Home > Musica > HERMANAS GOGGI REMIXED “Estoy Bailando”

HERMANAS GOGGI REMIXED “Estoy Bailando”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

HERMANAS GOGGI REMIXED “Estoy Bailando”

Hermanas Goggi è il ritorno discografico di Loretta e Daniela Goggi: due tra i personaggi più conosciuti e amati dal pubblico italiano. Una manciata di successi che, negli anni ’70 e ’80, hanno lanciato le ragazze Goggi, come protagoniste delle classifiche musicali internazionali, oltre a mantenere ben saldo il loro ruolo di star televisive. Fanno parte dell’album “Domani”, “Mezza Stella”, “La Notte”, “OBA-BA-LUU-BA”, “Io Nascerò” ma soprattutto “Estoy Bailando” che sarà anche il primo singolo estratto. Brani ai quali è stata data una nuova dimensione sonora e una pronunciata spinta dance, senza naturalmente stravolgerne la natura e la riconoscibilità.

Ai brani remixati si aggiungono come bonus tracks i due successi storici di Loretta Goggi “Maledetta Primavera e “L’Aria Del Sabato Sera” nelle versioni originali.

E’ stato poi realizzato un videoclip di Estroy Bailando avvalendosi di tecnologie grafiche avanzatissime, il quale rappresenterà un’ulteriore strumento promozionale. “Hermanas Goggi Remixed” si appresta ad essere una delle sorprese musicali del Natale 2014.

Ricordiamo che Loretta Goggi è  attualmente protagonista di “Tale e Quale Show” e della fiction “Un’Altra Vita” ambedue su RAI UNO.

LORETTA E DANIELA GOGGI – HERMANAS GOGGI

È il momento dei ringraziamenti. Se siamo ancora qui ad amare e a divertirci facendo questa professione lo dobbiamo al pubblico , alla sua incrollabile stima e fedeltà! Quindi il primo ringraziamento va assolutamente a lui. Il secondo grazie va ai tantissimi fan che hanno creato, seguito con attenzione, amore e misura, i siti a noi dedicati. Impossibile non citare Hello Goggi, Loretta e Daniela Goggi fan page, Loretta Goggi fan , Loretta Goggi in FB. Un grazie speciale va a chi, quasi per gioco ha avuto l'idea, e l'ha realizzata, di un remix di una canzone di Loretta ("Io nascerò") : Marco Lazzari, che oltre ad essere un nostro fan, è un cantautore e un musicista. Dal momento in cui è stata messa in rete "Io nascerò", i nostri fan hanno cominciato a chiederci sui siti più disparati, di fare un remix dei pezzi che hanno reso famose, non solo in Italia ,ma anche all'estero, le Hermanas Goggi. in noi ha vinto la voglia e il desiderio di parlare ai giovani che hanno imparato a conoscerci, usando una lingua universale :quella della musica, e di conseguenza del ballo. Siamo già felici, ma lo saremo ancor di più quando vi sapremo o vi vedremo ballare i nostri pezzi degli anni '70/' 80, come se fossero pezzi di oggi . E qui, un grosso grazie va al produttore noto per il suo "naso" nello scoprire talenti e lanciarli a livello internazionale: Rolando D'angeli , cui dobbiamo non solo i primi dischi di Giorgia, ma i tanti di Nek, Pupo, la scoperta di Michele Zarrillo, e l'aver capito quale indirizzo avrebbe preso la musica attraverso il Web, prima di molti altri. Un ultimo grazie lo dobbiamo anche al nostro coraggio, o per meglio dire alla nostra "faccia tosta", sì, quella di rimetterci in gioco, come due ragazzine, per il gusto di tornare a scatenarci, insieme a voi, condividendo con giovani e meno giovani, la gioia, l'entusiasmo e il grande amore per la musica!

L& D Goggi ovvero Le Hermanas Goggi

Goggi | sorelle | Estoy Bailando |

Il ritorno dance delle Goggi

Estoy Pocho pubblica "Otra Noche", il suo nuovo singolo