Home > Telefonia > Tuspia.eu: Offre la nuova Tecnologia SPY con I-SPY Software

Tuspia.eu: Offre la nuova Tecnologia SPY con I-SPY Software

articolo pubblicato da: frigidalorenzo | segnala un abuso

Tuspia.eu: Offre la nuova Tecnologia SPY con I-SPY Software

Tuspia.eu offre una tecnologia all'avanguardia nello spionaggio con l'ausilio del software I-Spy nei telefoni cellulari ed anche in smartphone con connessione a internet 3G. Con l'aiuto di I-Spy Software, si può individuare il PIN di iPhone, in modo da accedere al dispositivo, e questa caratteristica è disponibile per iPhone e iPad. Questa tecnologia consente inoltre all'utente di accedere alla password di tutte le applicazioni di messaggistica come Facebook, Skype ecc. Così spiare qualcuno di cui si sospetta con l'ausilio di software I-Spy è più efficiente ed economico rispetto ad assumere un agente detective.

Le caratteristiche del software I-SPY utilizzato nei telefoni spia sono le seguenti:

Intercetta Chiamate: I-SPY permette all'utente di ascoltare tutte le conversazioni del telefono sotto controllo, senza essere scoperti. Il software hi-tech invia un SMS di avviso all'utente quando il telefono target fa o ricevuto alcuna chiamata.

Consente di salvare WhatsApp Chat: Per Android e iPhone, il software I-SPY è in grado di memorizzare tutte le conversazioni effettuate con applicazioni come WhatsApp.

Consente di salvare Email: Le e-mail inviate e ricevute dal telefono sotto il controllo vengono inviati all’account web dell'utente.

Consente di salvare Facebook, Line, e Skype Chat: Tutti i messaggi web e chat inviati in Facebook, WeChat, Skype sul telefono spia vengono salvati software I-Spy.

Consente di salvare Blackberry Messenger Chat: Per coloro che utilizzano telefoni Blackberry, software I-Spy è in grado di registrare tutti i BlackBerry Messenger Chat in tempo reale e memorizzarli nel server.

Consente di salvare Rubrica & Calendario: Con l'aiuto del software I-Spy, tutti i contatti presenti nella rubrica del sospetto vengono salvati nel conto web dell'utente con la foto e il numero di telefono. L'utente può anche visualizzare gli appuntamenti memorizzati nel calendario e visualizzare tutti i dati di contatto disponibili in telefono del sospetto.

Consente di salvare Siti Web visitati e Applicazioni installate: Salva l'elenco dei siti web e segnalibri dal browser di un cellulare sotto osservazione. I-Spy è anche attrezzato per rilevare tutte le applicazioni installate nel telefono del sospetto e li salva nel conto web dell'utente.

GPS Location e seguire GPS: Quando il GPS del telefono è acceso, I-Spy Software registra la posizione del sospetto ogni 20 minuti lasciando un rapporto in linea ogni 60 minuti per l'utente.

Avviso di cambio SIM: Nel caso che la carta SIM venga cambiata in telefono del sospetto, il software notificherà e fornirà all'utente il nuovo numero di telefono e l'applicazione continuerà a funzionare.

L'azienda offre garanzia di rimborso per gli utenti che non sono soddisfatti con il software ed i clienti possono effettuare il ritiro entro 10 giorni dalla data di acquisto. I dispositivi compatibili con questo software includono iPhone, Android, Blackberry e Nokia smartphone. Per la maggiori informazioni, visitare http://tuspia.eu

Informazioni su Tuspia.eu:
Tuspia.eu situata in Repubblica Ceca offre una soluzione hi-tech in spionaggio, fornendo I-Spy Software che può essere installato negli smartphone per monitorare e tracciare l'attività regolare di ogni sospetto con precisione.

Intercetta Chiamate | Consente di salvare Email | GPS Location e seguire GPS |

Secure Your Home or Business! Easter Savings Start Now!

Spy camera, charger, stand three in one

HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery

Despliegue las historias ocultas con las cámaras ocultadas de la calidad fina

Spy cameras mean responsibility