Home > Cibo e Alimentazione > CremAmore – Gelato al panettone

CremAmore – Gelato al panettone

scritto da: Claudia Marchi | segnala un abuso

CremAmore – Gelato al panettone


 Un gelato che scalda il cuore, da gustare a Natale con chi più amate


Parma, 18/12/2014Il Natale è magico. Ogni anno le famiglie si riuniscono in questo periodo, i ragazzi che studiano all’estero tornano a casa, il lavoro (di molti, anche se non tutti) si ferma e ci si riunisce attorno a tavola, per condividere qualche ora di serenità. Ogni anno, al termine dei pasti natalizi, vengono serviti i dolci tipici delle Feste, primo fra tutti il panettone, seguito dal pandoro.

 

Quest’anno CremAmore invita i consumatori a rimanere nella tradizione con il panettone, provando, tuttavia, ad assaporarlo in forma di gelato. In Italia il gelato, specie quello artigianale, è particolarmente apprezzato non solo in estate, ma in ogni periodo dell’anno.

 

CremAmore ha scelto Maina per realizzare un prodotto unico e di alta qualità: il Gelato al panettone, in limited edition nel barattolo delle Feste. Bello da offrire anche come regalo!

 

Il Gelato al panettone CremAmore è realizzato con ingredienti semplici e genuini, provenienti da coltivazioni e allevamenti italiani. La crema contiene infatti solo latte e panna fresca di alta qualità, senza l’aggiunta di conservanti, coloranti e grassi idrogenati. La particolarità di questo prodotto che lo rende unico rispetto al resto dei gelati è la cremosità: pronto da consumare subito, appena tolto dal freezer.

Il Barattolo al Gelato al panettone CremAmore è in vendita nei supermercati e ipermercati IPER, La grande i e Carrefour.

 

Un must per tutti gli amanti del gelato e, ovviamente, del panettone!

 

 

www.ibarattolicremamore.com

 

 


Fonte notizia: www.ibarattolicremamore.com


cremamore | gelato al panettone | natale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNCONVENTIONAL GELATO: I GELATIERI IN TV CON ALESSANDRO BORGHESE


Successo del gelato italiano CREMAMORE alla Fiera di Lione


Gelato Festival Firenze: tutti al Villaggio Sammontana


Mastro Panettone 2020, ecco i finalisti


IL BRINDISI AUGURALE A PALAZZO CHIGI SARÀ CON IL PANETTONE MUZZI E LE DONNE DEL VINO


Gelati Sammontana senza glutine, il gusto all’italiana buono e sicuro per tutti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Taglio delle lamiere: funzionamento e vantaggi del taglio al plasma

Una delle procedure più vantaggiose ed efficiente per tagliare con facilità qualunque tipo di lamiera è il taglio al plasma. Ma come funziona e perché conviene? Procedimento per effettuare il taglio Ossitaglio, taglio a getto d'acqua, plasma, laser sono solo alcune delle tecniche che possono essere impiegate per tagliare diversi tipi di lamiere. La tecnologia più diffusa nel mondo dell’industria e di cui ti parleremo oggi è quella del taglio al laser, un procedimento brevettato nel 1995 da Robert Gage per la Union Carbide.  Basandosi su (continua)

Lavorazione lamiera: partiamo dalle basi

La lavorazione della lamiera è un’attività siderurgica che si articola in tre fasi principali:• progettazione• taglio• lavorazioneLe tipologie di taglio principaliTra le numerose tipologie di taglio della lamiera possiamo distinguere:• ossitaglio• taglio al plasma• taglio al laserOssitaglioIl procedimento impiega la fiamma ossiacetilenica e permette di tagliare lamiere con spessori compresi tra gl (continua)

3 cosa da sapere sull’acciaio Strenx

3 cosa da sapere sull’acciaio Strenx
L’acciaio altoresistenziale Strenx è stato sviluppato da SSA con l’obiettivo di offrire prestazioni straordinarie in termini di resilienza e tenacità. Oggi ti presentiamo 3 punti che non puoi sottovalutare se stai considerando di utilizzarlo nelle tue lavorazioni siderurgiche. 1. Le caratteristiche principaliLe ottime caratteristiche dell’acciaio altoresistenziale Strenx provengono in gran parte dalle materie prime impiegate per la sua produzione. Il ferro prelevato dalla miniera LKAB è infatti particolarmente facile da ripulire, dando vita a un prodotto finito di qualità maggiore. Le lavorazioni successive che seguono collaborano a migliorare le caratteristi (continua)

Acciai antiusura: scopri di più su caratteristiche e impieghi

Caratteristiche e lavorazioniGrazie alla loro elevata durezza e resistenza, le lamiere di acciaio antiusura richiedono lavorazioni in foratura, fresatura e maschiatura che siano eseguite con gli utensili più consoni e impiegati con i corretti parametri di taglio. Nello specifico, qualsiasi sia la lavorazione, vanno evitati il più possibile vibrazioni e giochi, sia provvedendo al fissaggio ideale d (continua)

Packaging sostenibile: la svolta sostenibile della logistica

Packaging sostenibile: la svolta sostenibile della logistica
Il packaging dei domani Importanti passi in avanti sono stati fatti nel campo della logistica per imprimere una svolta sostenibile. Una delle prime modifiche adottate riguarda l’impiego di packaging di nuova generazione fatti con materiali più sottili e resistenti. Importante è tenere a mente che ridurre la quantità di materiale impiegata per la costruzione del packaging non significa ridur (continua)