Home > Libri > La 10° Opera-evento di Francesco Primerano"Il magico viaggio Pop/Rock dai Rolling Stones a Michael Jackson" è disponibile ovunque

scritto da: Francescoprime2 | segnala un abuso

La 10° Opera-evento di Francesco Primerano

La 10° Opera-evento di Francesco Primerano"Il magico viaggio Pop/Rock dai Rolling Stones a Michael Jackson" vuol celebrare la Musica Pop.Rock mondiale, dagli esordi ai giorni nostri ed è disponibile ovunque. Chi non ha mai collezionato dischi dei Queen, Beatles o dei Rolling Stones? Chi non ha mai assistito a qualche concerto di Vasco Rossi o Ligabue!? Chi non ha mai seguito i live di gruppi storici o emergenti Pop & Rock!? Chi non ha mai ascoltato nell'arco della propria vita i brani delle leggende della Pop♪♫Rock Music mondiale!? Chi non hai mai desiderato di incontrare Cindy Lauper, Madonna o Shania Twain!? A tutto ciò si può trovare una valida risposta nei milioni di fans ed esperti musicali sparsi per tutto il pianeta. Si incontrano diverse facce e colori di ogni tipo sulle strade della Musica Pop♪♫ Rock, del Collezionismo e di giovani seguaci di questi fenomeni culturali che hanno cambiato e segnato per sempre la nostra esistenza. Si può notare un favoloso pantheon di Stars da seguire, un firmamento deciso di miti senza tempo, dalle note dei Beatles a quelle dei Rolling Stones, dal suono dei Queen a quello dei Pink Floyd, dai concerti di Vasco Rossi a quelli di Ligabue, dalla voce di Michael Jackson a quella di George Michael, dal mito di John Lennon a quello di Freddie Mercury, dalla grinta di Madonna alla grazia di Whitney Houston, dalla genialità dei Radiohead a quella dei Muse, dal Rock di Piero Pelù al Pop di Jovanotti. Questo è il leggendario mondo della Pop♪♫Rock Generation, dei veri collezionisti, degli abili equilibristi e di chi sa apprezzare tutto ciò che è Musica, quella Musica che da sempre governa ed accompagna le nostre meravigliose vite da eterni curiosi della bellezza. Questo è sostanzialmente il più grande spettacolo Pop♪♫ Rock che abbiamo avuto il piacere di conoscere ed ammirare nei percorsi musicali della nostra esistenza ed il più lungo viaggio musicale, dal Rock dei Rolling Stones al Pop di Michael Jackson, dai mitici Queen ai giovani talenti Muse, dal rocker Vasco Rossi all'eterno ragazzo pop/rapper Jovanotti. Si tratta di diari di viaggio, di riflessioni di altri tempi e di antologie che raggiunsero le vette delle classifiche di tutto il pianeta. In sostanza si vuol celebrare la Musica Pop♪♫Rock (dagli esordi ai giorni nostri) in tutte le sue sfumature ed in tutto il suo splendore e si riuscirà nell'intento, toccando il cuore e l'anima della gente che l'ha sempre ammirata e seguita fino in fondo.

LE 17 OPERE-EVENTO DI FRANCESCO PRIMERANO SONO DISPONIBILI IN TUTTI I NEGOZI ONLINE DEL MONDO E SONO ORDINABILI ALLE CASSE DI OGNI LIBRERIA

Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018

FRANCESCO SFORZA: L’IMPRESA DEL POTERE

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata