Home > Cibo e Alimentazione > Gambero Rosso premia Bastianello

Gambero Rosso premia Bastianello

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

Gambero Rosso premia Bastianello

La guida dei Bar d’Italia 2011 che Gambero Rosso ha  presentato alla Città del Gusto di Roma il 16 settembre 2010 ed è disponibile in edicola, in libreria e ovviamente sul sito web  del Gambero Rosso, si propone come un vademecum in grado di definire il bar più adatto ad ogni esigenza, trasformandolo da semplice punto di ristoro in una valida alternativa per i propri momenti di relax rigenerativo.
Anche questa edizione elegge  la Pasticceria Bastianello di Milano tra le vincitrici, premiandola con 3 chicchi e 3 tazzine. I chicchi si riferiscono alla qualità del caffè inteso come bevanda: a seconda del grado di bontà vengono assegnati uno, due o tre chicchi. Mentre le tazzine, in scala da una a tre, sintetizzano il giudizio complessivo sul locale tenendo  conto dell'offerta, del servizio, dell'ambiente e dell'igiene. Ovviamente il pasticciere Gervasio Nicola non poteva mancare di creare una scultura di cioccolato per celebrare l’occasione: una regale torre ricolma di marron glace circondata da dei simpatici personaggi che sorreggono il marchio della Pasticceria stessa, ammirabile  dal vivo in questi giorni in negozio (via Borgogna 5 Milano) e su Facebook nella Fan Page ufficiale

Fonte notizia: http://www.cibbuzz.com

gambero rosso | bastianello pasticceria cioccolato |

Raccolta fondi del Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, per i terremotati del Centro Italia

L’offerta di Gruppo Pam si amplia: partnership con Arimondo

Gambero Rosso e il web eleggono il Miglior bar 2012

Roma: Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, apre nuovo store PAM Local vicino a Cinecittà

Genova, defibrillatori nelle scuole: l’iniziativa di Gruppo Pam

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)