Home > Altro > Gico Systems, disinfestazione ed eliminazione di infestanti

Gico Systems, disinfestazione ed eliminazione di infestanti

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Con sede nella provincia di Bologna, Gico Systems è tra le società italiane leader nella gestione degli infestanti. Grazie all’impiego di tecniche di lotta integrata e biologica, svolge interventi di disinfestazione mirati e specifici.

Gico Systems

Gico Systems, il servizio dedicato alla disinfestazione da blatte

A causa della stagione molto instabile e i derivanti cambi climatici, in questo periodo aumenta nel territorio la presenza di insetti striscianti, comunemente definiti come scarafaggi. Scientificamente appartenenti alla categoria delle blatte, questi insetti trovano il loro habitat ideale all'interno di ambienti caldo-umidi. Nello specifico, all'interno del territorio nazionale, le specie più diffuse sono la Blattella germanica, la Blatta orientalis e Supella longipalpa. La Blattella germanica è la specie più comune all'interno di locali adibiti a cucina e/o lavanderia caratterizzati da temperature e umidità elevate. Nel caso della Blatta orientalis, questi infestanti risiedono nelle vicinanze di reti fognarie e di depurazione, accedendo attraverso gli scarichi all'interno di cucine, dispense, sale ristoro, bagni, depositi, magazzini, scantinati, aree rifiuti, ecc. Per combattere questo fenomeno, la società Gico Systems offre servizi e trattamenti mirati alla disinfestazione, in conformità con le esigenze ambientali.

Gico Systems


Disinfestazione, il procedimento sviluppato da Gico Systems

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della disinfestazione in cooperazione con il proprio team tecnico e scientifico, Gico Systems ha sviluppato interventi di disinfestazione specifici per le specie riscontrate. Attraverso un processo preventivo di campionamento e identificazione, la società Gico Systems struttura l'intero intervento in modo mirato con l'ausilio di opportuni trattamenti. Al termine del processo di disinfestazione, la società redige una relazione nella quale pone in evidenza le principali cause dell'infestazione e i futuri accorgimenti che dovrebbero essere adottati.


Tutti i servizi dedicati alla disinfestazione ed eliminazione infestanti offerti da Gico Systems.

Gico Systems | disinfestazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le competenze e il percorso svolto dall’azienda bolognese Gico Systems


Disinfestazione e Allontanamento Volatili, la collaborazione tra Gico Systems e la città medievale di Cittadella


Il riconoscimento del sistema di gestione qualità di Gico Systems


Per le tue emergenze contatta il numero verde predisposto da Gico Systems


Gico Systems: servizio di lavori in fune presso Palazzo Vecchio a Firenze


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I requisiti della rivalutazione dei beni d’impresa illustrati da Massimo Rizza

I requisiti della rivalutazione dei beni d’impresa illustrati da Massimo Rizza
Il Decreto Legge n. 104 concede la rivalutazione di alcuni beni d’impresa: Massimo Rizza spiega nel dettaglio i requisiti del Decreto Legge n. 104 La misura introdotta dal Governo offre la possibilità di rivalutare determinati beni d'impresa. Massimo Rizza illustra nel dettaglio i requisiti stabiliti dal Decreto Legge n. 104Il Decreto Legge 104 spiegato da Massimo RizzaTra le diverse misure introdotte dal Governo a supporto di imprese e lavoratori per far fronte all'emergenza sanitaria, la rivalutazione dei beni d'impresa (Decreto (continua)

Pietro Vignali: nuove politiche a supporto di città, famiglie e donne

Pietro Vignali: nuove politiche a supporto di città, famiglie e donne
Piano casa, politiche familiari e di incentivazione per le donne: Pietro Vignali illustra le priorità per la ripartenza post Covid-19 Pietro Vignali spiega la necessità di introdurre nuove politiche a sostegno di famiglie e città per affrontare i cambiamenti causati dalla pandemia.La famiglia, Pietro Vignali: "Baluardo capace di opporsi alla pandemia"Come già sottolineato da Pietro Vignali, per reagire ai cambiamenti generati dalla pandemia è necessario attuare importanti interventi nelle città italiane. Una rigenerazi (continua)

Il team di Antonio Franchi al lavoro per la rivalorizzazione di Palazzo Ravasio

Il team di Antonio Franchi al lavoro per la rivalorizzazione di Palazzo Ravasio
Antonio Franchi è a capo della società che sta trasformando Palazzo Ravasio in un complesso sostenibile, innovativo e moderno The Residenze, società guidata da Antonio Franchi e specializzata nel settore immobiliare residenziale di alta gamma, è all'opera su un progetto il cui obiettivo è l'antico edificio veronese di Palazzo Ravasio.La storia di Palazzo Ravasio, edificio rivalorizzato dal team di Antonio FranchiLa società guidata da Antonio Franchi, The Residenze, ha preso in carico diversi progetti di ri (continua)

Italchimica chiude il 2020 con un incremento del fatturato del 50%

Italchimica chiude il 2020 con un incremento del fatturato del 50%
Italchimica ha superato brillantemente l’anno della pandemia, incrementando il proprio fatturato. L’obiettivo ora è far diventare la società a impatto zero Italchimica è tra le poche realtà italiane ad aver concluso l'anno della pandemia con un grosso incremento del fatturato, parte di questo sarà investito in innovazione di prodotto.L'anno della pandemia in ItalchimicaSe per la maggior parte delle realtà italiane il 2020 ha rappresentato un periodo poco felice dal punto di vista dei guadagni, per Italchimica l'anno della pandemia ha p (continua)

Gruppo Riva: sostenibilità ed economia circolare nel settore siderurgico

Gruppo Riva: sostenibilità ed economia circolare nel settore siderurgico
Materiali di scarto come scorie e polimeri per produrre l’acciaio in modo sostenibile: il modello di Gruppo Riva, leader europeo nel comparto siderurgico L'impiego di scorie nere, scorie bianche, polveri di acciaieria e polimeri consente a Gruppo Riva di ottenere una produzione siderurgica ispirata ai principi dell'economia circolare.Gruppo Riva: l'utilizzo delle scorie e delle polveri nella produzione circolareRidurre al minimo gli sprechi è uno degli elementi alla base dell'economia circolare. Nello specifico del settore siderurgico, ci (continua)