Home > Pubblica amministrazione > MARIGLIANELLA RINVIATA LA MANIFESTAZIONE NATALIZIA PROMOSSA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE "UN CALCIO CONTRO IL RAZZISMO" IN COLLABORAZIONE CON IL MONDO DELL'ASSOCIAZIONISMO.

articolo pubblicato da: TonySpeaker | segnala un abuso

La sorprendente neve che ha imbiancato Mariglianella e dintorni ha impedito lo svolgimento del triangolare di calcio a 5, intitolato “Respect: un calcio al razzismo per l’amicizia tra i popoli”, previsto per il 31 dicembre nell’ambito delle variegate manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo,  avente come Assessore al ramo Felice Porcaro.

La rappresentativa di migranti, quella dell’Associazione “Progetto Alfa” e quella dell’Amministrazione Comunale di Mariglianella si incontreranno sempre presso il Centro Sportivo “Marco Cucca” in altra data ancora da fissare mentre è riconfermato insieme alle compagini socioculturali e sportive anche l’impegno degli operatori del “Bosco di Merlino” per l’animazione e degli allievi della scuola di danza “Mob Dance Accademy” per una esibizione di hip-pop.

L’Amministrazione Comunale, con il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore allo Sport, Felice Porcaro e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Luisa Cucca,   nel corso della cerimonia di saluto di fine anno e di augurio per l’entrante 2015 ha provveduto lo stesso ad assegnare le proprie targhe di ringraziamento e coppe ai partecipanti: arbitro Pasquale Cucca; Associazione “Il Bosco di Merlino” con il Presidente, Antonio Maione ed il collaboratore Claudio Provvisiero; “Gruppo dei Migranti”, rappresentato da Abdo Errani, originario del Marocco; Associazione “Progetto Alfa” di Marigliano, con il Presidente, Pasquale Riccio ed il fratello Alessio; U. S. Mariglianella con i dirigenti Antonio Vacca, i fratelli Giovanni e Francesco Cucca, Aldo Papa e il collaboratore Antonio Vellega.

Fra i presenti vi erano il Consigliere Comunale, Francesco Sansone, il Comandante della Polizia Municipale, Ten. Andrea Mandanici con l’Agente P. M., Agostino Castaldo, l’ingegnere Santo Provvisiero ed il giornalista Antonio Castaldo.

Con il brindisi, di congedo dall’anno 2014, il Sindaco Di Maiolo e gli Assessori, Porcaro e Cucca, hanno espresso “l’Augurio che il Nuovo Anno sia all’insegna di una più compiuta integrazione culturale, amicizia fra i popoli, tolleranza religiosa e Pace nel Mondo intero”.

coMUNICATO STAMPA

DELL’AMMNISTRAZIONE

COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Sport | Solidarietà | Amicizia tra Popoli |

- Mariglianella: Il manifesto dell’Amministrazione Comunale per la Giornata della Memoria.

Mariglianella: Il manifesto dell’Amministrazione Comunale per la Giornata della Memoria. A Mariglianella, per il prossimo 27 gennaio 2020, nel 75° Anniversario dell’Abbattimento dei Cancelli di Auschwitz, l’Amministrazione Comunale ha predisposto l’affissione di un Manifesto Commemorativo, a firma del Sindaco Felice Di Maiolo e del Presidente del Consiglio Comunale, Ro (continua)

- Mariglianella: L’Amministrazione Comunale ha confermato il Sostegno Alimentare anche per l’anno 2020.

Mariglianella: L’Amministrazione Comunale ha confermato il Sostegno Alimentare anche per l’anno 2020.    A Mariglianella è stata assicurata continuità alle attività del continuità del Banco Alimentare. L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessorato alle Politiche Socia (continua)

-Brusciano: Stazione EAV dedicata a Sant’Antonio e alla Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Stazione EAV dedicata a Sant’Antonio e alla Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo) In principio erat Pietrarsa. La prima ferrovia italiana, Napoli Portici, venne inaugurata 180 anni fa, il 3 ottobre 1839 alla presenza del Re delle Due Sicilie, Ferdinando II, come ricordato nell’articolo postato su https://www.nellanotizia.net/scheda_it_84559_--Pietrarsa-i-180-Anni-d (continua)

-Mariglianella: Trentennale della “LMC SpA” eccellenza del settore aerospaziale in Italia. (Scritto da Antonio Castaldo)

Mariglianella: Trentennale della “LMC SpA” eccellenza del settore aerospaziale in Italia. (Scritto da Antonio Castaldo) Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo messaggio all’Italia, quinto discorso di fine anno del suo Settennato, ha invitato gli italiani a «Sviluppare la cultura della responsabilità» e con più fiducia, coesione e sen (continua)

-Mariglianella: Positivo Bilancio per le Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.

Mariglianella: Positivo Bilancio per le Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.   A Mariglianella è stato portato a termine con successo il progmamma delle manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con delega allo Sport e Spettacolo nelle mani del Vice Sindaco Felice Porcaro. Con (continua)