Home > Altro > Il profilo aziendale e la storia di Epm Servizi, azienda con sede a Napoli guidata da Luigi Esposito

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

Epm Servizi è un’azienda multiservice guidata da Luigi Esposito che si è specializzata nel corso degli anni nel settore delle energie rinnovabili e nel Facility Management.

Epm Servizi

Epm Servizi: settori di competenza e core business

Azienda con quasi 30 anni di vita, Epm Servizi nasce a Napoli e si avvale quasi immediatamente della competenza di Luigi Esposito, che la rileva e getta le basi per la successiva espansione. La società opera principalmente nel settore dei servizi ambientali e nell'ultimo periodo ha ampliato il suo raggio d'azione anche al Facility Management e alle Energie Rinnovabili. Con fatturato annuale pari a 30 milioni di euro, EPM Servizi è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per il settore, capace di impiegare circa un migliaio di dipendenti. Pulizie civili e industriali, razionalizzazione delle risorse, riduzione dei costi operativi, smaltimento rifiuti e commercializzazione e produzione di energia rinnovabile sono solo alcune delle prestazioni offerte dalla società, che ha ottenuto un grande vantaggio dalla diversificazione del core business aziendale.

Luigi Esposito: biografia e percorso professionale

Classe 1959, originario di Napoli, Luigi Esposito si forma all'Istituto Leonardo Da Vinci come Perito Chimico. La sua carriera professionale ha inizio all'interno dell'Ospedale San Gennaro, dove assume la posizione di Tecnico di Laboratorio. Presso lo Studio Landi e un altro studio di Napoli ricopre il medesimo ruolo dal 1983 al 1986, anno in cui rileva EPM Servizi. In qualità di Amministratore Unico della società, gestisce in prima persona le risorse umane, i rapporti con la clientela e le trattative sindacali. È anche Vice Presidente di C.S.I. - Consorzio Servizi Integrati e Consigliere di Napoli che verrà, associazione che opera con fini solidali. Nel 2014 ha ottenuto la nomina a Commendatore dell'Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno.

Per maggiori informazioni sulle attività e sui settori operativi di Epm Servizi, visita il blog dell'azienda.

Epm Servizi | Luigi Esposito |

Luigi Esposito ed EPM Servizi, società specializzata nella commercializzazione di energia da fonti rinnovabili

L’impegno nella tutela ambientale di EPM Servizi, società guidata da Luigi Esposito

Il profilo ufficiale di EPM Servizi, società di sevizi attiva da circa 30 anni in Italia

I principali business che caratterizzano l’operato di EPM S.r.l.

I servizi e gli ambiti di azione di EPM S.r.l., società guidata da Luigi Esposito

David Barzazi presente all’inaugurazione della prima clinica con metodo Feldenkrais

David Barzazi e il fratello Christian sono tra i portavoce del metodo Feldenkrais in Italia per la cura della disabilità infantile. A tal proposito, presso il Centro Medico Viola, è stata recentemente inaugurata la prima clinica con questo approccio, al fine di auto-educare i bambini attraverso il movimento e farli migliorare nello sviluppo delle proprie capacità. L'inaugurazione della prima cl (continua)

Andrea Girolami: AG Group è il nuovo marchio attivo nel settore del turismo e dell’incoming