Home > Altro > Anche quest’anno sulla Web TV di Inachis diretta della Fiaccolata di Fine Anno da Civitella Alfedena

scritto da: Inachis | segnala un abuso

Il 30 dicembre 2014, come ormai di tradizione, si svolgerà la Fiaccolata di Fine Anno a Civitella Alfedena (AQ). L’associazione Inachis parteciperà all’evento con i suoi volontari, che trascorreranno a Civitella Alfedena il periodo di Capodanno e quello della befana, impegnati su vari fronti per il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e per le comunità, dai sentieri, ai centri visita, passando appunto per l’importante evento del 30. Inachis, inoltre, trasmetterà la manifestazione in diretta web sulla sua Web Tv (dalla homepage di www.inachis.org). Così anche chi proprio non ce la farà a partecipare, potrà godere da casa dello spettacolo unico e carico di emozioni che l’evento riesce a creare con le sue coreografie. Appuntamento il 30 dicembre, alle 21:30, su www.inachis.org!

Luigi La Mura

Presidente Associazione Inachis ONLUS

www.inachis.org

info@inachis.org

Fonte notizia: http://www.inachis.org

fiaccolata civitella alfedena | inachis | parco abruzzo | capodanno | volontariato | diretta web | inachis web tv |

Italo di Fabio fotografo, un Abruzzese in Romagna

Al via il progetto di Servizio Volontario Europeo “Volunteers for Nature with Inachis”

Estate 2016: vacanze da volontari con Inachis al Parco Nazionale d’Abruzzo e al Parco Nazionale Val Grande

Capodanno e Befana con i volontari di Inachis sui sentieri del Parco d’Abruzzo

Nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise si svolgerà una giornata di formazione su usi civici, aree naturali protette, legislazione forestale

Pronti per una nuova estate ricca di natura, colori, emozioni e amicizia!   Inachis comunica che sono ancora aperte le iscrizioni per le attività di volontariato estive che come di consueto si svolgono al Parco Nazionale Val Grande e al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.   “Le attività di volontariato di Inachis rappresentano un’esperienz (continua)

Il progetto dell’Associazione Inachis finanziato dal Programma ERASMUS+  al via al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise  Sono da pochi giorni arrivate in Italia 3 ragazze partecipanti al progetto “Volunteers for Nature with Inachis” (acronimo VolNat). Il progetto è finanziato dal programma Erasmus+, nell’ambito del Servizio Volontario Europeo (S (continua)

Un anno ricco di volti, emozioni, avventure, amicizie.. auguri da Inachis!

Tempo di feste e di chiusura d’anno e Inachis si prepara ad accogliere il gruppo di volontari che hanno scelto di trascorrere il Capodanno e la Befana in modo speciale. Si chiude infatti con le attività programmate dal 29 dicembre al 6 gennaio, un anno di attività ricco di volti, emozioni, avventure, amicizie e tanto lavoro fatto da oltre 100 volontari che hanno scelto d (continua)

Sabato 14 novembre si terrà a Civitella Alfedena (AQ) la giornata di formazione “Usi civici, aree naturali protette, legislazione forestale. Normative ed esperienze professionali a confronto”. La giornata, organizzata dall’Associazione Inachis in accordo con la Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell’Abruzzo, si pone (continua)

Italo di Fabio fotografo, un Abruzzese in Romagna

Il 18 luglio apre a Civitella Alfedena la mostra che ospita le opere di Italo Di Fabio, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Civitella Alfedena (AQ), il Cine Foto Club Parco d’Abruzzo Civitella Alfedena e Associazione Inachis  ONLUS - Ufficio Turistico Civitella Alfedena. In esposizione quaranta fotografie che raccontano il percorso artistico di uno dei più conosci (continua)