Home > Musica > Il ritorno dance delle Goggi

Il ritorno dance delle Goggi

scritto da: ONE MORE LAB PROMOTION | segnala un abuso

Hermanas Goggi: il ritorno discografico di Loretta e Daniela Goggi, due tra i personaggi più conosciuti e amati dal pubblico italiano. Una manciata di successi che, negli anni ’70 e ’80, hanno lanciato le ragazze Goggi, come protagoniste delle classifiche musicali internazionali, oltre a mantenere ben saldo il loro ruolo di star televisive. Fanno parte dell’album “Domani”, “Mezza Stella”, “La Notte”, “OBABA-LUU-BA”, “Io Nascerò” ma soprattutto “Estoy Bailando” che sarà anche il primo singolo estratto. Brani ai quali è stata data una nuova dimensione sonora e una pronunciata spinta dance, senza naturalmente stravolgerne la natura e la riconoscibilità. Ai brani remixati si aggiungono come bonus tracks i due successi storici di Loretta Goggi “Maledetta Primavera e “L’Aria Del Sabato Sera” nelle versioni originali. E’ stato poi realizzato un videoclip di Estoy Bailando avvalendosi di tecnologie grafiche avanzatissime, il quale rappresenterà un ulteriore strumento promozionale. “Hermanas Goggi Remixed” si appresta ad essere una delle sorprese musicali del Natale 2014. Ricordiamo che Loretta Goggi è attualmente protagonista di “Tale e Quale Show” e della fiction “Un’Altra Vita” ambedue su RAI UNO. È il momento dei ringraziamenti. Se siamo ancora qui ad amare e a divertirci facendo questa professione lo dobbiamo al pubblico, alla sua incrollabile stima e fedeltà! Quindi il primo ringraziamento va assolutamente a lui. Il secondo grazie va ai tantissimi fan che hanno creato, seguito con attenzione, amore e misura, i siti a noi dedicati. Impossibile non citare Hello Goggi, Loretta e Daniela Goggi fan page, Loretta Goggi fan, Loretta Goggi in FB. Un grazie speciale va a chi, quasi per gioco ha avuto l'idea, e l'ha realizzata, di un remix di una canzone di Loretta ("Io nascerò"): Marco Lazzari, che oltre ad essere un nostro fan, è un cantautore e un musicista. Dal momento in cui è stata messa in rete "Io nascerò", i nostri fan hanno cominciato a chiederci sui siti più disparati, di fare un remix dei pezzi che hanno reso famose, non solo in Italia, ma anche all'estero, le Hermanas Goggi. In noi ha vinto la voglia e il desiderio di parlare ai giovani che hanno imparato a conoscerci, usando una lingua universale: quella della musica, e di conseguenza del ballo. Siamo già felici, ma lo saremo ancor di più quando vi sapremo o vi vedremo ballare i nostri pezzi degli anni '70/' 80, come se fossero pezzi di oggi. E qui, un grosso grazie va al produttore noto per il suo "naso" nello scoprire talenti e lanciarli a livello internazionale: Rolando D'angeli, cui dobbiamo non solo i primi dischi di Giorgia, ma i tanti di Nek, Pupo, la scoperta di Michele Zarrillo, e l'aver capito quale indirizzo avrebbe preso la musica attraverso il Web, prima di molti altri. Un ultimo grazie lo dobbiamo anche al nostro coraggio, o per meglio dire alla nostra "faccia tosta", sì, quella di rimetterci in gioco, come due ragazzine, per il gusto di tornare a scatenarci, insieme a voi, condividendo con giovani e meno giovani, la gioia, l'entusiasmo e il grande amore per la musica! Hermanas Goggi disponibile dall’8 dicembre 2014 nei negozi e nei principali digital stores per DON’T WORRY RECORDS su licenza Warner Italia Srl – distributed by Edel ONE MORE LAB PROMOTION

goggi | remix | dance | hermanas |

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo

Curti e Beri sulle orme di Charly Gaul. Skiroll di Coppa Italia sul Monte Bondone

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto

Esce oggi su tutti i digital stores "Timeless" by Noir Mi-Voix

Esce oggi su tutti i digital stores
L'EP "Timeless" esce oggi, 13 Gennaio 2017, su tutti i digital stores via GIAS (alias Girl In A Suitcase, sub-label e film-production con sede a Barcellona fondata da Fabrizio Rossetti e Flavio Ferri). In contemporanea l'uscita del videoclip ufficiale del singolo "Amorfo Amore", 2a traccia dell'EP: guarda qui Noir Mi-Voix nasce dall’estrema necessità di andare olt (continua)

'Perfetto così' da oggi su tutti i digital stores

Il singolo di debutto della cantante ValentinaBì, già in anteprima radio in tutta Italia, esce oggi su tutti i digital stores! ValentinaBì, dopo varie esperienze musicali e la partecipazione al concorso del Festival di Castrocaro 2016, spicca subito per sua la voce potente, la sensibilità e la grinta, caratteristiche fondamentali per la sua ricerca musicale. ”Per (continua)

'Alice in 5s' in tutti i digital stores dal 13 Dicembre 2016!

'Alice in 5s' è il nuovo EP targato Girls Bite Dogs, prodotto dai visual musicians Flavio Ferri e Fabrizio Rossetti di base a Barcellona. Dopo il successo del full album 'Greta quit ironing' nelle radio Fm Americane, ed una serie di singoli, il nuovo Ep racchiude 3 brani, con altrettanti video. Questa volta GBD  feat Giulia O (continua)

GRANDE SUCCESSO DEL FESTIVAL NAZIONALE DEI CONSERVATORI

Si è concluso con grande successo il FESTIVAL NAZIONALE DEI CONSERVATORI 2016, ospitato nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Veneto a Frosinone. Dal 3 al 31 Luglio, si sono alternate esibizioni di musicisti provenienti da conservatori Italiani ed Europei, in programma dal giovedì alla domenica, che hanno eseguito brani pop, rock, jazz e di contaminazione. L'evento si è (continua)

Etichette indipendenti, un unico obiettivo