Home > Spettacoli e TV > L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

L'Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc con il patrocinio del comune di Bomarzo il 6 gennaio 2015 alle ore 17 al Palazzo dei Principi Orsini presenta il progetto "No Violence".

All'interno del Palazzo chiusura  della mostra contemporanea di ventiquattro artisti tra pittura, fotografia e scultura, Michele Simolo presenta la mostra fotografica "No violence", personale dell'artista internazionale Alvaro Caponi e presentazione del suo libro firmato da Vittorio Sgarbi, nel centro storico presepe vivente e mercatino.
Marcia Sedoc presenta il corto teatrale "Non mi resta altro che la speranza", scritto e diretto da Virginia Barrett, la cantante Daniela Parozzani presenta il brano "Credo", la cantante lirica Elena Berera presenta il brano "O mio bambino caro", a seguire testimonianza dell' attrice Emanuela Ponzano e lettura di poesie di Alvaro Caponi. Tra gli spettacoli anche "Tragicamente rosso", monologo contro la violenza sulle donne scritto da Michela Zanarella per l'attrice Chiara Pavoni con musiche originali alla chitarra del M° Mauro Restivo, diretto da Giuseppe Lorin. Ingresso libero.

Alvaro Caponi | Bomarzo | Chiara Pavoni | Daniela Parozzani | Elena Berera | Giuseppe Lorin | Marcia Sedoc | Mauro Restivo | Michela Zanarella | Michele Simolo | No violence |

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32

Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 alla Galleria Artheka 32 a Ostia la presentazione del romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito da L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Kiyomi è una giovane laureanda assistente alla cattedra di Storia dell’arte della professoressa Ayuki Yamamoto. Si innamora di Den Loto, bel (continua)

Transtiberim a Lungo il Tevere