Home > News > Gregorio Fogliani e i buoni pasto digitali, una soluzione concreta mirata al rilancio dei consumi

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

Conferma dell’innalzamento del valore esentasse per i buoni pasto elettronici. “Importante incentivo per l’incremento dei consumi e la diffusione di servizi digitali in Italia” quanto afferma il Presidente Qui! Group, Gregorio Fogliani.

Gregorio Fogliani
Gregorio Fogliani e gli aspetti favorevoli legati alla diffusione del buono pasto elettronico

La recente conferma da parte della commissione Bilancio in merito alla proposta di incremento del valore esentasse è stata accolta positivamente anche dal presidente e fondatore della società Qui! Group, Gregorio Fogliani. Tra i diversi aspetti evidenziati, l'imprenditore italiano ha rilevato quanto questa riforma comporti un incentivo ad aumentare i consumi dei singoli lavoratori. Con un incremento a sette euro del valore dei buoni pasto elettronici, le aziende saranno più propense a investire in politiche di welfare per i dipendenti. Oltre all'aspetto legato agli incentivi economici, tale riforma rappresenta un concreto sostegno alla diffusione della cultura dei servizi digitali all'interno del territorio nazionale. Il buono pasto digitale, sottolinea Gregorio Fogliani, è anche una concreta soluzione per i problemi di falsificazione, perdita del carnet e danneggiamento. Secondo le stime, con l'introduzione di tale riforma dal 1 luglio 2015, si prevede una spinta dei consumi di quasi cinquecento euro annui per nucleo famigliare, con un conseguente impatto sull'aumento dei consumi dei singoli lavoratori e crescita per l'intero settore.

Gregorio Fogliani
Gregorio Fogliani e Qui! Group, un servizio innovativo e all'avanguardia nel settore dei buoni pasto

Presidente e fondatore della società Qui! Group, Gregorio Fogliani ha promosso nel corso degli anni servizi di gestione dei buoni pasto caratterizzati dall'alto contenuto tecnologico e innovativo, garantendo ai soggetti coinvolti risparmio e semplicità. Attraverso l'introduzione di buoni pasto digitali, la società ha promosso servizi di gestione dei buoni pasto mediante il supporto di carte prepagate e recentemente anche l'ausilio di applicazioni inserite all'interno di smartphone e tablet.

Gregorio Fogliani, Presidente e fondatore di Qui! Group S.p.A.

Gregorio Fogliani: QUI!Group e QUI Foundation

Gregorio Fogliani è il fondatore dell’iniziativa di solidarietà Pasto Buono

Aumento del valore esentasse dei buoni pasto, l’opinione del Presidente della società Qui! Group, Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani : Video interviste, servizi, spot