Home > Spettacoli e TV > Tragicamente rosso si tinge di rosa ospite del Pink Saree al Dubai Cafè

Tragicamente rosso si tinge di rosa ospite del Pink Saree al Dubai Cafè

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Tragicamente rosso si tinge di rosa ospite del Pink Saree al Dubai Cafè

Il mondo di Bollywood a Roma con un evento davvero unico nel suo genere. Il 20 dicembre l’appuntamento è con Pink Saree, una kermesse dove l’arte ha un ruolo principale, partendo dalle danze moderne e classiche e dalle sonorità tradizionali di questo affascinante Paese, l'evento comprenderà anche progetti legati alla pittura, alla poesia e alla recitazione. Un filo rosa che inizia da Nord per fermarsi al Sud e celebrare le donne, troppo spesso oltraggiate e raramente elogiate, nella loro bellezza e nel loro grande cuore.

L’appuntamento è per il 20 dicembre alle 21 al Dubai Cafè di via Tiburtina con la presenza di artisti nazionali e internazionali che la coreografa romana Valentina Manduchi ha chiamato per sposare una causa che unisce il sociale e l’arte, mostrando quanto l’amicizia e la solidarietà femminile possano fare la differenza. Ci sarà Meera (Bellydance Super Stars dall’America), ma anche Mistri ( Bollywood Madrid Spagna). Ospite l'attrice Chiara Pavoni con il monologo "Tragicamente rosso" scritto da Michela Zanarella, diretto da Giuseppe Lorin con le musiche originali del M° Mauro Restivo. Per l'occasione Chiara Pavoni reciterà la poesia di chiusura del monologo contro la violenza sulle donne in hindi.
Per saperne di più visitate il sito: http://www.apsarasdance.com/wordpress/pink-saree-bollywood-celebra-le-donne-e-le-tradizioni-indiane-a-roma/

Pink Saree | Chiara Pavoni | Michela Zanarella | Mauro Restivo | Giuseppe Lorin | Dubai Cafè | Valentina Manduchi |

Consulenza immobiliare a Dubai: Sergio Alberti parla del nuovo progetto

I 9 programmi del Governo di Dubai: ne parliamo con i consulenti di Trinity Corporate Services