Home > Spettacoli e TV > L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

 L'Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc con il patrocinio del comune di Bomarzo il 6 gennaio 2015 alle ore 17 al Palazzo dei Principi Orsini presenta il progetto "No Violence".

All'interno del Palazzo chiusura  della mostra contemporanea di ventiquattro artisti tra pittura, fotografia e scultura, Michele Simolo presenta la mostra fotografica "No violence", personale dell'artista internazionale Alvaro Caponi e presentazione del suo libro firmato da Vittorio Sgarbi, nel centro storico presepe vivente e mercatino.
Marcia Sedoc presenta il corto teatrale "Non mi resta altro che la speranza", scritto e diretto da Virginia Barrett, la cantante Daniela Parozzani presenta il brano "Credo", la cantante lirica Elena Berera presenta il brano "O mio bambino caro", a seguire testimonianza dell' attrice Emanuela Ponzano e lettura di poesie di Alvaro Caponi. Tra gli spettacoli anche "Tragicamente rosso", monologo contro la violenza sulle donne scritto da Michela Zanarella per l'attrice Chiara Pavoni con musiche originali alla chitarra del M° Mauro Restivo, diretto da Giuseppe Lorin. Ingresso libero.

Alvaro Caponi | Bomarzo | Chiara Pavoni | Daniela Parozzani | Elena Berera | Giuseppe Lorin | Marcia Sedoc | Mauro Restivo | Michela Zanarella | Michele Simolo | No violence |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”
 Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18 in occasione delle celebrazioni per il decennale dalla scomparsa del famoso regista Florestano Vancini, Roberto Alessandrini in collaborazione con Palatinum Club organizza ad Interno 4 un ciclo di tre caminetti cinematografici di suoi film, con cadenza mensile. La rassegna sarà resa più attraente dalla presenza della figlia Gloria Vancini, che (continua)

Mamme e figli al Baba's Zoo

Mamme e figli al Baba's Zoo
 Nuovo evento e nuova collaborazione artistica dell’attrice performer e modella Chiara Pavoni con la mixed media poetry artist Barbara Maresti. Sabato 11 gennaio alle ore 18 nell’accogliente Location Interno 4 gestita dalla stessa Chiara Pavoni in via della Lungara 44 a Roma, si terrà un evento artistico, all’insegna della moda e del mondo animale. Verranno presentate (continua)

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4
Venerdì 13 dicembre alle ore 20:30, presso l'accogliente spazio “INTERNO4” in via della Lungara n.44 a Roma, Ivano Petrucci presenta il suo romanzo d’esordio, “Romanticus Dei”, già alla sua seconda ristampa. Affiancato al libro, verrà introdotta anche la piccola raccolta de “I racconti delle anime d'argento”, testi inediti dell'autore (continua)

Colore di donna, la presentazione a Roma

Colore di donna, la presentazione a Roma
Dopo il successo del romanzo breve 'La nuova favola di Amore e Psiche' Liliana Manetti torna in libreria. Sabato 7 dicembre 2019 alle ore 18.30 nella biblioteca della sede della FIDU (Federazione Italiana Diritti umani) in via Boezio n 14 a Roma, si terrà la prima presentazione della silloge ‘Colore di donna’ di Liliana Manetti. Modererà l’evento l’avv. Alessa (continua)

EOS al Macro, performance a cura di Flora Contoli con Chiara Pavoni

 EOS al Macro, performance a cura di Flora Contoli con Chiara Pavoni
 “EOS. Il suono è la sorgente” sarà messa in scena sabato 7 dicembre al Museo Macro Asilo di via Nizza a Roma nell’ambito dell’evento FEMALE CUT e #Telasuoniamo, dedicato alla produzione artistica femminile con workshop, concerti, dj set. La performance, a cura di Flora Contoli, con Chiara Pavoni e musica di Lili Refrain sarà ospite del Museo (continua)