Home > Turismo e Vacanze > Affitto a Caorle e Duna Verde

Affitto a Caorle e Duna Verde

scritto da: Stampalt | segnala un abuso


Nella bellissima regione Veneto, lambita dal mar Adriatico sorge Caorle, una stupenda cittadina marina che ancora oggi ostenta le sua antiche origini romane e lo splendore acquisito durante gli anni della Serenissima Repubblica Veneta.
Formata da un particolarissimo intreccio di calle e campielli, oltre al Duomo di Santo Stefano e al Campanile cilindrico, a colpire il visitatore c'è l'antico borgo di pescatori caratterizzato dalle case colorate nel classico stile Veneziano.
La sua più grande attrattiva è costituita dal mare, che ogni anno viene insignito con la bandiera blu, e dalle fantastiche spiagge di sabbia dorata.
Tra la bellissima Caorle e la rinomata città di Venezia si affaccia sul litorale Duna Verde, una piccola oasi che ogni anno accoglie tantissimi turisti attirati dalla possibilità di un soggiorno che unisca natura, cultura, mare, gastronomia e divertimento.
I complessi di appartamenti e villini, dotati di piscina e campi da tennis, sono una scelta ideale per una vacanza completa che offre diverse tipologie di svago commisurate al giusto relax.
Le costruzioni di Duna Verde sono in sintonia con la natura dell'ambiente, caratterizzato da pini marittimi, pioppi bianchi e piante di luppolo abitate da una fauna variegata di notevole interesse tra cui picchi, poiane, falchetti, aironi, scoiattoli, leprotti e piccoli ricci.
Il tutto impreziosito dal profumo della salsedine, che pervade la zona costantemente, e dalla ricchezza di iodio dell'aria, benefica per la salute.
La nostra agenzia propone a Caorle e Duna Verde affitti di molteplici tipologie di appartamenti e villini, adatti ad ogni esigenza e ad ogni possibilità economica.
Dai monolocali per due persone alle grandi ville a schiera per le famiglie numerose, rigorosamente vicinissimi al mare e corredati di ogni comfort, per offrire un soggiorno libero, rilassante e indimenticabile.
I prezzi variano in base alla stagione e al tipo di alloggio scelto.
I professionisti della nostra agenzia Erica saranno lieti di offrire un preventivo completo rispondente a tutti i vostri desideri, per organizzare una vacanza unica tagliata su misura.
Che siate una famigliola con bambini o un gruppo di giovani amici, Caorle e Duna Verde sapranno conquistarvi e intrattenervi in svariati modi.
Le proposte gastronomiche appagheranno anche i palati più esigenti grazie alle tradizioni di cucina veneziana, basate principalmente sui prodotti del mare.
Moscardini, seppie e canestrelli sono solo un esempio di quello che gli ottimi ristoranti della zona possono offrire.
Calle e campielli a Caorle e Duna Verde sono infatti ricchi di negozi per lo shopping e di diversi punti di ristorazione.
Duna Verde è uno strategico punto di partenza per le escursioni delle interessanti città limitrofe tra cui ricordiamo Sesto al Reghena, Portogruaro, Murano, Burano nonché l'incantevole Venezia.

www.agenziaerica.it


Fonte notizia: http://www.agenziaerica.it


affitto | caorle | turismo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Duna Verde, una vacanza a due passi da Caorle


Caorle, gioiello della Riviera Adriatica


CAORLE WONDERLAND, APRE IL VILLAGGIO NATALIZIO AL MARE


Nasce un libro dal laboratorio di scrittura creativa con i bambini della Scuola Primaria Smaldone di Salerno


CONCORSO DUNA e Accademia di BRERA – AND THE WINNER IS…


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Centri di massaggio: tecniche e benefici

I benefici del massaggio sono riconosciuti sin dall'antichità, già allora veniva utilizzato contro l'affaticamento e il dolore muscolare. Le terapie che sfruttano l'azione benefica dei massaggi sono molte e applicate in vari contesti, come: medicina riabilitativa, cura estetica, medicina sportiva, reumatologia, problematiche vascolari e molto altro. I suoi effetti si propagano non so (continua)

Case vacanza: come e quando prenotare per risparmiare

Soggiornare in case vacanza a Pordenone e Udine è la scelta ideale per godere delle bellezze che queste città hanno da offrire, al massimo del risparmio e in completo comfort. Si tratta di località affascinanti e suggestive, ricche di arte e storia, grazie ai loro antichi palazzi nobiliari e ai classici vicoli medievali che le caratterizzano. Il modo migliore per coglierne a p (continua)

Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?

Acquistare una casa è uno dei passi più importanti della nostra vita, soprattutto se decidiamo che quella dovrà essere la nostra abitazione per molto tempo. Ad ogni modo, anche se decidessimo di acquistarla per rivenderla o affittarla, è sempre opportuno considerare diversi fattori prima dell'acquisto. Pertanto, dobbiamo innanzitutto decidere se optare per un immobile i (continua)

Boom dei centri di massaggi e benessere: come distinguere quelli seri?

I centri benessere offrono una serie di trattamenti per la salute sia fisica che mentale e la loro espansione è in continua crescita. In questi luoghi si possono trovare le ultime tecniche di rilassamento, i macchinari e i prodotti più adatti a perdere peso, ma anche professionisti esperti, con attestati e anni di esperienza alle spalle, che hanno mani fatate in grado di rilassare i (continua)

Il modo migliore per cercare lavoro: carta stampata oppure il web?

Anche se in Italia la ricerca del lavoro sul web non ha ancora raggiunto i livelli del resto d'Europa, si tratta indubbiamente di un trend in costante crescita. L'usanza tutta italiana di trovare un'occupazione tramite il passaparola di parenti, amici e conoscenti, per non parlare di becera raccomandazione, è stata leggermente attenuata dalla diffusione di Internet e dei portali specializza (continua)