Home > Spettacoli e TV > L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

L'Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc con il patrocinio del comune di Bomarzo il 6 gennaio 2015 alle ore 17 al Palazzo dei Principi Orsini presenta il progetto "No Violence".

All'interno del Palazzo chiusura  della mostra contemporanea di ventiquattro artisti tra pittura, fotografia e scultura, Michele Simolo presenta la mostra fotografica "No violence", personale dell'artista internazionale Alvaro Caponi e presentazione del suo libro firmato da Vittorio Sgarbi, nel centro storico presepe vivente e mercatino.
Marcia Sedoc presenta il corto teatrale "Non mi resta altro che la speranza", scritto e diretto da Virginia Barrett, la cantante Daniela Parozzani presenta il brano "Credo", la cantante lirica Elena Berera presenta il brano "O mio bambino caro", a seguire testimonianza dell' attrice Emanuela Ponzano e lettura di poesie di Alvaro Caponi. Tra gli spettacoli anche "Tragicamente rosso", monologo contro la violenza sulle donne scritto da Michela Zanarella per l'attrice Chiara Pavoni con musiche originali alla chitarra del M° Mauro Restivo, diretto da Giuseppe Lorin. Ingresso libero.

Fonte notizia: http://clicknews.altervista.org/l-associazione-fajaloby-di-marcia-sedoc-presenta-no-violence-a-bomarzo/

Alvaro Caponi | Bomarzo | Chiara Pavoni | Daniela Parozzani | Elena Berera | Giuseppe Lorin | Marcia Sedoc | Mauro Restivo | Michela Zanarella | Michele Simolo | No violence |

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid

Il 12 novembre 2021 alle ore 18,30 alla Biblioteca Eugenio Trías del Retiro a Madrid si terrà la Tavola rotonda "IL COMMISSARIO BERTONE SBARCA A MADRID" El Comisario Bertone llega a Madrid in occasione della pubblicazione del nuovo romanzo di Fabio Bussotti "LA RAGAZZA DI HOPPER", Mincione edizioniL'Associazione Latium di Madrid e Mincione Edizioni invitano alla tavola (continua)