Home > Lavoro e Formazione > Direttamente da Los Angeles, il webinar di inglese che innesca il madrelinguismo!

scritto da: Fabrizia.off | segnala un abuso

Diventa anche tu un madrelingua e iscriviti ai prossimi webinar Hard Stuff Made Easy!

Il corso on line Hard Stuff Made Easy firmato Frau Zorzenon LTD e' un webinar di alta formazione rivolto a tutti coloro che vogliono a compiere il salto di qualita' e innescare una volta per tutte il madrelinguismo inglese. Un corso dunque di 12 lezioni che mette chiunque in grado di parlare un inglese fluente, un inglese da madrelingua, in poco piu' di qualche mese, utilizzando un metodo che guidera' lo studente nel risvegliare, naturalmente e spontaneamente, quel madrelinguismo gia' insito in ognuno di noi.

Il corso on line Hard Stuff Made Easy si struttura su 12 incontri trisettimanali (lunedi', mercoledi' e venerdi') che si concluderanno nell'arco di un mese esatto e che metteranno lo studente nelle condizioni di proseguire da autodidatta con lo studio della lingua inglese ed essere scambiato per madrelingua in appena cinque o sei mesi, senza frequentare piu' alcun corso.

Durante il webinar Hard Stuff Made Easy si affrontera' lo studio della lingua inglese a piu' livelli contemporaneamente. Si parlera' di cultura e suono inglese, argomenti nei quali risiedono le chiavi del madrelinguismo. A questo seguiranno poi approfondimenti finalizzati a individuare i pilastri della grammatica inglese e si concludera' con l'insegnamento di un metodo che consentira' allo studente di imparare sino a cinquanta vocaboli alla volta, senza ricorrere alla memoria, e di parlare da subito con un vero madrelingua.

CALENDARIO E TIPOLOGIA DEL CORSO

Corso di 12 incontri che si terranno sulla nostra piattaforma web il lunedi', mercoledi' e venerdi' sera dalle 19.00 alle 20.30 o dalle 21.00 alle 22.30.

La quota di iscrizione e' di 199 euro (iva inclusa) e include l'accesso al materiale didattico (video, slide e risorse utili) consultabile nell'apposita area riservata.

INIZIO LEZIONI
7 Gennaio 2015

TURNO A
Lun/Merc/Ven dalle 19.00 alle 20.30

TURNO B
Lun/Merc/Ven dalle 21.00 alle 22.30

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito http://www.frauzorzenon.com/il-webinar

Vuoi saperne di piu'? Iscriviti gratuitamente al Webinar "HSMD Rule Zero". Lunedi' 29 Dicembre 2014 dalle 19.00 alle 20.00.

Fonte notizia: http://www.frauzorzenon.com/il-webinar

inglese | corsi inglese online | webinar | inglese facile | corsi inglese | learn english | madrelinguismo | frau zorzenon |

Finalmente online il sito per gli Italiani a Los Angeles

Crowdfunding Bum ahora es bilingüe, a medida que prospera el mercado español de los EE.UU.

Hector Mondragon, runner: un mondo migliore a partire dallo sport

Nombre oficial del bleach online español juego es Bleach Saga

Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"