Home > Spettacoli e TV > L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo


 L'Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc con il patrocinio del comune di Bomarzo il 6 gennaio 2015 alle ore 17 al Palazzo dei Principi Orsini presenta il progetto "No Violence".

All'interno del Palazzo chiusura  della mostra contemporanea di ventiquattro artisti tra pittura, fotografia e scultura, Michele Simolo presenta la mostra fotografica "No violence", personale dell'artista internazionale Alvaro Caponi e presentazione del suo libro firmato da Vittorio Sgarbi, nel centro storico presepe vivente e mercatino.
Marcia Sedoc presenta il corto teatrale "Non mi resta altro che la speranza", scritto e diretto da Virginia Barrett, la cantante Daniela Parozzani presenta il brano "Credo", la cantante lirica Elena Berera presenta il brano "O mio bambino caro", a seguire testimonianza dell' attrice Emanuela Ponzano e lettura di poesie di Alvaro Caponi. Tra gli spettacoli anche "Tragicamente rosso", monologo contro la violenza sulle donne scritto da Michela Zanarella per l'attrice Chiara Pavoni con musiche originali alla chitarra del M° Mauro Restivo, diretto da Giuseppe Lorin. Ingresso libero.

Fonte notizia: http://clicknews.altervista.org/l-associazione-fajaloby-di-marcia-sedoc-presenta-no-violence-a-bomarzo/


Alvaro Caponi | Bomarzo | Chiara Pavoni | Daniela Parozzani | Elena Berera | Giuseppe Lorin | Marcia Sedoc | Mauro Restivo | Michela Zanarella | Michele Simolo | No violence |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion
Si sfideranno giovani stilisti nella kermesse di moda di Mesagne Il 25 luglio in piazza Orsini del Balzo a Mesagne la tredicesima edizione del Medit Summer Fashion, importante kermesse di moda che per il 2020 ha scelto come tema dominante il viaggio attraverso il cinema, la storia e la cultura. Una gara tra giovani stilisti che farà emergere il talento. L’Associazione Medit Summer Fashion si è avvalsa della collaborazione di grandi partners tra cui “Barolo (continua)

Chiara Pavoni protagonista del film "La donna dello smartphone"

Chiara Pavoni protagonista del film
Il nuovo film del regista pescarese Fabio Del Greco "La donna dello smartphone" distribuito da Monitore Film è in programmazione venerdì 6 marzo a partire dalle 20.30 al Cinema delle Province D'essai a Roma in viale delle Province 41. Nel cast l'attrice Chiara Pavoni, Silvana Porreca, Mariagrazia Casagrande, Hanad Sheik. Un uomo vecchio e malato trova uno smartphone: all&r (continua)

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4
 Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Agustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagua (continua)

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma
 Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Destini strappati: la presentazione a Roma

Destini strappati: la presentazione a Roma
Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)