Home > Moda e fashion > Abbigliamento uomo e donna da oggi Palazzi store disponibile online – qualità e convenienza

Abbigliamento uomo e donna da oggi Palazzi store disponibile online – qualità e convenienza

scritto da: Prenotaristorante | segnala un abuso

Abbigliamento uomo e donna da oggi Palazzi store disponibile online – qualità e convenienza


 Ad ottobre è stato aperto l’e-commerce dell’attività commerciale Palazzi Griffe & Style nata nel 1987 quando Gianni e la moglie Adriana aprono un negozio d’abbigliamento in valle Seriana a Pradalunga.

Nel 1994 il grande salto, in una sede ben più grande e con una visibilità maggiore grazie alle 8 vetrine ed alla posizione strategica di Albino.

Negli anni 2000 nasce la necessità di proporre prodotti sia di buona qualità ma anche riconosciuti dai propri clienti, cominciando cosi ad inserire marchi d’abbigliamento di aziende leader nel settore.

Oggi i figli Simone e Giorgio proseguono con l’attività con ottimi apprezzamenti dai loro clienti, sempre con la costante ricerca di prodotti di qualità, ricerca di nuove tendenze, marchi prestigiosi ed accessori dai dettagli originali.

E’ nata l’esigenza e la volontà di aprirsi al mercato globale che solo internet con la creazione di un e-commerce Palazzi abbigliamento poteva offrire. I primi risultati ottenuti sono ottimi e l’azienda palazzi guarda questa possibilità di affermarsi anche online come attività di qualità.


Fonte notizia: http://www.palazzionweb.it/


abbigliamento | uomo | donna | bergamo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca


Gli attici in Bergamo


Tute e tutine simpatica per i tuoi neonati


Dedifratelli.it: tutto il mondo della ferramenta in un clic!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ricerca compagno di tennis e prenota campo su oratennis.it

Trovare un campo libero e un avversario disponibile per una sfida a tennis adesso non è più problema. La soluzione si chiama Oratennis.it, il nuovo servizio on line dove gli appassionati della racchetta possono comodamente organizzare una partita senza dover fare numerose chiamate per cercare amici e campi disponibili. Il meccanismo è semplice: i circoli di tennis aderendo a (continua)

Ristorante Bergamo "le Stagioni"

Stagione dopo stagione, sempre con l’attenta gestione della famiglia Zanchi, il ristorante “Le Stagioni” di Bergamo Orio al Serio è diventato un cult per chi cerca un ristorante a Bergamo ed è arrivato al traguardo, non trascurabile, di 42 anni di attività. Avviato nel 1969 da Gianmaria Zanchi, il locale è nato come piccola pizzeria di periferia, giust (continua)

Ristoranti Ascoli Piceno

I ristoranti Ascoli Piceno offrono svariate proposte adatte ad ogni tipo di occasione : gita turistica, uscita romantica, appuntamenti formali o di lavoro, pranzo in famiglia o con gli amici. Ascoli Piceno, città da scoprire nel suo fascino unico, territori da vivere in piena tranquillità, atmosfere da condividere. La bellezza dei paesaggi si affianca a una grande scelta nell’ospitalità, dal (continua)

Ristoranti Aosta

Aosta, città da scoprire nel suo fascino unico, territori da vivere in piena tranquillità, atmosfere da condividere. La bellezza dei paesaggi si affianca a una grande scelta nell’ospitalità, dal semplice agriturismo al ristorante di alta cucina. I ristoranti a Aosta offrono svariate proposte adatte ad ogni tipo di occasione : gita turistica, uscita romantica, appuntame (continua)

Ristoranti Ancona

Ancona, città da scoprire nel suo fascino unico, territori da vivere in piena tranquillità, atmosfere da condividere. La bellezza dei paesaggi si affianca a una grande scelta nell’ospitalità, dal semplice agriturismo al ristorante di alta cucina. I ristoranti a Ancona offrono svariate proposte adatte ad ogni tipo di occasione : gita turistica, uscita romantica, appuntamenti formali o di lavo (continua)