Home > Esteri > SNAIDERO DESIGN&COOKING LIVE TOUR A NICHELINO (TO): CON SNAIDERO PORTI A CASA UNO CHEF!

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Moretti Arredi – Via Giuseppe Giusti, 29 – Nichelino (TO)
13 dicembre 2014 – ore 18.00

Sabato 13 dicembre, dalle ore 18.00, imperdibile appuntamento presso lo showroom Moretti Arredi per vivere una serata all’insegna del design e della buona cucina. La nuova tappa dello Snaidero Design&Cooking Tour arriva a Nichelino (TO) per accompagnare tutti i partecipanti alla scoperta di un nuovo modo di pensare l’ambiente cucina.

Lo showroom Moretti Arredi si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà lo chef Gianluca Giromini che preparerà, per l’occasione, piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.
Durante l’evento sarà possibile vedere di persona i modelli esposti, dalle ultime novità fino agli storici prodotti di design, e rendersi conto delle caratteristiche di funzionalità, qualità ed ergonomia delle cucine. Gianluca Giromini cucinerà durante la serata rendendo immediato l’impegno di Snaidero nel realizzare prodotti tesi sempre e comunque a migliorare la qualità della vita di tutti in cucina.

Per Snaidero il design è infatti concepito non solo come bellezza estetica, ma anche come un progetto che sappia rispondere alle esigenze pratiche di tutti i giorni. La cucina oggi deve rispondere alla nuova idea di modernità domestica: intelligente, dinamica, efficiente, ergonomica nel suo DNA, confortevole, versatile, adatta a spazi compatti e condivisi come a superfici ampie, ma soprattutto personalizzabile in ogni suo aspetto dimensionale, estetico ed emozionale. Con lo Snaidero Design&Cooking Tour si attraverseranno tutti i livelli dell’esperienza del design Snaidero e si godrà di un viaggio inedito alla riscoperta della cultura e dei sapori della propria terra.

Per informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Snaidero | Design Cooking live tour | Piemonte | Arredamento | Cucina |

Snaidero inaugura la sua presenza presso il nuovo store di Lops Ritratti d’Arredo

Fuorisalone 2015: Snaidero vi invita a un open party all’insegna del Made in Italy

Continuano con successo gli appuntamenti della Snaidero experience

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati