Home > Altro > Monyla, il meglio del made in Italy e non solo

Monyla, il meglio del made in Italy e non solo

scritto da: Semseo | segnala un abuso

Sei una fashion-addicted alla continua ricerca di look stilosi da sfoggiare la prossima serata in disco? Sei un’amante dello stile e lo shopping online è la tua più grande passione? Devi sapere, allora, che ha fatto la sua comparsa in rete Monyla, uno shop multibrand dedicato alla moda e al beauty che oltre a proporre capi all’ultimo grido offre promozioni che arrivano fino al 70% -. Sì, hai capito bene, la vetrina online infatti dispone di una collezione permanente, chiamata Monylabasic (che comprende magliette, cardigan, vestiti, scarpe, gioielli, borse, lingerie, costumi, abbigliamento da notte e cosmetici) sempre disponibili, e in contemporanea una collezione in continuo aggiornamento, che rappresenta il punto di forza targato Monyla.com - Questa sezione del sito, denominata Monylapromo, propone collezioni in continuo aggiornamento realizzate da giovani e talentuosi designer tutte da ammirare (e soprattutto da comprare!); troverai dunque look di tendenza, estrosi, sorprendenti, emozionanti, outfit fashion e stilosi che ti faranno venire l’acquolina in bocca e che potrai acquistare ad un prezzo più che concorrenziale. Quindi, oltre ad acquistare vestiti, borse, gioielli ed accessori di ogni genere e gusto che ritroverai ogni settimana disponibili all’acquisto, ogni giorno la tua voglia di novità sarà accontentata dalle numerose “new entry” di Monyla.com. Dopotutto noi donne sappiamo bene quanto sia favoloso starsene sedute comode comode sul proprio divano, con il portatile sulle ginocchia, affiancate da una bella cioccolata calda, e navigare in rete alla ricerca di qualcosa che appaghi i nostri occhi, un capo di quelli di cui ti innamori a prima vista e che non vedi l’ora di indossare. Spesso si accede ad un sito, poi ad un altro ed un altro ancora ma alla fine non si trova veramente qualcosa di nuovo ed allettante, almeno fino a quando non si capita su Monyla.com Grazie ai contatti che il team di esperti che gestisce il sito ha con designer emergenti e brand di moda, la vetrina online offre il meglio che le nuove tendenze hanno da proporre a prezzi assolutamente imbattibili. Per questo lo shop che predilige capi 100% made in Italy è sempre una sorpresa, una nuova scoperta capace di rispondere ai desideri delle amanti del fashion come te. Per non perderti nessuna novità firmata Monyla puoi iscriverti alla Newsletter, inserendo semplicemente la tua email nell’apposito form: in questo modo sarai costantemente aggiornata riguardo a tutte le ultime novità dello shop multibrand dedicato alla moda e al beauty; non farti scappare gli outfit più “in” del momento! Sulla vetrina online la tua voglia di shopping sarà completamente appagata, questo è sicuro. E se la tua passione per la moda non si ferma all’acquisto, su Monyla potrai scrivere le tue opinioni e confrontarti con le numerose ragazze della community che come te sono appassionate di stile: potrai entrare a far parte di un ambiente stimolante, positivo, in cui la parola chiave è sempre il fashion. Ovviamente i tuoi acquisti e le tue transazioni su Monyla Shop sono tutelate dalla massima sicurezza e professionalità. Potrai pagare con i più conosciuti circuiti di carte di credito e ricevere il tuo pacco direttamente a casa tua nel giro di pochi giorni tramite corriere. E se per caso qualcosa non andasse, la taglia non fosse quella giusta o l’articolo non rispondesse alle tue aspettative, potrai contattare l’assistenza clienti e richiedere il rimborso dell’articolo o degli articoli acquistati.

Fonte notizia: http://www.monyla.com

ecommerce | gioelli | fashion | made in italy |

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio