Home > Eventi e Fiere > Milano Art Gallery: Andrea Pinketts inaugura con successo la collettiva “Evoluzioni Artistiche”

articolo pubblicato da: uffstampamilano | segnala un abuso

Il noto scrittore Andrea Pinketts, popolare volto televisivo della trasmissione di successo “Mistero” in onda su Italia Uno, ha inaugurato con ottimo successo di pubblico, la prestigiosa collettiva “Evoluzioni Artistiche” alla Milano Art Gallery, storico spazio culturale sito in via G. Alessi 11, nel cuore del capoluogo lombardo. Organizzata dal manager e produttore Salvo Nugnes, la mostra resterà aperta al pubblico, con ingresso libero, fino al 9 Gennaio 2015, e vede in esposizione le opere di talentuosi artisti provenienti da ogni parte d’Italia. Alessandro Novellino, Alessandro Testa, Alessio Serpetti, Annalisa Picchioni, Daniela Grifoni, Giuseppe Oliva, Maria Franca Grisolia, Mario Tonino e Rolando Rovati sono i protagonisti di questa iniziativa dall’alto livello artistico.

In occasione del vernissage, tenutosi Sabato 20 Dicembre 2014, anche Patrick Ray Pugliese, direttamente da Striscia la Notizia, Grande Fratello e altri programmi di successo, ha colto l’occasione di visitare la mostra e porgere i suoi auguri per le festività natalizie agli artisti e a tutti i presenti.

A conclusione del grande evento, Pinketts ha ricevuto una targa premio firmata “Cultura Milano” in riconoscimento ad “una carriera coronata dalle pregevoli pubblicazioni editoriali”. Cultura Milano è il Festival Artistico Letterario, che vuole rendere la cultura accessibile a tutti, con incontri che coinvolgono personalità di spicco del calibro di Corrado Augias, Bruno Vespa, Francesco Alberoni, Vittorio Sgarbi, Philippe Daverio, Katia Ricciarelli, Mario Luzzatto Fegiz, Umberto Veronesi, Mogol, Silvana Giacobini, Paolo Crepet e molti altri.

Milano Art Gallery | Andrea Pinketts | “Evoluzioni Artistiche” | collettiva | Striscia la Notizia | Patrick Ray Pugliese |

Asseprim: L'audiovisivo e le nuove evoluzioni

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

VIOLENZA DOMESTICA: ALLONTAMENTO DA CASA ANCHE PER IPOTESI LIEVISSIME