Home > News > MASSIMA PROTEZIONE PER LE VOSTRE COPERTURE IN INVERNO: LE SOLUZIONI ONDULINE® PER IL FAI DA TE

MASSIMA PROTEZIONE PER LE VOSTRE COPERTURE IN INVERNO: LE SOLUZIONI ONDULINE® PER IL FAI DA TE

scritto da: Dnartstudio | segnala un abuso

MASSIMA PROTEZIONE PER LE VOSTRE  COPERTURE IN INVERNO:  LE SOLUZIONI ONDULINE® PER IL FAI DA TE


Con la fine della stagione estiva è fondamentale mettere al riparo nel modo più opportuno, semplice ed efficace gli annessi del giardino, casette in legno, carport, tettoie e piccole costruzioni che ospitano gli animali. Le coperture Onduline® offrono elevata protezione dagli agenti atmosferici, dalle insidie del vento e della neve assicurando resistenza e durata nel tempo.

Onduline® mette al sicuro le vostre realizzazioni.

Con l’arrivo dell’inverno è necessario assicurarsi che le coperture degli annessi e delle piccole costruzioni che arredano il giardino siano in grado di affrontare le elevate sollecitazioni della stagione fredda. Onduline® offre un’ampia gamma di soluzioni di copertura per tutte le vostre esigenze e per tutti i gusti.

Gli amanti del fai da te hanno solo l’imbarazzo della scelta per la realizzazione di coperture resistenti e leggere, a costi contenuti: le lastre ONDULINE®, il classico della gamma, robuste e affidabili; le lastre ONDULINE® EASYLINE, maneggevoli, pratiche e facili da trasportare, sono ideali per coperture di piccolo formato; le tegole ONDUVILLA®, dall’estetica ricercata e disponibili in un’ampia gamma di colori e le tegole canadesi BARDOLINE® in tre varianti di layout per coperture originali.

Quando si acquista una casetta da giardino con una copertura basica, essa può non essere sufficiente a sopportare le sollecitazioni atmosferiche soprattutto in zone molto esposte. Le coperture ONDULINE®, resistenti, leggere, facili da installare, garantiscono un’elevata protezione, la più efficace impermeabilizzazione e numerose varianti estetiche per la vostra casetta con prestazioni garantite nel tempo.

Le tegole ONDUVILLA®, ad esempio, con la loro ampia gamma di colori e i numerosi accessori di completamento permettono di realizzare con estrema semplicità tetti eleganti dall’estetica ricercata. Sono ideali per la realizzazione di coperture di qualsiasi forma e geometria, dai carport, alle casette, dalle tettoie e perfino alle cuccie e i ripari dei vostri amati animali per offrire loro un riparo asciutto e silenzioso. Le tegole ONDUVILLA® sono leggere (pesano soltanto 4 kg/m2),  facilmente maneggiabile e possono essere installate da una persona sola senza fatica.

Da sottolineare che le tegole ONDUVILLA®  offrono prestazioni di impermeabilizzazione che non temono confronti. L’esclusiva tecnologia SealSmart® per i fissaggi e il doppio profilo in rilievo in prossimità della zona di sovrapposizione assicura un perfetta tenuta contro le infiltrazioni garantita 15 anni. La resistenza a vita contro la corrosione ne fanno il prodotto ideale anche in ambienti rurali e esposti alla salsedine.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ONDULINE ITALIA PROTAGONISTA A FIERACAVALLI


RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DI PALAZZO RUSPOLI A ROMA CON LE LASTRE DA SOTTOCOPERTURA DI ONDULINE


Le lastre da sottocopertura SC 50 di Onduline® per la ristrutturazione della copertura dell’ospedale Vincenzo Cervello di Palermo


Onduline Italia


COPERTURE ONDULINE PER IL SETTORE AGRICOLO E GIARDINAGGIO: LA VITA E IL LAVORO IN CAMPAGNA SARANNO SEMPRE UN PIACERE


LA REGINA DEL FAI DA TE, ONDUVILLA: BELLEZZA E LEGGEREZZA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

6° WEBINAR CORTEXA 2015: “MANUTENZIONE DEI SISTEMI ETICS”

6° WEBINAR CORTEXA 2015: “MANUTENZIONE DEI SISTEMI ETICS”
Il 6 novembre alle ore 14:00 si terrà l’ultimo appuntamento dell’anno 2015 con il webinar promosso dal Consorzio Cortexa che sarà dedicato al tema della manutenzione dei Sistemi a Cappotto. Il percorso di formazione online Cortexa giunge all’ultimo appuntamento di un ciclo formativo che si è sviluppato lungo tutto l’arco dell’anno, approfon (continua)

3° Forum europeo EAE: l’efficienza energetica degli edifici è il migliore sistema per risparmiare energia e creare valore.

3° Forum europeo EAE: l’efficienza energetica degli edifici è il migliore sistema per risparmiare energia e creare valore.
Si è tenuto il 12 Ottobre a Milano presso il palazzo della Regione Lombardia, nella splendida cornice dell’auditorium Testori, il 3° Forum Europeo dedicato ai Sistemi ETICS, organizzato da EAE, Associazione Europea per i Sistemi a Cappotto di cui il Consorzio CORTEXA è socio fondatore. In linea con i due forum precedenti, la terza edizione ha visto la partecipazione (continua)

Casa Kato: l’abitazione cambia volto. Progetto di ampliamento e ristrutturazione di una villetta a Caldaro con rivestimento in Scandole PREFA

Casa Kato: l’abitazione cambia volto. Progetto di ampliamento e ristrutturazione di una villetta a Caldaro con rivestimento in Scandole PREFA
Il progetto di ristrutturazione energetica e ampliamento di una villetta bifamiliare ubicata a Caldaro è stato curato dall’architetto Manuel Benedikter sia per la parte dell’involucro che per la progettazione dei nuovi impianti. L’intervento ha riguardato il completo rifacimento dell’appartamento nel sottotetto e la ristrutturazione del resto dell’edificio (continua)

La natura ispira le originali colorazioni della gamma P.10 di PREFA

La natura ispira le originali colorazioni della gamma P.10 di PREFA
Come in tutte le grandi forme d’arte, la natura ispira le originali colorazioni della gamma P.10 di PREFA: una tavolozza unica per conferire eleganza, armonia e carattere ai vostri progetti.   I rivestimenti in alluminio PREFA per coperture e facciate sono sistemi completi che offrono ai progettisti e ai clienti molteplici vantaggi e una eccellente qualità dei materiali gar (continua)

Coerenza estetica e funzionalità per la villa “Game Architecture” realizzata in Svizzera, interamente rivestita con Scandole PREFA

Coerenza estetica e funzionalità per la villa “Game Architecture” realizzata in Svizzera, interamente rivestita con Scandole PREFA
La Villa Game Architecture sorge a Orsières nel cuore delle Alpi svizzere. Il progetto curato dallo studio Darbellay Meilland Schers, manifesta un concetto di architettura non finalizzata a se stessa, che supera la mera ricerca estetica per inserirsi nel contesto naturale e architettonico circostante in modo paradossale e al tempo stesso simbiotico. La forma dell’edificio infatti (continua)