Home > Internet > Il nuovo sito Findus.it è online!

Il nuovo sito Findus.it è online!

scritto da: Nfabio | segnala un abuso

Il nuovo sito Findus.it è online!

Nuova veste grafica e contenuti rinnovati per il portale del marchio

leader nel settore frozen food in Italia

Milano, 09 Dicembre 2014. Il sito web di Findus – findus.it – è online nella sua nuova versione.

Una veste grafica totalmente nuova, in linea con la strategia di comunicazione intrapresa a livello paneuropeo, fa da sfondo a interessanti contenuti, suddivisi in differenti sezioni.

Facile e immediato nella consultazione, ottimizzato per la navigazione da dispositivi mobile, il nuovo portale offre dettagliate informazioni sui prodotti, protagonisti dell’ampia sezione dedicata, suddivisi per portata e tipologia: dai primi ai secondi piatti, dai contorni alle pizze e sfiziosità.

Non manca la parte di sito web – la sezione Noi di Findus – dedicata alla storia dell’azienda e dei suoi brand – a partire dagli anni Sessanta, periodo in cui viene avviata la produzione Findus nello stabilimento di Cisterna di Latina, fino a oggi – alla quale si affianca la sezione relativa al recruiting.

Sul portale sono inoltre disponibili utili consigli sulla conservazione dei prodotti surgelati e sul loro corretto consumo - al centro delle sezioni Consigli pratici e Alimentazione - interessanti informazioni e notizie sugli aspetti legati alla nutrizione, focus della sezione Profili nutrizionali, e una sezione dedicata ai Falsi miti sui surgelati, nella quale vengono “smascherati” luoghi comuni non veritieri sul cibo surgelato.

Ma non è tutto: con pochi semplici click è possibile conoscere tutte le iniziative speciali di volta in volta realizzate da Findus - come il 4Salti on Tour, il gustoso tour dedicato alle prelibate proposte 4 Salti Findus, in programma fino a dicembre nelle più importanti città italiane - e scoprire cosa stia “combinando” il buffo Carletto, il simpatico testimonial del brand Sofficini, protagonista di una fan page dedicata su facebook.

Ampio spazio, infine, per Forever Food Together, il programma di responsabilità sociale volto a contrastare lo spreco alimentare, promosso a livello europeo da Iglo Group – di cui Findus fa parte – al centro di una ricca sezione del sito: nella parte dedicata al progetto è possibile approfondire le importanti tematiche legate allo spreco di cibo e al ruolo chiave che i surgelati possono giocare per contrastarlo.

www.findus.it

Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

Per ulteriori informazioni: Image Building – Via Privata Maria Teresa, 11 – Milano

Tel. 02.89011300 – E-mail: findus@imagebuilding.it

Fonte notizia: http://www.findus.it

sito | web |

Findus debutta nel canale Horeca con “Findus Food Service”, la nuova linea di prodotti pensata per i professionisti della ristorazione

Findus presenta… Dolce Buongiorno Temporary Bar!

Findus sceglie la soluzione CHEP per i suoi top brand nel rispetto dell'ambiente

METTI UN LIKE A FINDUS CONDIVIDI ANCHE TU “FINDUS. IL SAPORE DELLA VITA” DA OGGI ONLINE CON LA SUA PAGINA FACEBOOK

Grande novità in casa Findus con “Dolce Buongiorno”, la nuova linea di prodotti pensata per la prima colazione

Findus presenta lo spot dedicato alle nuove Cotolette Croccanti, arricchite da un ‘’ingrediente in più’’ per donare più sapore a tavola… e nella vita!

Findus presenta lo spot dedicato alle nuove Cotolette Croccanti,  arricchite da un ‘’ingrediente in più’’ per donare più sapore a tavola… e nella vita!
Milano, 12 ottobre 2015. Un’allegra e giovane famiglia è protagonista del nuovo spot Findus dedicato alle Cotolette Croccanti della linea Delizie di Pollo, on air da domenica 11 ottobre. Preparate con il 100% di petto di pollo e senza conservanti aggiunti, come previsto dalla legge, le Cotolette Croccanti sono perfette da gustare a pranzo o a cena in compagnia di tutta la famiglia (continua)

Original Marines per la Fontana della Maruzza di Napoli Al via i lavori di restauro

Napoli, 30 settembre 2015. Original Marines, il brand campano di abbigliamento sportswear, sponsorizza il restauro della Fontana della Maruzza, storica fontana di via Marina a Napoli e simbolo della cultura partenopea. Original Marines ha infatti deciso di aderire, a conferma del forte legame con la propria città d’origine, al progetto “Monumentando Napoli”, programma (continua)

Original Marines “on the road” con il pilota Ducati Paolo Pirozzi nel giro dell’emisfero boreale in solitaria