Home > News > Lampade Philips… anche la luce è parte dell’arredamento

Lampade Philips… anche la luce è parte dell’arredamento

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Lampade Philips… anche la luce è parte dell’arredamento

Le necessità di illuminazione delle nostre abitazioni e luoghi di lavoro si sono nel tempo andate a modificare. Strutture private, pubbliche, palazzi, residenze, come pure alberghi, ristoranti, teatri, non necessitano più di poter contare solamente su un valido sistema di illuminazione.

Non per nulla oggi le lampade Philips consentono di poter godere anche di una luce funzionale e brillante.

La luce ha da sempre fornito visibilità e sicurezza. Ma oltre a ciò l’evoluzione ha portato sempre più a far scaturire l’esigenza di poter creare ambienti che risultino essere sempre più attraenti, quasi familiari. Ovviamente per poter assolvere a questa nuova esigenza si debbono affrontare dei maggiori consumi che si traducono, soprattutto per le strutture pubbliche, in alti costi. Ma grazie all’esperienza e la professionalità racchiusa nelle lampade Philips si può trovare la giusta soluzione.

Illuminare in forma corretta ed adeguata un ristorante oppure una struttura alberghiera, ad esempio, non è proprio così semplice, come potrebbe sembrare. Per esempio, queste strutture necessitano di sistemi di illuminazione che possono anche rimanere in funzione per tutto l’arco della giornata.  Grazie alle lampade Philips, tutti potranno soddisfare l’esigenza primaria di avere una corretta illuminazione, senza però andare a pagare bollette della luce salate.

Le lampade Philips consentono di poter adottare soluzioni che si possono integrare in qualsiasi tipologia di ambiente, sono adattabili, e grazie alle lampade Philips si potrà perfino creare una ampia gamma di atmosfere che permette di godere di un ambiente sicuro, confortevole, caldo ed accogliente. Ma atmosfere calde e tranquillizzanti, come pure i vantaggi nella riduzione dei costi energetici e di manutenzione, non sono solo ad appannaggio di questo tipo di strutture.

Infatti, le lampade Philips possono creare cangianti atmosfere anche nelle nostre case come pure in uffici. Grazie al loro utilizzo ogni tipologia di utente potrà pertanto beneficiare dei vantaggi in termini di costi esercizio e di manutenzione che vengono ad essere garantiti dalla qualità delle lampade Philips. Grazie ad esse si è potuto superare il concetto di illuminazione statica, consentendo una maggiore flessibilità che si è tramuta nella possibilità di creare vere opere di designer.

Le lampade Philips sono estremamente adattabili e si integrano perfettamente anche in ambienti esterni, come ad esempio vialetti e giardini, creando, anche in questa situazione, colori magici ma sempre consumi energetici che risultano essere nettamente inferiori a quelli delle illuminazioni convenzionali. Le lampade Philips garantiscono una illuminazione ad alta prestazione, oltre ad essere durevoli. Temperature di colore, applicazioni e forme sono offerte in una così ampia gamma che è impossibile non trovare le lampade Philips più consone e adatte alle proprie singole e specifiche esigenze.

Fonte notizia: https://www.lampadadiretta.it/

Lampade Philips | LED |

Lampade da Soffitto per la Tua Casa

Xpres e Philips insieme per una giornata dedicata alle soluzioni Signage e Hospitality

La Coltivazione Indoor E Le Lampade Come Migliori Alleati

Lampade a sospensione per arredamenti moderni

Tutti I Vantaggi Delle Lampade Cfl Agro

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)