Home > Altro > Iniziativa di Natale dedicata ai nonni

Iniziativa di Natale dedicata ai nonni

scritto da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Continua la raccolta doni portata avanti dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento  della Chiesa di Scientology presso i negozi di Senigallia, alcuni dei quali puntualmente aderiscono con molto entusiasmo pur di far arrivare un piccolo dono ai nonni delle case di riposo

Questa  iniziativa che da anni prende vita in differenti città d’Italia, scalda il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia ai nonni al momento della consegna solitamente accompagnati da musica ed allegria.

I volontari invitano tutti i cittadini che vogliono trascorrere un Natale migliore, più allegro e felice, di collaborare con un dolcetto per i nonni ospiti delle case di riposo della nostra area. Per partecipare all’iniziativa puoi telefonare allo 071 668424.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “ I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno ricevuto, se i genitori ne hanno data loro una. Nonostante alcuni genitori siano così orgogliosamente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur vero che, spesso, arriva il periodo in cui tocca alla generazione più giovane occuparsi dei propri genitori. Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati in ogni caso.”

Concedere un momento di gioia, a coloro che hanno impegnato tutta la vita per la famiglia con dedizione e coraggio, è il minimo che si possa fare. Quanta tenerezza fanno questi nonni, pieni di saggezza ed esperienza ma ormai soli, deboli e indifesi si accontentano di un sorriso e un po’ di musica.

Durante questa iniziativa verrà consegnato anche il volantino “fai anche tu un regalo ai nonni della tua città” con i recapiti e le informazioni utili per coloro che vorranno partecipare al progetto.

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031

05 dicembre 2014

L Ron Hubbard | Senigallia | Natale | nonni | volontari |

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

No all'adozione! Consulenti sconfessati.

“Fai un dono ai Nonni della tua città” 2020 CONSEGNA DONI ALLE CASE DI RIPOSO DI RAVENNA

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)

Si aprono le porte all’informazione!

Diversi locali  della nostra zona sostengono la campagna informativa di  prevenzione portata avanti dai volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”. Dalla prossima settimana metteranno di nuovo a disposizione gratuitamente presso i locali pubblici di Marotta e Senigallia l’opuscolo: La Verità sulla droga. Questa iniziat (continua)