Home > Spettacoli e TV > Tragicamente rosso si tinge di rosa ospite del Pink Saree al Dubai Cafè

Tragicamente rosso si tinge di rosa ospite del Pink Saree al Dubai Cafè

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Tragicamente rosso si tinge di rosa ospite del Pink Saree al Dubai Cafè

 Il mondo di Bollywood a Roma con un evento davvero unico nel suo genere. Il 20 dicembre l’appuntamento è con Pink Saree, una kermesse dove l’arte ha un ruolo principale, partendo dalle danze moderne e classiche e dalle sonorità tradizionali di questo affascinante Paese, l'evento comprenderà anche progetti legati alla pittura, alla poesia e alla recitazione. Un filo rosa che inizia da Nord per fermarsi al Sud e celebrare le donne, troppo spesso oltraggiate e raramente elogiate, nella loro bellezza e nel loro grande cuore.

L’appuntamento è per il 20 dicembre alle 21 al Dubai Cafè di via Tiburtina con la presenza di artisti nazionali e internazionali che la coreografa romana Valentina Manduchi ha chiamato per sposare una causa che unisce il sociale e l’arte, mostrando quanto l’amicizia e la solidarietà femminile possano fare la differenza. Ci sarà Meera (Bellydance Super Stars dall’America), ma anche Mistri ( Bollywood Madrid Spagna). Ospite l'attrice Chiara Pavoni con il monologo "Tragicamente rosso" scritto da Michela Zanarella, diretto da Giuseppe Lorin con le musiche originali del M° Mauro Restivo. Per l'occasione Chiara Pavoni reciterà la poesia di chiusura del monologo contro la violenza sulle donne in hindi.
Per saperne di più visitate il sito: http://www.apsarasdance.com/wordpress/pink-saree-bollywood-celebra-le-donne-e-le-tradizioni-indiane-a-roma/

Pink Saree | Chiara Pavoni | Michela Zanarella | Mauro Restivo | Giuseppe Lorin | Dubai Cafè | Valentina Manduchi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consulenza immobiliare a Dubai: Sergio Alberti parla del nuovo progetto


I 9 programmi del Governo di Dubai: ne parliamo con i consulenti di Trinity Corporate Services


Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai


Registrazione società EAU: E’ online il nuovo sito di Trinity Corporate Services


Dubai, la città più cosmopolita, è un ottimo mercato dove registrare un’Azienda grazie a Trinity Corporate Services


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Nettuno la rassegna cinematografica ‘Tutto in una notte’

A Nettuno la rassegna cinematografica ‘Tutto in una notte’
 Sarà l'attrice Chiara Pavoni ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere ‘horror’ durante la rassegna cinematografica ‘Tutto in una notte’ inserita nel programma estivo ‘Nettuno Summer 2019’. L’appuntamento è il 22 agosto alle ore 21 presso la Pro Loco Nettuno di via Antonio Gramsci 17, una serata organizzata da Chiara (continua)

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni
Sarà il regista Antonio Tentori ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere “Horror” nel corso della serata “Hot Blood Summer Night”, in programma martedì 23 luglio alle 21.30 presso “Interno 4”, l’abitazione-studio di Chiara Pavoni, recentemente adibita a spazio artistico polifunzionale.  Tentori, scrittore e sceneggiat (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32
 Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 alla Galleria Artheka 32 a Ostia la presentazione del romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito da L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Kiyomi è una giovane laureanda assistente alla cattedra di Storia dell’arte della professoressa Ayuki Yamamoto. Si innamora di Den Loto, bel (continua)

Transtiberim a Lungo il Tevere

Transtiberim a Lungo il Tevere
Mercoledì 17 luglio alle ore 20.30 appuntamento alla Libreria in Itinere per la rassegna "Un fiume di cultura" lungo il Tevere con il saggio di Giuseppe Lorin "Transtiberim" edito da Bibliotheka Edizioni. Presenta la giornalista Fiorella Cappelli. Con la partecipazione dell'attrice Chiara Pavoni che si esibirà ne "Le Mantellate" e Michela Zanarella che l (continua)

Colori e Parole ad Interno 4

Colori e Parole ad Interno 4
L’11 luglio 2019 Interno 4 di Chiara Pavoni presenta l’evento artistico Colori e Parole. Saranno esposte le opere della pittrice Benedetta Guidi. La sua arte mostra la bellezza della sensualità attraverso “l’incontro" di due elementi. Questo incontro è fruttuoso, rigenerativo, crea cooperazione sociale e somiglianze tra gli opposti. L’uni (continua)