Home > Internet > eBay ti invita a La Casa di Babbo Natale

eBay ti invita a La Casa di Babbo Natale

scritto da: Ad Mirabilia | segnala un abuso

eBay ti invita a La Casa di Babbo Natale


E se rivolgendo il naso all’insù Babbo Natale non ci fosse più? Tranquilli, ci pensa eBay!

Il prossimo 6 Dicembre, in Piazza Gae Aulenti a Milano, proprio quando le vetrine sono zeppe di idee regalo, le luminarie decorano le città e qualche jingle fa da sottofondo musicale per le vie del centro, eBay offre la possibilità a grandi e piccini di incontrare Babbo Natale direttamente a casa sua.

 Nel 2014, infatti, per consegnare i suoi regali, Babbo Natale non ha più bisogno della sua “fabbrica”, delle sue amate renne e della sua slitta: lui e i suoi elfi, ora, hanno un sacco di tempo libero per godersi finalmente l'atmosfera natalizia, intrattenendo gli ospiti e facendo selfie con loro, ma soprattutto raccontando come il magico mondo di eBay ha cambiato la loro vita.

Concept: finalmente rilassato, in pantofole e nella sua casa, Babbo Natale, quest’anno, i regali li acquista direttamente da eBay, selezionando i migliori prodotti nuovi venduti da venditori professionali. All’interno della sua casa, per l’occasione trasportata direttamente dal Polo Nord in Piazza Gae Aulenti, Babbo Natale intratterrà per un giorno grandi e piccini, tra gadget Playmobil e le migliori offerte del Super Weekend eBay con sconti eccezionali che possono arrivare fino al 70% e con spedizione immediata entro il 24 dicembre. I grandi potranno creare le loro letterine per Babbo Natale 3.0 - con le Collezioni eBay - e condividerla con gli altri. I bimbi, invece, potranno creare le proprie letterine in carne ed ossa. Per tutti selfie speciali con Babbo Natale e molte altre sorprese!

eBay e Babbo Natale vi aspettano SABATO 6 DICEMBRE dalle h10 alle 20

in Piazza Gae Aulenti

 Le letterine di Babbo Natale sono importanti: a rivelarlo una ricerca commissionata da eBay e TNS evidenzia che 2 italiani su 3 creano liste quando pensano ai regali che vorrebbero ricevere. Le fonti principali d’ispirazione rimangono le vetrine dei negozi (43%), gli online store/marketplace (39%), amici e parenti (27%) ed infine dagli influencer (12%)[1].

Se volessimo, quindi, fare l’identikit del perfetto Babbo Natale diremmo che è una donna (74% delle donne italiane dichiara di esser lei in prima persona a fare i regali, contro il 29% degli uomini) molto attenta alla spesa (ha intenzione di spendere meno di 185 euro in media contro quasi 204 euro degli uomini), ma farà più regali (10 regali contro 8 degli uomini).


 

natale | regali | evento |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cosa vendere su eBay: uno studio dei best sellers


Dropshipping su Ebay, tutti i pro e i contro.


EBAY MODA: INIZIA L’ERA DELL’INSPIRED SHOPPING Un’innovativa destinazione online per fare acquisti in sicurezza tra i venditori e i marchi di tutto il mondo e i contenuti più cool del momento


28 Ottobre 1886 LA STATUA DELLA LIBERTÀ COMPIE 130 ANNI eBay festeggia un mito con un viaggio virtuale tra i cinque continenti e si sofferma su alcuni monumenti diventati icone, ben oltre i loro confini nazionali.


Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano


BENESSERE, NATURA E ICONE CINEMATOGRAFICHE: LE ISPIRAZIONI CHE HANNO SCANDITO IL CALENDARIO 2015 PER LO SHOPPING ONLINE DEGLI ITALIANI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Italiani popolo dal pollice verde Su eBay venduto un prodotto per la cura di piante e giardino al minuto

Italiani popolo dal pollice verde Su eBay venduto un prodotto per la cura di piante e giardino al minuto
  26 febbraio 2019 – Complice un clima inaspettatamente già mite e la primavera alle porte, la passione per gli spazi verdi torna a farsi spazio nel tempo libero degli italiani. A confermare la tendenza i dati di vendita di eBay* nel comparto “Giardino e Arredamento da esterni” che lo scorso anno, nelle categorie dedicate alla cura del giardino e (continua)

Italiani: occhio alle pareti! Quando all’arrivo della bella stagione la casa si dà un tono

Italiani: occhio alle pareti!  Quando all’arrivo della bella stagione la casa si dà un tono
  Giugno 2018 – Così, dopo un lungo inverno, l’estate porta con sé la voglia di rinnovamento coinvolgendo anche la casa. Secondo l’ultimo Barometro dei servizi per la casa di Instapro (https://www.instapro.it/), studio che semestralmente offre una fotografia degli usi e costumi degli italiani nel settore casa, l’attività pi&ugrav (continua)

Cura del Geranio: regole base

Cura del Geranio: regole base
  Cura del Geranio: regole base Un vaso della giusta misura, la posizione adatta e acqua a sufficienza sono praticamente tutto ciò di cui il Geranio ha bisogno per fiorire in abbondanza. Questa versatile pianta sud africana è robusta e facile da curare, aspetti che la rendono la pianta ideale per tutti coloro che amano circondarsi di fiori, pur non avendo il (continua)

Un Geranio, tante varietà

Un Geranio, tante varietà
  Un Geranio, tante varietà I Gerani si dividono in diversi gruppi, ciascuno contenente differenti varietà. Oltre ai classici Gerani ricadenti e verticali, esistono Gerani Interspecifici, Gerani Regali, Gerani Odorosi, Gerani Angel e Gerani a Foglia Variegata. Queste piante fioriscono in una vasta gamma di colori e possono avere fiori singoli, semi-doppi o do (continua)

“Gerani and the City” Il nuovo trend del giardinaggio urbano

  “Gerani and the City” Il nuovo trend del giardinaggio urbano   Quando la gente sente la parola Geranio, pensa automaticamente alle abbondanti fioriture dei balconi bavaresi. Ma il Pelargonium – termine tecnico per il Geranio – non si sente a casa solamente in campagna. Grazie alle sue numerose varietà di colori, fiori e foglie, ma an (continua)