Home > Economia e Finanza > NO+VELLO: AL VIA MULTI CONTRATTO CON EMIRATI ARABI UNITI

NO+VELLO: AL VIA MULTI CONTRATTO CON EMIRATI ARABI UNITI

scritto da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

NO+VELLO: AL VIA MULTI CONTRATTO CON EMIRATI ARABI UNITI

Il franchising No+Vello continua la sua espansione mondiale ed esporta il Brand anche negli Emirati Arabi Uniti e in Bulgaria. Lo scorso settembre, il franchising n.1 al mondo in estetica avanzata ha chiuso il suo ultimo contratto Multi Franchise con i 7 Stati della ricca Unione del Golfo Persico. A portare avanti l’ambizioso programma è Meriem Bouhouche, che ha già annunciato l’apertura del suo primo centro ad Abu Dhabi entro la fine del 2015. Per i prossimi 5 anni, invece, i centri previsti in apertura sono 10.

Nel frattempo, cresce anche il nuovo progetto in Bulgaria, dove No+Vello ha recentemente aperto un centro a Luylin, uno dei più importanti centri commerciali di Sofia. Violina, il  Multi Franchisee di riferimento, sta già progettando l’apertura del secondo centro a Sofia, avvicinando così l’obiettivo dei nove nei prossimi quattro anni.

Grazie a questi nuovi contratti, il brand No+Vello è oggi presente in ben 16 Paesi nel mondo, con un nummero di centri superiore a 1000. Un’espansione senza precendenti di cui ha parlato anche il prestigiosissimo Forbes Magazine, secondo il quale No+Vello sarebbe “una delle aziende più influenti che ha dimostrato di saper offrire un valore aggiunto al mercato e una chiara posizione a favore del cliente”.

Fonte notizia: http://franchising.nomasvello.it/news/novello-al-via-nuovi-multi-contratti-con-emirati-arabi-e-bulgaria/

Video Residence UAE: Come ottenere il Residence Visa negli Emirati Arabi Uniti?

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Franchising: Franchise Direct lancia la sua TOP 100 2013

Salpa alla scoperta degli Emirati Arabi con una crociera a Dubai di Crocierelines

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività