferrero sceglie TLC Marketing per la nuova campagna promozionale K People

Ferrero sceglie TLC Marketing per la nuova campagna promozionale K People

scritto da: Elena gallo | segnala un abuso

Ferrero sceglie TLC Marketing per la nuova campagna promozionale K People


La condivisione diventa hub emozionale sia nella realtà che nell’universo social con la campagna Ferrero K People realizzata da TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com).

Scegliendo e acquistando le confezioni multipack degli snack Kinder, dal 1 ottobre 2014 al 31 gennaio 2015, il consumatore potrà scegliere il suo premio sicuro tra esperienze uniche da vivere anche insieme agli amici.

Gli snack Kinder diventano pass per accedere subito a serate al cinema o ingressi in parchi a tema, piuttosto che lezioni di sport per una settimana sino a partite a bowling presso una delle centinaia di strutture aderenti all’iniziativa e consultabili sul sito www.k-people.it. Inoltre, accumulando i punti attraverso l’acquisto multiplo, si possono raggiungere più soglie che consentono di accedere a diverse tipologie di premio.

Partecipando al gioco online, che permette di creare il proprio K Club, ogni gruppo di 5 persone potrà richiedere un photoshooting con fotografo professionista, e partecipare all’estrazione mensile di fantastiche esperienze da vivere insieme.

La campagna promozionale è stata ideata da TLC Marketing a partire dallo studio iniziale del concept, al planning strategico, sino all’implementazione e recruitment delle strutture.

La comunicazione della campagna è veicolata inoltre su TV e radio nazionali, oltre che su materiali POS,  sito dedicato e pagine social (Facebook, Instagram, Youtube).

campagna promozionale rewards innovazione premio certo campagna integrata |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Asco TLC realizza un Data Center di ultima generazione per sostenere lo sviluppo digitale nel nord-est Italia


Ferrero sceglie TLC Marketing per lanciare la nuova campagna un’attenzione in più


TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”


TLC Marketing Worldwide premiata agli NC Awards per K-People di Ferrero


U.S. Support of Gay Rights in Africa May Have Done More Harm Than Good


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TLC Marketing Worldwide firma la campagna per Bormioli Rocco

TLC Marketing Worldwide firma la campagna per Bormioli Rocco
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è felice di annunciare la partenza della campagna promozionale “Stasera ti invita Bormioli Rocco”, realizzata per il marchio leader nella produzione di vetro casalingo destinato al largo consumo. Dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2016 tutti i consumatori che acquisteranno almeno 5€ di prodotti Bormioli Rocco in promozione, saranno premiati con un mese di (continua)

TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”

TLC  Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia marketing leader internazionale nella creazione di campagne integrate uniche che premiano ogni call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Serata PataCine?” realizzata per McCain Italia, azienda di origine Canadese leader mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata. A fr (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Alessi Loves Italy”

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Alessi Loves Italy”
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com)- agenzia internazionale leader nella creazione ed esecuzione di iniziative promozionali integrate che premiano la call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio di “Alessi Loves Italy”, campagna promozionale integrata realizzata per lo storico brand Alessi, e declinata su 17 paesi al mondo. Con l’iniziativa “Alessi loves Italy”, (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è lieta di annunciare la realizzazione della prima campagna promozionale integrata per Heinz Italia – nello specifico per lo storico brand Plasmon, leader di settore che dal 1902 supporta la dieta dei più piccoli arricchendo il valore nutrizionale degli alimenti. Un progetto pensato per mamme e piccini, un concept promozionale sviluppato dall’agenz (continua)

TLC Marketing Worldwide inaugura i nuovi uffici in Porta Nuova

TLC Marketing Worldwide inaugura i nuovi uffici in Porta Nuova
La sede italiana di TLC Marketing Worldwide celebra l’inizio del 2016 inaugurando la sua nuova, prestigiosa sede sita nell’area di Porta Nuova, in Via Bonnet, 6/A, nel cuore del moderno polo business di Milano. Il trasferimento nei nuovi uffici altro non è che un ulteriore, significativo elemento nel contesto di un cambiamento il cui filo conduttore è stato una forte quanto costante crescita sott (continua)