Home > Spettacoli e TV > Tragicamente rosso si tinge di rosa ospite del Pink Saree al Dubai Cafè

Tragicamente rosso si tinge di rosa ospite del Pink Saree al Dubai Cafè

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Tragicamente rosso si tinge di rosa ospite del Pink Saree al Dubai Cafè


 Il mondo di Bollywood a Roma con un evento davvero unico nel suo genere. Il 20 dicembre l’appuntamento è con Pink Saree, una kermesse dove l’arte ha un ruolo principale, partendo dalle danze moderne e classiche e dalle sonorità tradizionali di questo affascinante Paese, l'evento comprenderà anche progetti legati alla pittura, alla poesia e alla recitazione. Un filo rosa che inizia da Nord per fermarsi al Sud e celebrare le donne, troppo spesso oltraggiate e raramente elogiate, nella loro bellezza e nel loro grande cuore.

L’appuntamento è per il 20 dicembre alle 21 al Dubai Cafè di via Tiburtina con la presenza di artisti nazionali e internazionali che la coreografa romana Valentina Manduchi ha chiamato per sposare una causa che unisce il sociale e l’arte, mostrando quanto l’amicizia e la solidarietà femminile possano fare la differenza. Ci sarà Meera (Bellydance Super Stars dall’America), ma anche Mistri ( Bollywood Madrid Spagna). Ospite l'attrice Chiara Pavoni con il monologo "Tragicamente rosso" scritto da Michela Zanarella, diretto da Giuseppe Lorin con le musiche originali del M° Mauro Restivo. Per l'occasione Chiara Pavoni reciterà la poesia di chiusura del monologo contro la violenza sulle donne in hindi.
Per saperne di più visitate il sito: http://www.apsarasdance.com/wordpress/pink-saree-bollywood-celebra-le-donne-e-le-tradizioni-indiane-a-roma/

Pink Saree | Chiara Pavoni | Michela Zanarella | Mauro Restivo | Giuseppe Lorin | Dubai Cafè | Valentina Manduchi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consulenza immobiliare a Dubai: Sergio Alberti parla del nuovo progetto


Imprenditori italiani a Dubai: attratti dalle politiche dell’emirato, dalla sicurezza e dalle avanguardie dell’IT


I 9 programmi del Governo di Dubai: ne parliamo con i consulenti di Trinity Corporate Services


Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai


Registrazione società EAU: E’ online il nuovo sito di Trinity Corporate Services


Blush Pink And Green Garden Wedding Inspiration


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid
Il 12 novembre 2021 alle ore 18,30 alla Biblioteca Eugenio Trías del Retiro a Madrid si terrà la Tavola rotonda "IL COMMISSARIO BERTONE SBARCA A MADRID" El Comisario Bertone llega a Madrid in occasione della pubblicazione del nuovo romanzo di Fabio Bussotti "LA RAGAZZA DI HOPPER", Mincione edizioniL'Associazione Latium di Madrid e Mincione Edizioni invitano alla tavola (continua)

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria
Venerdì 15 ottobre alle ore 18.30 all’Enoteca Letteraria in via di San Giovanni in Laterano 81, a Roma, si terrà la presentazione del libro bilingue a quattro mani di Elisabetta Bagli e Claudia Piccinno “Versos cruzados/Versi al crocevia” Editorial Dunken. Il libro contiene poesie in italiano e spagnolo con le traduzioni di Elisabetta Bagli. Versi di grande intensità c (continua)

Presentazione di "A nò, come se scrive?" a Palazzo Valentini

Presentazione di
Maurizio Marcelli e Claudio Porena sono gli autori della Grammatica Insolita del Romanesco attuale:”A nò, come se scrive?” che verrà presentata, con il Patrocinio di Roma Città Metropolitana, venerdì 8 Ottobre 2021 alle ore 18:15 a Palazzo Valentini, Aula Consiliare. Il libro, che per la sua struttura e contenuto rappresenta un vero punto fermo di riferimento per il dialetto di Roma (continua)

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere
Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19
Si sono svolte in località San Vito, Taranto, le riprese de 'La casa del sabba', lungometraggio d’esordio di Marco Cerilli, prodotto dalla LuPa Film di Luigi Pastore. Robert Santana, famoso scrittore italoamericano di romanzi dell’orrore, giunge in Puglia per trascorrere alcuni giorni in una vecchia casa abbandonata vicino al mare. Una fama sinistra aleggia su quei luoghi, a causa dei fatti inquie (continua)