Home > Telefonia > Tuspia.eu: Offre la nuova Tecnologia SPY con I-SPY Software

Tuspia.eu: Offre la nuova Tecnologia SPY con I-SPY Software

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Tuspia.eu: Offre la nuova Tecnologia SPY con I-SPY Software

Tuspia.eu offre una tecnologia all'avanguardia nello spionaggio con l'ausilio del software I-Spy nei telefoni cellulari ed anche in smartphone con connessione a internet 3G. Con l'aiuto di I-Spy Software, si può individuare il PIN di iPhone, in modo da accedere al dispositivo, e questa caratteristica è disponibile per iPhone e iPad. Questa tecnologia consente inoltre all'utente di accedere alla password di tutte le applicazioni di messaggistica come Facebook, Skype ecc. Così spiare qualcuno di cui si sospetta con l'ausilio di software I-Spy è più efficiente ed economico rispetto ad assumere un agente detective.

Le caratteristiche del software I-SPY utilizzato nei telefoni spia sono le seguenti:

Intercetta Chiamate: I-SPY permette all'utente di ascoltare tutte le conversazioni del telefono sotto controllo, senza essere scoperti. Il software hi-tech invia un SMS di avviso all'utente quando il telefono target fa o ricevuto alcuna chiamata.

Consente di salvare WhatsApp Chat: Per Android e iPhone, il software I-SPY è in grado di memorizzare tutte le conversazioni effettuate con applicazioni come WhatsApp.

Consente di salvare Email: Le e-mail inviate e ricevute dal telefono sotto il controllo vengono inviati all’account web dell'utente.

Consente di salvare Facebook, Line, e Skype Chat: Tutti i messaggi web e chat inviati in Facebook, WeChat, Skype sul telefono spia vengono salvati software I-Spy.

Consente di salvare Blackberry Messenger Chat: Per coloro che utilizzano telefoni Blackberry, software I-Spy è in grado di registrare tutti i BlackBerry Messenger Chat in tempo reale e memorizzarli nel server.

Consente di salvare Rubrica & Calendario: Con l'aiuto del software I-Spy, tutti i contatti presenti nella rubrica del sospetto vengono salvati nel conto web dell'utente con la foto e il numero di telefono. L'utente può anche visualizzare gli appuntamenti memorizzati nel calendario e visualizzare tutti i dati di contatto disponibili in telefono del sospetto.

Consente di salvare Siti Web visitati e Applicazioni installate: Salva l'elenco dei siti web e segnalibri dal browser di un cellulare sotto osservazione. I-Spy è anche attrezzato per rilevare tutte le applicazioni installate nel telefono del sospetto e li salva nel conto web dell'utente.

GPS Location e seguire GPS: Quando il GPS del telefono è acceso, I-Spy Software registra la posizione del sospetto ogni 20 minuti lasciando un rapporto in linea ogni 60 minuti per l'utente.

Avviso di cambio SIM: Nel caso che la carta SIM venga cambiata in telefono del sospetto, il software notificherà e fornirà all'utente il nuovo numero di telefono e l'applicazione continuerà a funzionare.

L'azienda offre garanzia di rimborso per gli utenti che non sono soddisfatti con il software ed i clienti possono effettuare il ritiro entro 10 giorni dalla data di acquisto. I dispositivi compatibili con questo software includono iPhone, Android, Blackberry e Nokia smartphone. Per la maggiori informazioni, visitare http://tuspia.eu

Informazioni su Tuspia.eu:
Tuspia.eu situata in Repubblica Ceca offre una soluzione hi-tech in spionaggio, fornendo I-Spy Software che può essere installato negli smartphone per monitorare e tracciare l'attività regolare di ogni sospetto con precisione.

Fonte notizia: http://tuspia.eu

Intercetta Chiamate | Consente di salvare Email | GPS Location e seguire GPS |

Secure Your Home or Business! Easter Savings Start Now!

HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery

Spy camera, charger, stand three in one

Despliegue las historias ocultas con las cámaras ocultadas de la calidad fina

Spy cameras mean responsibility

Software Cradle partner di Movistar Yamaha

AllBestApps: Destinazione unica per la scoperta delle applicazioni per gli utenti iOS e Android

AllBestApps è una piattaforma di scoperta di app altamente affidabile e fiorente sul web, che ha guadagnato in breve tempo un'immensa popolarità. Il sito permette a tutti gli utenti di entrambi i mondi, iOS e Android, di trovare le migliori app disponibili su App Store e Google Play. AllBestApps ha l'obiettivo di fornire una destinazione ben categorizzata e organizzat (continua)

I modi migliori per aumentare l'impegno sui social media

Quando si tratta di avere un impatto tangibile sui social media, i numeri sono importanti. Avere molti seguaci su Instagram, "Mi piace" su Facebook o visualizzazioni su YouTube fornisce questa prova sociale e fa sì che il vostro profilo sia percepito come credibile e che valga la pena impegnarsi. Tuttavia, ci vuole molto impegno se si vuole ottenere un numero tangibile di se (continua)

Il sito online per strumenti e accessori musicali

La musica migliora la vita. Ti ispira e ti fa vivere con passione. Puoi dedicarti a qualsiasi forma di musica: puoi cantare o suonare il tuo strumento preferito, qualunque cosa ti renda felice e ti rilassi. Per questo, hai bisogno degli accessori giusti. PlugnPlay è una piattaforma online in cui è possibile sfogliare e scegliere diversi strumenti e accessori.  Prodotti di (continua)

Crowdfunding Bum ahora es bilingüe, a medida que prospera el mercado español de los EE.UU.

Asistido por IA y la Edición de Traducción Humana, crowdfundingbum.com/es/ está listo para expandir sus Servicios a Mercados Españoles Emergentes. Dover, Delaware, Diciembre de 2019 – Crowdfundingbum.com/es/, con su estilo único e innovador de Financiamiento Colectivo, está listo para expandir sus servicios a otro nivel al hacer su plataforma (continua)

Medicina Cinese Tradizionale Per Trattare La Perdita Di Capelli

Natural Regain Formula utilizza i concetti della medicina tradizionale cinese per migliorare la salute dei capelli   Nel tentativo di affrontare la sempre inquietante lotta per mantenere i capelli dall'aspetto sano per le persone di tutte le età, Natural Regain ha messo a punto una nuova formula per combattere i disturbi della caduta e migliorare la crescita dei capelli da tutti i fr (continua)