Home > Moda e fashion > GEMELLI UOMO BIBIGI’: UN PENSIERO NATALIZIO ANCHE PER IL NOSTRO “LUI”

GEMELLI UOMO BIBIGI’: UN PENSIERO NATALIZIO ANCHE PER IL NOSTRO “LUI”

articolo pubblicato da: Press Equent | segnala un abuso

GEMELLI UOMO BIBIGI’: UN PENSIERO NATALIZIO ANCHE PER IL NOSTRO “LUI”

Cocktail, cene, feste di Natale ci attendono e l’uomo che ama lo stile sceglie con cura i suoi accessori: nelle collezioni di GEMELLI creati da UOMO Bibigì potrà trovare il glamour di oggetti moderni e contemporanei che si rinnovano attraverso l’utilizzo di nuovi materiali quali acciaio, carbonio, argento, ceramica e pietre naturali “spinello” dal colore nero che aggiungeranno un tocco di ricercatezza ad uno stile deciso da vero gentleman.

UNA VALIGIA DI SOGNI CON I GIOIELLI IN ARGENTO E ZIRCONI CREATI DA 9VENTICINQUE BY BIBIGÌ

Si parte per il week-end sulla Riviera Francese, la storica e meravigliosa CÔTE D’AZUR

L’omonima collezione di 9VENTICINQUE by Bibigì ci regala il romanticismo di quei luoghi, un cuore in zircone per esprimere l’amore.

Il viaggio continua tra spiagge, casinò, e divertimento sino a Montecarlo. La collezione MONTECARLO di 9VENTICINQUE by Bibigì stuzzica la nostra fantasia, vestendoci di stile e voglia di festeggiare.

Pavè di zirconi illuminano le nostre mani per le serate più “in” e il gioco può cominciare…

Il week end prosegue, alla riscoperta della cultura di un luogo mitico come Saint Tropez, un tempo Athenopolis che in seguito divenne Heraclea: una storia tormentata ed affascinante che ha trasformato negli anni un porticciolo di pescatori in luogo di vacanze del jet set mondiale.

Il fascino di un villaggio inconfondibile che entra nell’anima di chi lo frequenta. Colori, profumi e natura sono spunti unici per creare oggetti di inconfondibile charme come la collezione SAINT TROPEZ di 9VENTICINQUE by Bibigì

Un tributo ad uno dei luoghi più incantevoli del mondo.

UN MAGICO NATALE CON I GIOIELLI BIBIGI'

STELLE DI NEVE: preziose e delicate gemme che augurano felici feste Bibigì, esprime così la gioia di creare gioielli concreti che illumineranno il nostro Natale.

La collezione STELLE DI NEVE è un delicato gioco di intrecci in oro bianco e preziosi diamanti che riportano alla mente serate innevate davanti a un caminetto acceso.

Stupendi gioielli naturali i cui raggi di luce incanteranno le nostre feste di fine anno. Un prisma prezioso per una collezione senza tempo:“stelle di neve”.

TENTATION: irrestibili tentazioni “L’unico modo per liberarsi da una tentazione è di abbandonarvisi” (O.Wilde).

Esporsi a una tentazione e non opporre resistenza ci procurerà un irresistibile piacere, cedere ad un capriccio senza sensi di colpa e ritornare bambine per credere nuovamente nei sogni.

Bibigì interpreta con maestria i nostri desideri e ci seduce con qualità e design unici.

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

Press Office Equent Communication

press@equent.it

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

LeCuff, i gemelli da polso made in Italy si comprano online

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza per il gioiello

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.  GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.  Le pie (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)